Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Jeffry il 07 Mag 2024, 23:05
Alternativa a Lotito?
Ti confondi; io ho chiesto un altra cosa.
Ma comprendo che è meglio la supercazzola.
Ti ho risposto, e due. Rivolgiti a chi ha parlato di fallimento. Non sono io né lo sarò mai. Capisco il tentativo di sviare l'argomento a ciò che ho risposto perché vuoi continuare nella provocazione, così come stranamente non leggo invece tue considerazioni sulla mia risposta a chi dava del ridicolo. O sulle porcate perpetrate dal sommo. A proposito di supercazzole.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Mag 2024, 23:34
Ti ho risposto, e due. Rivolgiti a chi ha parlato di fallimento. Non sono io né lo sarò mai. Capisco il tentativo di sviare l'argomento a ciò che ho risposto perché vuoi continuare nella provocazione, così come stranamente non leggo invece tue considerazioni sulla mia risposta a chi dava del ridicolo. O sulle porcate perpetrate dal sommo. A proposito di supercazzole.

Aridaje.
Hai risposto ad una domanda che non ti ho fatto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la Lazio è stata in vendita per 3 anni e non si è palesato nessuno.

Lotito è stato costretto. questa è storia. non fantasie.

secondo me il Como non era in vendita ma gli Hartono sono andati lì a bussare.

poi quando tirate fuori Pallotta e i Friedkin, che comunque tirano fuori i milioni ma senza concludere nulla, veramente non considerate la differenza tra le due squadre? Pallotta è venuto a fa lo stadio e se n'è annato appena non l'à potuto fa.
Quegli altri sono arrivati con un modello di business che noi avremmo preso a pernacchie dal primo minuto. salvati da una conference league neonata. invidiare gli stupidi perché non capiscono di esserlo, anche meno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Jeffry il 07 Mag 2024, 23:38
Aridaje.
Hai risposto ad una domanda che non ti ho fatto.
Ok, caciara time.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Credo che la questione fosse "non si investe sotto il rubicone".

La roma ha avuto due proprietà americane consecutive.

Mi puoi spiegare la differenza tra le due squadre? Vorrei rammentare che nonostante il presunto rapporto di 3:1 prendono pochi spicci più di noi di diritti TV.
evidente siamo pochi ma stiamo tutti attaccati a DAZN (a questo proposito andatevi a vedere gli ascolti sky primo anno di Pioli)

Comunque a parlar così pare piuttosto che sia tu ad avere una invidia strutturale nei loro confronti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Mag 2024, 23:49
Ok, caciara time.

Caciara time!
Mi conforta il fatto che è tutto scritto nelle ultime tre pagine.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Eroche..siusta il 07 Mag 2024, 11:29
Così giusto per...visto che lo scudetto del 74 fu casuale, visto il nostro attuale piazzamento e lo storico dei nostri piazzamenti, il prossimo presidente della Lazio, perchè prima o poi ce ne sarà un altro, riferendosi alla stagione 22-23 potrà affermare che la Lazio casualmente arrivò seconda e credo che nessuno si scandalizzerà

Si scandalizzeranno sempre gli stessi. Come accade da sempre.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: purple zack il 07 Mag 2024, 23:47
Lotito è stato costretto. questa è storia. non fantasie.
L'unica volta che sono d'accordo con te. Lotito non prese la Lazio per passione o altre amenità sentimentali, ma perché la Lazio gli fu messa in mano al posto dei crediti che non riusciva ad esigere.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Jeffry il 07 Mag 2024, 23:52
Caciara time!
Mi conforta il fatto che è tutto scritto nelle ultime tre pagine.
Esatto. Anche a me.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 07 Mag 2024, 23:51
Credo che la questione fosse "non si investe sotto il rubicone".

La roma ha avuto due proprietà americane consecutive.

Mi puoi spiegare la differenza tra le due squadre? Vorrei rammentare che nonostante il presunto rapporto di 3:1 prendono pochi spicci più di noi di diritti TV.
evidente siamo pochi ma stiamo tutti attaccati a DAZN (a questo proposito andatevi a vedere gli ascolti sky primo anno di Pioli)

Comunque a parlar così pare piuttosto che sia tu ad avere una invidia strutturale nei loro confronti

ma infatti non si investe sotto il rubicone. in Italia, al di là del calcio. detto questo loro sono polli da spennare, noi no. e i Friedkin, che negli ultimi anni stanno riducendo il budget pro Roma, lo sanno bene.

la coreografia di giovedì scorso ne è l'esempio. l'inno che parte con la base all'80esimo. il popolobue è una macchina per far soldi molto efficente e puntuale. noi no. manco allo stadio le indossiamo le cose della Lazio, tanto per fare un esempio.
nessun imprenditore sensato investirebbe sulla Lazio se potesse investire sul roma. per mille motivi. 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.067
Beh, nell'epoca Cragnotti lo stadio pullulava di abbigliamento con i nostri colori. Non a caso.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Mag 2024, 00:00
Beh, nell'epoca Cragnotti lo stadio pullulava di abbigliamento con i nostri colori. Non a caso.

sei serio? nell'epoca Cragnotti lo stadio pullulava di merchandising mr enrich.

io credo molto nella tua buonafede e in quella di tutti coloro che scrivono qui, è proprio che le cose non ve le ricordate perché le vedevate con altri occhi. e oggi siete obnubilati dall'odio.

cragnotti creò una linea di abbigliamento che fu spernacchiata, come quella di lulic del resto, provò a mettere scheggia o schizzo o come minchia si chiamava quel pupazzo ma veniva fischiato e perculato dallo stadio intero

i friedkin fanno ballare l'intera tevere al ritmo lanciato da un pupazzo lupetto e la tevere intera batte le mani durante la partita con le basi, se lo fai con la tevere laziale il pupazzo te lo ritrovi infilzato dalle bandiere con la tribuna intera che lo insulta. siate onesti ogni tanto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Picpus il 07 Mag 2024, 23:26
Questo è l'orario tipico degli estimatori di Lotito..

Alcuni oramai hanno oltrepassato la soglia della stima e sono con entrambi i piedi nella pura passione (o forse si dovrebbe dire idolatria)

Li riconosci quando pur di difendere l'onorevole presidente gettano merda sulla tifoseria Laziale (di cui evidentemente oramai non si sentono più parte), tutto frutto di venti anni di propaganda, venti mica due..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: purple zack il 08 Mag 2024, 00:04
sei serio? nell'epoca Cragnotti lo stadio pullulava di merchandising mr enrich.

io credo molto nella tua buonafede e in quella di tutti coloro che scrivono qui, è proprio che le cose non ve le ricordate perché le vedevate con altri occhi. e oggi siete obnubilati dall'odio.

cragnotti creò una linea di abbigliamento che fu spernacchiata, come quella di lulic del resto, provò a mettere scheggia o schizzo o come minchia si chiamava quel pupazzo ma veniva fischiato e perculato dallo stadio intero

i friedkin fanno ballare l'intera tevere al ritmo lanciato da un pupazzo lupetto e la tevere intera batte le mani durante la partita con le basi, se lo fai con la tevere laziale il pupazzo te lo ritrovi infilzato dalle bandiere con la tribuna intera che lo insulta. siate onesti ogni tanto.
Cragnotti creò la linea B11 negli ultimi anni (cci sua, ma come gli era venuto in mente  :pp). Ma a parte quella e mr. Enrich (che avevano un prezzo ovviamente molto più abbordabile), io ricordo tantissime magliette ufficiali eh.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dariosanguin il 07 Mag 2024, 11:53
Tu che certezze hai sul fatto che saremmo spariti? Al di là che, se non ci avesse rilevati il Sommo, mi pare di ricordare ( metafora ) che un altro gruppo fosse pronto a subentrare, ripeto, che certezze hai? L'unico momento in cui la Lazio ha rischiato seriamente di sparire è nell'87. Poi ci pensò Fiorini. Se non fosse stato Lotito sarebbe stato Tulli. E se non fosse stato Tulli, qualcun altro si sarebbe trovato. Purtroppo è stato piazzato lì ( perchè non fu manco lui a farsi avanti ) il personaggio più squallido possibile. Il meglio che potesse augurarsi chi lo spinse a fare la mossa, non avendo in simpatia la Lazio. Garantire, a fini politici,la sopravvivenza di una squadra, rendendola del tutto inoffensiva. Tradotto, in quel 2004 vinse Lotito, ma anche e soprattutto Storace. Il romanista Storace

Gli ha rotto il culo il 26 Maggio e adesso, per quattro volte, davanti in campionato e tre volte su tre eliminati nello scontro diretto in coppa.
Pensa quanto c'avevano visto lungo i politici romanisti.
E invece lo stupido, facendoti godere anche a te (perché hai sicuramente goduto), gli ha infilato almeno sette pali al culo fino alle tonsille. Evidentemente parla male e ficca bene.
Se sei della Lazio e un minimo anti romanista come deve esserlo un buon Laziale, capisci da te che Lotito, solo per questo, lo dovresti applaudire.
Se vuoi fare ragionamenti seri ed onesti.
Se invece rimpiangi il fallimento e la C, il problema è tutto il tuo.
Ma fa esattamente parte del mondo al contrario.
Se sfondi il culo alla roma sei una merda perché era meglio aver fatto un bel giretto in C.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2024, 00:09
Gli ha rotto il culo il 26 Maggio e adesso, per quattro volte, davanti in campionato e tre volte su tre eliminati nello scontro diretto in coppa.
Pensa quanto c'avevano visto lungo i politici romanisti.
E invece lo stupido, facendoti godere anche a te (perché hai sicuramente goduto), gli ha infilato almeno sette pali al culo fino alle tonsille. Evidentemente parla male e ficca bene.
Se sei della Lazio e un minimo anti romanista come deve esserlo un buon Laziale, capisci da te che Lotito, solo per questo, lo dovresti applaudire.
Se vuoi fare ragionamenti seri ed onesti.
Se invece rimpiangi il fallimento e la C, il problema è tutto il tuo.
Ma fa esattamente parte del mondo al contrario.
Se sfondi il culo alla roma sei una merda perché era meglio aver fatto un bel giretto in C.

lascia stare, fiato (e connessione) sprecata, chi non vuole capire non capisce, alcuni, troppi, sono talmente ossessionati da L. che perdono la ragione

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: arturo il 07 Mag 2024, 16:26
1000 euro manco me ce metto.. :=))
Comunque , a parte gli scherzi , avevo la tua stessa opinione in merito, ma quando mi è stato spiegato il meccanismo del non pagare il debito al momento dell'acquisto, mi hanno convinto.

L'ha fatto pure Lotito, come altre migliaia di imprenditori di tutti i livelli.
Ha pagato la Lazio 34 milioni con 350 milioni di debiti complessivi e ha ripagato i debiti con l'erario, i fornitori e le altre società con i soldi della società appena acquisita, un pezzo per volta.
Messo sotto controllo il debito, la Lazio ha iniziato a crescere ed è tornata ai livelli che le competono.
Per cui sborsando 34, adesso ha un asset da 400 milioni. Il 1000% in più si valore.
Più la notorietà, le cariche politiche in Parlamento (con relativo stipendio e futuro vitalizio), i ruoli in Lega e in Federazione.
Il tutto perché non ce capisce granché, ovviamente.
E quindi che fai, dopo tutto 'sto bucio di culo, non vendi?

Discussione precedente - Discussione successiva