Citazione di: Biafra il 06 Apr 2024, 21:06
Si temo sia un altro aspirante santone come Sarri, uno che non amministra e ottimizza la squadra in base alla rosa che ha a disposizione anteponendo il suo "credo" (lo so, fa ride...il "credo")
Vanno di moda i santoni purtroppo, a noi servirebbe solo un allenatore normale che cucini roba decente con i pochi e scadenti ingredienti che ha, un po' quello che faceva Inzaghi o sta facendo il criticatissimo Allegri
Non vanno di moda i santoni, vale lo stesso discorso fatto a gio. Gli allenatori oggi sono così, non sono più gli anni 80.
Nel 2024 gli allenatori di prima categoria hanno tutti uno stile di gioco definito, chiaro, delineato. O pensiamo di andare sugli allenatori di terza fascia o abbiamo sto problema chiunque prendiamo.
Chiamala moda del momento, tendenza, fase, decadenza culturale ma così va. Quindi se vuoi gli allenatori anche solo di seconda fascia sono così e devi prendere o quello più idoneo alla tua rosa (costituita con una logica però) o poi fargli la rosa come vuole lui.
Se non siamo in grado di fare questo, di avere una squadra di serie A nel 2024, torniamo a reja e speriamo bene
EDIT Inzaghi non aveva un credo appena iniziato, ora ce l'ha eccome, non schioda dal 352 manco sparato.
Resta allegri e sta andando una merda con la Juve. Vedi tu
Allenatore bollito, molto ma molto più di Sarri