Coppa Intercontinentale 2010

Aperto da chuck6, 14 Dic 2010, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

Purtroppo il Mazembe ci ha privati del derby trans oceanico. Sarebbe stato bello vedere i milanesi contro gli omonimi di Porto Alegre, ma la formula è questa.
Grazie ancora Blatter.

CrazyEagle

Inter campione del mondo!

Contento per loro, alla fine ci speravo che ce la facessero... congratulations  :win:

Peccato solo per noi... ai tempi di Cragnotti alzare questo trofeo non sarebbe stato fantascienza...

Il Mitico™

Finita, l'Inter è Campione del Mondo.

hankmoody

è un triste giorno per il calcio mondiale :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

Citazione di: eagles mind il 15 Dic 2010, 21:59
Il vero interrogativo per la finale è:
sul risultato di 4-0 in suo favore, l'Inter tirerà i remi in barca oppure continuerà ad attaccare e a cercare il goal?
Per il resto non vedo altri motivi di interesse in questa finale...

Ogni tanto ci azzecco.... :) :) :)
Oddio, quasi...avevo previsto il 4-0!

Beijing09

Citazione di: Esprit Libre il 18 Dic 2010, 20:48
Purtroppo il Mazembe ci ha privati del derby trans oceanico. Sarebbe stato bello vedere i milanesi contro gli omonimi di Porto Alegre, ma la formula è questa.
Grazie ancora Blatter.

La formula è giusta. Altrimenti perchè si diventa campioni del mondo? Se poi il porto alegre non vince con gli africani vuol dire che non merita la finale.

Esprit Libre

Chi se ne frega del titolo, è una manifestazione di plastica. Io volevo vedere l'Inter  contro l'Internacional.

Regina

A me di questo titolo non me ne sarebbe fregato a prescindere, anche con altre avversarie, sembra davvero il torneo dell'amicizia, come l'aveva genialmente ribatezzato Mancini a suo tempo  :DD La cosa che mi è piaciuta di più è stato il mega sfogo di Benitez in conferenza stampa, è stato formidabile, finalmente ha detto ciò che avrebbe dovuto dire da tanto tempo, e lo ha fatto col botto. Grande Benny a questo giro  :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Citazione di: Esprit Libre il 18 Dic 2010, 23:07
Chi se ne frega del titolo, è una manifestazione di plastica. Io volevo vedere l'Inter  contro l'Internacional.
L'Internacional è una squadra di pippe , quindi sarebbe cambiato poco

Citazione di: Regina il 19 Dic 2010, 00:10
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il mega sfogo di Benitez in conferenza stampa, è stato formidabile, finalmente ha detto ciò che avrebbe dovuto dire da tanto tempo, e lo ha fatto col botto. Grande Benny a questo giro  :hail:
D'accordissimo con te

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato