Citazione di: paolo71 il 03 Apr 2024, 20:35
guarda che ti ho specificato che non è un processo specifico a Tudor, ma il contorno è cmq riferibile a Tudor, come usa la rosa, ad esempio già viene scritto che LA è inutile, nel migliore delle ipotesi, Romagnoli non adatto al gioco di Tudor, dopo 10 giorni già delle sentenze insomma.
Oltre a notare come facevi tu ieri e per il quale motivo ci siamo "appiccicati" che cambiando allenatore i risultati sarebbero gli stessi perchè i giocatori sono scarsi, un clima già di gran lunga pessimistico rispetto a soli 3 gg fa.
Questo ti contestavo ieri, oltre al fatto che un minuto dopo la sconfitta hai avuto la "cura" di riportare un post con la frase "invecchiato malisssssimo" di chiara matrice perculatoria, benchè tu lo abbia respinto, altrimenti spiegami il motivo per cui avresti rimarcato le s...
Poi lasciamo perdere il resto che è intercorso fra di noi, di nessun interesse ovviamente per il forum e la discussione, ma un atteggiamento di diciamo rivalsa, a mio avviso inadeguato, visto che tutti siamo qui per il bene comune, e se la Lazio perde, siamo tutti in qualche modo sconfitti, se mi passi il termine.
Non sono sentenze Paolo, ma se uno conosce il gioco di Tudor e sa che romagnoli nell'uomo su uomo va in difficoltà (perché già si è visto in passato al Milan) potrà dirlo senza che venga vista come una sentenza?
Se si sa che il trequartista deve fare un certo lavoro e conoscendo LA da sette anni si pensa non riuscirà a farlo perché dire questo sarebbe una sentenza?
Anzitutto è un'opinione ma poi manco a dire fosse campata in aria, nei due casi da te citati è stato argomentato perché si sostiene questo. Poi magari sarà sbagliato, lo dirà il campo, ma accetta la possibilità che chi lo dice non sta dando il giudizio definitivo ma si esprime in base a ciò che già sa, visto che non abbiamo preso un allenatore dal campionato peruviano e i limiti dei nostri giocatori non sono ormai misteri insolvibili.
PS. Le varie "s" non erano perculatorie, al contrario servivano ad alleggerire il post, come può essere la stessa frase detta col sorriso allungando appunto le esse. Sulla rivalsa me pare che sabato sia avvenuto lo stesso, con la differenza che lì c'era una vittoria e nonostante quello invece di festeggiare ci si è voluti rivalere verso altri utenti, qui dopo una sconfitta almeno la cosa si può vedere come un modo per sfogare il rodimento di culo. Fermo restando che non si tratta manco di rivalsa, ma di controprova dopo che sarà almeno un anno e mezzo che ci confrontiamo sulle stesse cose. Che si arrivi ad un punto attraverso delle controprove mi sembra augurabile. Io non vedo l'ora ma non per rivalermi, semmai per mettere il suddetto punto (e andare oltre).