Palermo, derby, Cesena, Brescia che c'ha di strano? A Parma abbiamo giocato di catenaccio? Non mi pare... e contro Catania il catenaccio l'hanno fatto loro... ma perché non Chievo, INTER, o lo stesso nappule? Il nappule non sa fare il possesso palla, se hanno il pallone dopo poco verticalizzano per cercare qualcuno in avanti, io un'azione come quella del goal di Mauri contro il Cagliari, come il goal di Floccari contro il nappule, o come il goal di Rocchi contro il Bologna, non gliel'ho mai vista fare a nappule e Palermo, mai! Sempre contropiede, rimpalli, verticalizzazioni. Gargano 35 presenze in nazionale? L'ho seguito il Mondiale dell'Uruguay, e devo dire che quella nazionale la qualità ce l'aveva solo in difesa, per il resto era una squadra normale. Ledesma scarso? Anche a me piace più Matuzalem, ma Ledesma è stato preso dal Lecce su richiesta di Delio Rossi, l'avrebbe voluto Ballardini, Reja per prima cosa ha imposto il suo reintegro in squadra e il suo rinnovo contrattuale, Prandelli l'ha convocato in nazionale come oriundo, e a Gennaio c'era Branca a Roma a trattare con Lotito perché lo voleva Mourinho come vice-Cambiasso... su Hernanes lasciamo perde, è la solita storia che diceva Iker77... essere considerato in patria il miglior brasiliano del 2010 non basta per i tifosi laziali, invece a monnez sono bastate 3 partite buone per ottenere un video-confronto con Cristiano Ronaldo... jeremy monnez, un calciatore che a mio parere in tre anni ha imparato solo a correre e dribblare.
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Dic 2010, 17:08
sorvoliamo poi su chi dice che hamsik quando non segna è inutile... perche di inutile c'è solo la risposta da dare.....
Non ho detto che è inutile, ho detto che non è niente di che, cioè lo noti quando tira in porta o s'inserisce per buttarla dentro, se ma se non è messo in condizione di fare questo è un calciatore normale: non è eccelso tecnicamente, non ha mai fatto un assist in campionato fino ad ora, è più un attaccante che un centrocampista.