Serie A 17 giornata

Aperto da irisheagle, 19 Dic 2010, 16:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Il girone del napoli finisce andando a Milano con l'Inter e poi con la juve in casa: stiamo a vedere.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 19 Dic 2010, 17:52
Preferisco così, ovvero vittoria napoli e pareggio juventus che il contrario.  ;)

P.S. Questa domenica gol nostro al 90esimo su autogoal e pareggio del chievo al 94esimo; ci siamo rifatti con gli interessi della beffa di Domenica scorsa.
ma sei matto.
ma leggi cosa dicono sui forum del napoli su di noi.
la juve tutta la vita

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Cavani e' proprio forte pero' raga'

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
48esimo minuto fatale, Napoli vince e Juve pareggia. Segnano Pellissier e Cavani, due che timbrano spesso e volentieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Citazione di: Property il 19 Dic 2010, 17:54
ma sei matto.
ma leggi cosa dicono sui forum del napoli su di noi.
la juve tutta la vita

Guarda, di calcio io seguo solo questo forum; dei napoletani non mi interessa niente; vengono da 10 anni di nulla compresa la serie C; per me la rivalità con loro non esiste.  :p

La mia preferenza è data dal fatto che il napoli non è una squadra solida; la Juventus invece si; ed in ottica classifica mi preoccupano più i bianconeri piuttosto che il Napoli.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 19 Dic 2010, 17:57
La mia preferenza è data dal fatto che il napoli non è una squadra solida; la Juventus invece si; ed in ottica classifica mi preoccupano più i bianconeri piuttosto che il Napoli.

Inoltre, i napoletani hanno una fine di girone di andata e ritorno molto problematica (inter+juve). Dobbiamo solo rimanergli attaccati.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Certo la concatenazione di eventi che ha portato al gol di cavani è stata forse irripetibile ma una cosa va riconosciuta al napoli, questi giocano con con una grinta e una cattiveria agonistica che è difficilmente riscontrabile in altre squadre. Dopo il novantesimo ho visto ancora scatti forsennati per andarsi a smarcare e ricevere il pallone. Ci credono fino alla fine e, in questo momento, la fortuna li assiste pure.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Prova Del Neri: secondo voi recriminerà per l'espulsione? Vediamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Property il 19 Dic 2010, 17:54
ma sei matto.
ma leggi cosa dicono sui forum del napoli su di noi.
la juve tutta la vita
E a noi che ce frega. La juve è più forte.  Il cul del nappule non dura in eterno, e a me onestamente non fà paura. Siamo molto più forti del nappule ma non della Juve. Meglio così. Ho strillato al gol del chievo, ripensando al goal che ci hanno fatto a 30 s dalla fine. Hanno restiuito i due punti, vedrete che alla fine saranno importanti per noi in chiave champion. Il nappule invece per me una squadra di terza fascia con grande cul. I tifosi possono dire quello che vogliono, intanto a Roma gliel abbiamo cantata.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 19 Dic 2010, 18:05
E a noi che ce frega. La juve è più forte.  Il cul del nappule non dura in eterno, e a me onestamente non fà paura. Siamo molto più forti del nappule ma non della Juve. Meglio così. Ho strillato al gol del chievo, ripensando al goal che ci hanno fatto a 30 s dalla fine. Hanno restiuito i due punti, vedrete che alla fine saranno importanti per noi in chiave champion. Il nappule invece per me una squadra di terza fascia con grande cul. I tifosi possono dire quello che vogliono, intanto a Roma gliel abbiamo cantata.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 19 Dic 2010, 17:57
Guarda, di calcio io seguo solo questo forum; dei napoletani non mi interessa niente; vengono da 10 anni di nulla compresa la serie C; per me la rivalità con loro non esiste.  :p

La mia preferenza è data dal fatto che il napoli non è una squadra solida; la Juventus invece si; ed in ottica classifica mi preoccupano più i bianconeri piuttosto che il Napoli.
per me invece sono proprio una squadra solida, di grande corsa e con 2/e giocatori eccezionali.
oltretutto giocano bene, ci credono sempre, fino alla fine.

per me loro ci sono eccome fino alla fine.

la juve di domenica scorsa non mi è piaciuta per niente invece, non conterei su di loro in nessun caso

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Quanto ho goduto alla traversa di Krasic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

super_beppe_signori

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 419
Registrato
E' stato già fatto notare che Kasami del Palermo è entrato e non ha combinato nulla?...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
intanto rinviata samp - genoa

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
rinviata? Come mai?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Nevica.

Nevica nel 43% del pianeta, e si continua a giocare.
Io abito a 4 ore da Genova, Venerdi' sera sono andato ad una partita di Ligue 2 per cui hanno spalato montagne di neve di dieci metri ai quattro angoli del campo. Faceva meno 4 e si giocava col pallone rosa. Ma si e' giocato. Che cazzo di paese.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Il problema é, a quale sport? Boh, sará che dopo aver visto il secondo tempo di lech-juve, tutto mi sembrava di aver fatto, tranne che aver visto una partita di pallone.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 19 Dic 2010, 21:26
Il problema é, a quale sport? Boh, sará che dopo aver visto il secondo tempo di lech-juve, tutto mi sembrava di aver fatto, tranne che aver visto una partita di pallone.

Hai visto Cheivo Juve o Chievo Roma? Sarebbe stato peggio? Moscardelli per poco non si frattura una caviglia da solo.

Io ho visto un bel 3-1 per la squadra di casa. Insomma, si gioca, se uno vuole. Ho visto molto peggio. Poi speravo che al Genoa capitasse qualche tragedia sul fondo duro, falli, infortunii, ammonizioni, espulsioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 21:29
Hai visto Cheivo Juve o Chievo Roma? Sarebbe stato peggio? Moscardelli per poco non si frattura una caviglia da solo.

Ho visto la seconda e:

1) l'ho trovata uno spettacolo patetico

2) ho rosicato perché, secondo me, quel "campo" ha favorito nettamente la reuma:

    2.1) disinnescando il giocatore piú forte del Chievo

    2.2) facendo sembrare il lottatore di sumo un quasi-giocatore

Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 21:29
Poi speravo che al Genoa capitasse qualche tragedia sul fondo duro, falli, infortunii, ammonizioni, espulsioni...

Madó, sará antisportivo, ma pure io.


Per me il punto é che su certi campi non ci si dovrebbe proprio giocare. Non é il calcio che mi piace.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Registrato
verso il 2040 avremo anche in Italia qualche stadio col tetto che si chiude...

Discussione precedente - Discussione successiva