Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Ero entusiasta delle ultime notizie sullo stadio, poi ho fatto l'errore di leggere qualche risposta qua e ora mi voglio sparare nelle palle  :=))... Con affetto ahaha, forza Lazio  :ssl

Lillo63

*
Lazionetter
* 338
Questa volta si è esposto e ha coinvolto assessore e sindaco in una giornata di grande visibilità per la Lazio. Ci sarebbero state smentite e invece sono arrivate le conferme di Onorato che ha parlato di progetto pazzesco. Anche la citazione del sindaco sarebbe stata smentita anche perché stiamo parlando di due persone politicamente opposte. Invece questo non è avvenuto e quindi è un enorme passo in avanti. Aggiungiamoci che fra pochi anni serviranno gli stadi per l'europeo e le infrastrutture sono carenti e vecchie in Italia. Era il momento giusto per provarci e nonostante abbia sempre giudicato Lotito poco affidabile stavolta credo che il passo avanti lo abbia fatto veramente. Non credo che l'assessore potesse esprimersi in quel modo se gli avesse dato in preventiva visione il plastico dell'AMA. Se riuscisse a fare lo stadio al Flaminio rivedrei le mie posizioni. Crediamoci

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Servizio anche al Tg1!

Appena visto.....mi sono un po' emozionato...anche se mio figlio mi ha chiesto come era finito il derby l'anno in cui si giocò al Flaminio.....ho sorvolato.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Un bel servizio, obiettivo e serio. Senza la consueta cojonella che la mafia peperonata sottende quando si parla di noi.
Non dico che ci credo, però forse qualcosa si muove davvero.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Se fa lo stadio mi tatuo il suo faccione sulla schiena.....e non ho ancora tatuaggi.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.743
Servizio anche al Tg1!

Strano che ne hanno parlato, forse qualcosa bolle in pentola finalmente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
devo dire che mi sto ingarellando in modo ovviamente poco razionale, mi sembra tanta fuffa pre elezioni.

detto questo, ma secondo voi può venire fuori una bella roba moderna dal flaminio? io c'ho paura dell'effetto "romanella..."

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: Mr.Class il 13 Mag 2024, 21:03
devo dire che mi sto ingarellando in modo ovviamente poco razionale, mi sembra tanta fuffa pre elezioni.

detto questo, ma secondo voi può venire fuori una bella roba moderna dal flaminio? io c'ho paura dell'effetto "romanella..."

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: DaMilano il 13 Mag 2024, 20:29
Appena visto.....mi sono un po' emozionato...anche se mio figlio mi ha chiesto come era finito il derby l'anno in cui si giocò al Flaminio.....ho sorvolato.....
Però la capocciata di Amarildo a Manfredonia è indimenticabile! 😂

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: migdan il 13 Mag 2024, 21:09
Però la capocciata di Amarildo a Manfredonia è indimenticabile! 😂

Pure quel Lazio napoli di fine anno.....e i cori a di cola o quelli a materazzi quando mise dentro beruatto mentre pareggiavamo...🤣🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Citazione di: DaMilano il 13 Mag 2024, 21:15
Pure quel Lazio napoli di fine anno.....e i cori a di cola o quelli a materazzi quando mise dentro beruatto mentre pareggiavamo...🤣🤣🤣🤣
Non vorrei sbagliare, ma credo fosse inizio anno. Uno dei primi giorni di gennaio del 1989.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Stavo in tribuna d'onore.
Dietro di me era seduto Giorgio Chinaglia.
Che giornata.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Bè, vado a memoria, uno lo pareggiammo giocando  tutta la partita in 10, perché il morigerato Amarildo, scordando la consueta bibbia a casa diede (giustamente) una capocciata ad uno di loro😉.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
In uno il pareggio per noi lo segnò Bertoni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2024, 21:26
No, era il 30 dicembre del 1989.
Stavo in tribuna d'onore.
Dietro di me era seduto Giorgio Chinaglia.
Che giornata.
Hai ragione; ero convinto di essere andato a Roma per la Befana, invece evidentemente era capodanno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470

Io ricordo tanti pareggi in quel periodo

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mag 2024, 17:41
Tutto si può fare con i giusti presupposti, non c'è bisogno di sprecare tempo nel ribadirlo

Il mio dubbio è se si possa realizzare un progetto che poggia sulle strutture esistenti di un impianto che, per 300 pagine di topic, mi è stato descritto come "marcio", "fracico", "sta implodendo"

Magari invece è saldo come una roccia, oppure verrà reso saldo con pochi semplici interventi

Questo lo decideranno i professionisti competenti, che avranno la responsabilità di dare l'ok al progetto, garantendo la sicurezza di noi tifosi
Credimi! Magari non pochi. Ma ti assicuro che è possibile.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Tornando in topic, nessuno nomina mai gli show stopper di tutta questa storia... e non esiste nessuna legge (neanche come disegno) che possa scavalcare questi "vetoers" sulla questione. Praticamente sono onnipotenti nella materia e uno può sognare quanto vuole ma hanno il "NO" già stampato in faccia (e sulle carte).

Discussione precedente - Discussione successiva