Coppa Intercontinentale 2010

Aperto da chuck6, 14 Dic 2010, 19:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
 Purtroppo il Mazembe ci ha privati del derby trans oceanico. Sarebbe stato bello vedere i milanesi contro gli omonimi di Porto Alegre, ma la formula è questa.
Grazie ancora Blatter.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Inter campione del mondo!

Contento per loro, alla fine ci speravo che ce la facessero... congratulations  :win:

Peccato solo per noi... ai tempi di Cragnotti alzare questo trofeo non sarebbe stato fantascienza...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Finita, l'Inter è Campione del Mondo.

hankmoody

Visitatore
Registrato
è un triste giorno per il calcio mondiale :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: eagles mind il 15 Dic 2010, 21:59
Il vero interrogativo per la finale è:
sul risultato di 4-0 in suo favore, l'Inter tirerà i remi in barca oppure continuerà ad attaccare e a cercare il goal?
Per il resto non vedo altri motivi di interesse in questa finale...

Ogni tanto ci azzecco.... :) :) :)
Oddio, quasi...avevo previsto il 4-0!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 18 Dic 2010, 20:48
Purtroppo il Mazembe ci ha privati del derby trans oceanico. Sarebbe stato bello vedere i milanesi contro gli omonimi di Porto Alegre, ma la formula è questa.
Grazie ancora Blatter.


La formula è giusta. Altrimenti perchè si diventa campioni del mondo? Se poi il porto alegre non vince con gli africani vuol dire che non merita la finale.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Chi se ne frega del titolo, è una manifestazione di plastica. Io volevo vedere l'Inter  contro l'Internacional.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
A me di questo titolo non me ne sarebbe fregato a prescindere, anche con altre avversarie, sembra davvero il torneo dell'amicizia, come l'aveva genialmente ribatezzato Mancini a suo tempo  :DD La cosa che mi è piaciuta di più è stato il mega sfogo di Benitez in conferenza stampa, è stato formidabile, finalmente ha detto ciò che avrebbe dovuto dire da tanto tempo, e lo ha fatto col botto. Grande Benny a questo giro  :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 18 Dic 2010, 23:07
Chi se ne frega del titolo, è una manifestazione di plastica. Io volevo vedere l'Inter  contro l'Internacional.
L'Internacional è una squadra di pippe , quindi sarebbe cambiato poco

Citazione di: Regina il 19 Dic 2010, 00:10
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il mega sfogo di Benitez in conferenza stampa, è stato formidabile, finalmente ha detto ciò che avrebbe dovuto dire da tanto tempo, e lo ha fatto col botto. Grande Benny a questo giro  :hail:
D'accordissimo con te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva