Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.651
Citazione di: Precisione il 24 Apr 2024, 11:12
CALCIO: GRAVINA, 'LOTITO PENSA DI GESTIRE IL NOSTRO MONDO A SUO PIACIMENTO'

"C'è una strategia evidente della Lega Serie A, dobbiamo capire fino in fondo come in Italia alcuni personaggi possano fare parte del consiglio federale, del consiglio di Lega ed essere sia proprietario di una società, sia anche senatore". Lo dice il presidente della Figc Gabriele Gravina nel suo intervento a "Il Foglio a San Siro", chiamando in causa il presidente della Lazio Claudio Lotito. "Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo".
gravina può serenamente andareaffanchiulo a prescindere che parli di lotito o meno

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Il Livello dei due sfidanti è la cartina al tornasole dello stato di salute dei corpi intermedi e delle Istituzioni di questo disgraziato Paese.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: Achab77 il 24 Apr 2024, 09:15
Vero, fischi alle inquadrature ma durante la partita ho sentito solo all'inizio forse il coro su "tanto pe cantà" ma comunque non era particolarmente forte. Per il resto nulla.
Tutta la nord (ero in distinti NE) ha cantato un paio di volte "Mi diverto solo se, solo se muore ...., come muore non importa, lo vogliamo a prima porta". Quando lo hanno inquadrato e verso la fine della partita sicuramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2024, 11:46
Il Livello dei due sfidanti è la cartina al tornasole dello stato di salute dei corpi intermedi e delle Istituzioni di questo disgraziato Paese.
Assolutamente...

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 815
Citazione di: Achab77 il 24 Apr 2024, 09:38
In compenso ci siamo (almeno finora) risparmiati editoriali e virgolettati post partita.
Se avessimo vinto lo avremmo sentito parlare pure a radio vaticana.
Giusto. Perché festeggiare un'eventuale passaggio del turno della Lazio? La vittoria c'è stata, però radio vaticana non l'ho sentita; è intervenuto durante il rosario serale?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Achab77 il 24 Apr 2024, 09:38
In compenso ci siamo (almeno finora) risparmiati editoriali e virgolettati post partita.
Se avessimo vinto lo avremmo sentito parlare pure a radio vaticana.
Che culo! In compenso dobbiamo sentire il presidente della FIGC che attacca Lotito (e quindi la Lazio).

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 815
Citazione di: Precisione il 24 Apr 2024, 11:12
CALCIO: GRAVINA, 'LOTITO PENSA DI GESTIRE IL NOSTRO MONDO A SUO PIACIMENTO'

"C'è una strategia evidente della Lega Serie A, dobbiamo capire fino in fondo come in Italia alcuni personaggi possano fare parte del consiglio federale, del consiglio di Lega ed essere sia proprietario di una società, sia anche senatore". Lo dice il presidente della Figc Gabriele Gravina nel suo intervento a "Il Foglio a San Siro", chiamando in causa il presidente della Lazio Claudio Lotito. "Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo".
Gravina era sicuramente incatenato a via Allegri quando un altro personaggio era proprietario di una squadra e presidente del consiglio e poi proprietario di un'altra squadra e senatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.289
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2024, 11:46

Sintesi perfetta direi.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
a non se l'erano bevuto al Gravina? Ora riciccia?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Berlusconi presidente del consiglio e presidente del Milan, Berlusconi senatore e presidente del Monza e tralasciando quello che era il potere di Berlusconi nella stampa, nelle tv, in politica....ma a Gravina non dava fastidio, guardampo'...quello che pensiamo noi laziali di Lotito è affar nostro, possiamo invocare la sua dipartita ( dalla Lazio ), insultarlo allo stadio e quant'altro, ma in questa diatriba mettere sullo stesso piano Lotito e un presidente federale che rappresenta l'istituzione sportiva nazionale, il Coni, e si lascia andare ad attacchi mirati e precisi contro Lotito ( e la Lazio ) mi pare molto sbagliato...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.947
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2024, 16:51
Berlusconi presidente del consiglio e presidente del Milan, Berlusconi senatore e presidente del Monza e tralasciando quello che era il potere di Berlusconi nella stampa, nelle tv, in politica....ma a Gravina non dava fastidio, guardampo'...quello che pensiamo noi laziali di Lotito è affar nostro, possiamo invocare la sua dipartita ( dalla Lazio ), insultarlo allo stadio e quant'altro, ma in questa diatriba mettere sullo stesso piano Lotito e un presidente federale che rappresenta l'istituzione sportiva nazionale, il Coni, e si lascia andare ad attacchi mirati e precisi contro Lotito ( e la Lazio ) mi pare molto sbagliato...
senza dimenticare che "gestisce" l'AIA a proprio uso e consumo

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: OCCULTIS il 24 Apr 2024, 14:47
Giusto. Perché festeggiare un'eventuale passaggio del turno della Lazio? La vittoria c'è stata, però radio vaticana non l'ho sentita; è intervenuto durante il rosario serale?

Era una vittoria che non serviva a ricicciare il discorso sui valori del club, il coma irreversibile, la grande operazione finanziaria fatta, la famiglia.
C'è sempre il tema della chiesa a Formello, magari a radio vaticana ha parlato di quello, chi lo sa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2024, 16:51

È uno scontro tra due figure abbastanza tristi che cercano di appropriarsi della tristezza che è diventato il calcio in Italia.
Uno scontro molto poco appassionante, tanto visto come ci trattano gli arbitri e il sistema non credo potrà andare peggio di così.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Bè, almeno quando scrive avrà il tempo di far leggere la bozza a qualcuno fidato 😉

Dal Corriere dello sport:

"Leggo con stupore le dichiarazioni del sig. Gravina sulla mia persona, che si commentano da sole: chiare manifestazioni di pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti, al fine di difendersi dalle responsabilità circa lo stato attuale del calcio in Italia che tutti gli attribuiscono. I suoi rapporti personali con alcuni presidenti non escludono il disagio e la confusione che oggi regna nel sistema calcio, condivise da tutti gli operatori che cercano, nonostante gli ostacoli posti dal sig. Gravina, di rinnovarne le regole. La mia posizione di proprietario di club, consigliere federale, consigliere di Lega e componente del Senato, ruoli peraltro acquisiti con regolari e democratiche elezioni, mi consente di avere una visione più ampia e completa dei problemi e delle soluzioni possibili per eliminare i guasti prodotti. Il mondo calcio non chiede isolamento, ma necessita di una visione ampia delle sue varie componenti, alle quali i miei ruoli istituzionali, attesa l'importante ed alta valenza del calcio, mi danno la possibilità di offrire un contributo fattivo, facendolo uscire da un'autonomia erroneamente intesa come 'granducato personale"

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Questo affascinante scontro dialettico mi ricorda questo:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Bè, almeno quando scrive avrà il tempo di far leggere la bozza a qualcuno fidato 😉

Dal Corriere dello sport:

"Leggo con stupore le dichiarazioni del sig. Gravina sulla mia persona, che si commentano da sole: chiare manifestazioni di pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti, al fine di difendersi dalle responsabilità circa lo stato attuale del calcio in Italia che tutti gli attribuiscono. I suoi rapporti personali con alcuni presidenti non escludono il disagio e la confusione che oggi regna nel sistema calcio, condivise da tutti gli operatori che cercano, nonostante gli ostacoli posti dal sig. Gravina, di rinnovarne le regole. La mia posizione di proprietario di club, consigliere federale, consigliere di Lega e componente del Senato, ruoli peraltro acquisiti con regolari e democratiche elezioni, mi consente di avere una visione più ampia e completa dei problemi e delle soluzioni possibili per eliminare i guasti prodotti. Il mondo calcio non chiede isolamento, ma necessita di una visione ampia delle sue varie componenti, alle quali i miei ruoli istituzionali, attesa l'importante ed alta valenza del calcio, mi danno la possibilità di offrire un contributo fattivo, facendolo uscire da un'autonomia erroneamente intesa come 'granducato personale"
A me questo sembra ineccepibile; o sbaglio?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: tommasino il 24 Apr 2024, 18:34

Una lotta di potere..intorno a queste dinamiche Lotito è sempre sul pezzo...

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Anche a me, infatti il problema è quando improvvisa.😊

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Ma scusa Tommasì noi tifamo Lazio o tifamo Lotito?

A sto punto annamo a fa campagna elettorale pe Forza Italia, non lo so...

Discussione precedente - Discussione successiva