Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Lillo63

*
Lazionetter
* 340
Mister ti voglio bene ma dire in conferenza stampa dopo un derby perso "era troppo questa Roma dopo tre giorni" anche no per favore. Sei arrivàto a Roma e non stai più a Verona. Così mi uccidi...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Lillo63 il 06 Apr 2024, 21:04
Mister ti voglio bene ma dire in conferenza stampa dopo un derby perso "era troppo questa Roma dopo tre giorni" anche no per favore. Sei arrivàto a Roma e non stai più a Verona. Così mi uccidi...

Forse mi sbaglio, invece pare perfetto per Lotito...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.412

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: FatDanny il 06 Apr 2024, 20:49
Un altro santone?
O siamo noi a trasformare in sconcertanti dichiarazioni normali, perché ad essere anormale è il modo in cui costruiamo i nostri progetti?

Si temo sia un altro aspirante santone come Sarri, uno che non amministra e ottimizza la squadra in base alla rosa che ha a disposizione anteponendo il suo "credo" (lo so, fa ride...il "credo")

Vanno di moda i santoni purtroppo, a noi servirebbe solo un allenatore normale che cucini roba decente con i pochi e scadenti ingredienti che ha, un po' quello che faceva Inzaghi o sta facendo il criticatissimo Allegri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026
devo dire che in queste tre partite ho visto tanta confusione.
spero faccia scelte definitive e che sbatta i pugni per il prx anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Biafra il 06 Apr 2024, 21:06
Si temo sia un altro aspirante santone come Sarri, uno che non amministra e ottimizza la squadra in base alla rosa che ha a disposizione anteponendo il suo "credo" (lo so, fa ride...il "credo")

Vanno di moda i santoni purtroppo, a noi servirebbe solo un allenatore normale che cucini roba decente con i pochi e scadenti ingredienti che ha, un po' quello che faceva Inzaghi o sta facendo il criticatissimo Allegri
Tutti noi li becchiamo.
E vabbè.
Non vogliamo renderci conto. Ci sta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: alenlalieno il 06 Apr 2024, 21:06
devo dire che in queste tre partite ho visto tanta confusione.
spero faccia scelte definitive e che sbatta i pugni per il prx anno.

Farà quel che gli dirà di fare Lotito, quando si stancherà andrà in un'altra squadra ....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Ma davero ha detto "faremo bene alla prossima con la Salernitana?"
Ma l'ha vista la classifica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Apr 2024, 21:07
Tutti noi li becchiamo.
E vabbè.
Non vogliamo renderci conto. Ci sta.

Tutti contagiati dalla Ferrari...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Dopo un Derby perso con un gioco orribile e senza possibilità di segnare nemmeno se avessimo giocato per tre giorni favorendo la Champions alle merde mentre noi ci avviamo a un mercato senza soldi se permettete io mando affanculo tutti compreso Tudor.
Poi tra non so quanti giorni mi sarà passata ragionerò meglio...forse

Edit senza aver scordato la semifinale a Torino con un altra squadraccia
Ma come vi va
Passo e chiudo per un po'.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Dissi il 06 Apr 2024, 21:08

Pensa se la perde tutte... Faremo bene la prima del prossimo campionato

Che tra l'altro con ste pippe manco è remota questa possibilità

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Dissi il 06 Apr 2024, 21:08

Frase delirante. Questo ce tocca, se Lotito ha una dignità a giugno prende Conceicao. Ma purtroppo dovremo tenerci quello che abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Raga', scusate ma cosa doveva dire? Faremo male anche la prossima andava bene?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Non vanno di moda i santoni, vale lo stesso discorso fatto a gio. Gli allenatori oggi sono così, non sono più gli anni 80.
Nel 2024 gli allenatori di prima categoria hanno tutti uno stile di gioco definito, chiaro, delineato. O pensiamo di andare sugli allenatori di terza fascia o abbiamo sto problema chiunque prendiamo.
Chiamala moda del momento, tendenza, fase, decadenza culturale ma così va. Quindi se vuoi gli allenatori anche solo di seconda fascia sono così e devi prendere o quello più idoneo alla tua rosa (costituita con una logica però) o poi fargli la rosa come vuole lui.
Se non siamo in grado di fare questo, di avere una squadra di serie A nel 2024, torniamo a reja e speriamo bene

EDIT Inzaghi non aveva un credo appena iniziato, ora ce l'ha eccome, non schioda dal 352 manco sparato.
Resta allegri e sta andando una merda con la Juve. Vedi tu
Allenatore bollito, molto ma molto più di Sarri

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763

O magari siamo noi tifosi che non ci rendiamo conto che chiunque ci metti adesso va cosi? Io poi vorrei sapere chi sarebbe un allenatore normale che va bene per noi e per le nostre risorse economiche, Allegri e Inzaghi toglili dalla lista, puoi farmi dei nomi?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.412
Famo cagà, non ha senso allenare sta manica de pippe senza spina dorsale?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Beppe78 il 06 Apr 2024, 21:10
Pensa se la perde tutte... Faremo bene la prima del prossimo campionato

Che tra l'altro con ste pippe manco è remota questa possibilità
ma sei sempre lo stesso netter?
Fino a poche ore fa sciorinavi gli elementi della rosa buoni, Castellanos in doppia cifra se gioca, cambiato idea?

@Biafra, vedrai che Tudor è molto più "santone" di Sarri

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Tom_Frost il 06 Apr 2024, 21:12
Frase delirante. Questo ce tocca, se Lotito ha una dignità a giugno prende Conceicao. Ma purtroppo dovremo tenerci quello che abbiamo.

Se ha dignità a giugno vende, a chiunque

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Beppe78 il 06 Apr 2024, 21:13
Se ha dignità a giugno vende, a chiunque
Ti è già passata la fase di euforia nell'interregno tra i due tecnici?  :beer:

(facciamoci due risate va)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429