Citazione di: Achab77 il 16 Apr 2024, 10:20
Qualche post, IB.
Qualche netter.
Niente da dire su chi invece spiega e confuta la propria posizione critica, riferendosi anche ad elementi chiari e consolidati in 20 anni di presidenza?
Hai fatto un'analisi appunto trasversale, buttando dentro pure i sottosegretari di Renzi e il Mali.
Permetterai che chi ha una posizione che per te è unicamente frutto di bile H24 ma che in realtà è ragionevole ed espressa con criterio, seppur soggettivo e personale, possa sentirsi irritato da quel mischione.
È come se io prendessi tutti i post di alcuni netters che ce l'hanno a morte con i contestatori e ti dicessi che la sindrome di Stoccolma sia una malattia psichiatrica uguale a quella che indichi tu.
Ma non lo faccio, perché purtroppo o per fortuna il mondo è vario, e i forum che parlano di calcio rappresentano idealmente uno stadio, dove c'è il tifoso silenzioso che non fa manco un insulto all'arbitro, ma anche quello che augura la morte violenta pure ai giocatori della sua squadra. E tifano entrambi la stessa cosa, almeno teoricamente.
Caro Achab, riflettere prima di mettere la mani sulla tastiera aiuterebbe a non portare i topic altrove.
Io ho scritto questo
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2024, 10:46
Se ho capito bene, secondo menti lucidissime a cui non la si fa, se non presenta nessun progetto allora è male perché ha promesso un progetto che non arriva, se invece presenta finalmente un progetto in quel caso è sempre male perché lo presenta si, ma soltanto per farselo rifiutare e quindi dare la colpa agli altri.
Io credo che a volte sia importante che chi ha queste capacità intellettuali faccia uno sforzo e non passi troppo tempo qui sopra ma corra al CNR per risolvere questioni molto più annose, tipo la crisi climatica, una cura per i tumori, il teletrasporto delle merci, c'è vita su Marte. Insomma, cose più importanti.
Post assolutamente in topic, perché la mia
trasversalità partiva dall'argomento di questa discussione, ovvero il Flaminio, che aveva un indirizzo assolutamente preciso nei confronti di una maniera di porsi nei confronti delle discussioni che, a meno di non essere sguarniti del pollice opponibile, difficilmente puo' essere definito di buon senso. Ma più vicina, appunto, a forme di patologie psichiatriche. Bipolarità direbbe, qualcuno più esperto di me.
Il resto avete fatto tutto da soli.
Veramente tutto da soli.
Siete arrivati a parlare di cose che io manco mi sono sognato di citare o di farne riferimento.
Ho solo preso il tempo per rispondere a Palo che ha citato WBB per sottolineare che non era sulle sue posizioni in questo topic. Che trovo ilari ma coerenti in fondo.
Leggi bene quello che scrivo.
Avete fatto tutto da soli.
Io LeastSquares manco l'ho pensato di striscio scrivendo quelle cinque righe.