Citazione di: WhiteNoise il 29 Mag 2024, 17:30
sicuramente è un limite mio, ma perché dici che la gestione del caso Tudor è assurda?
inizio a pensare di essermi perso qualcosa.
Per 3 anni lavori ad una squadra che si schiera con il 4-3-3. Difesa a zona, orientamento alla palla, esterni alti.
L´allenatore si dimette.
Si prende un allenatore che gioca a uomo, con una sorta di 3-4-2-1 (per me in campo non si capisce molto ma vabbé). Allenatore che ha un determinato profilo caratteriale (ma non é un minus, anzi forse é l´unica cosa che mi piace di Tudor) e che richiede (giustamente) una rivoluzione totale della rosa.
Finisce il campionato eh insomma pare che non si vogliano perdere gli investimenti su Rovella, Isaksen, Guendouzi , Zaccagni. Lo so che son giornalisti ma poi queste voci non sembrano infondate e si legge "Tudor deve venire incontro alla societá"...per me Tudor deve fare il suo calcio.
Peró insomma, pare che siamo alla riflessione sul ..."uhm, forse dovremmo prendere uno che possa valorizzare meglio la rosa".
I messaggi cifrati che arrivano sono che
1) Tudor non é contentissimo
2) i giocatori non sono affatto contenti.
3) La dirigenza non é contenta e non sa con chi prendersela.
Io prendo che la cosa peggiore sia andare avanti con Tudor e predergli solo 4-5 giocatori, arraggiandosi con i vari Hysaj, Marusic, Pellegrini messi a fare 4 ruoli diversi senza azzeccarne mezzo