Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se credete ad Allegri alla Lazio, allora pure che Lotito prende De Bruyne e Halaand.

Probabilmente raggiungerà un accordo con Tudor sul mercato ma, in caso di una rottura, gli allenatori prescelti sarebbero Palladino o Italiano.

Allegri non viene alla Lazio con la prospettiva di riabilitare Basic e Akpa, nonché Castellano centravanti. Allegri sarebbe venuto pure a piedi, ma con Sergio Cragnotti
Eriksson docet.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Oggi a sentire abbate, che mi sembra credibile, tutte buone notizie.

Bene!

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.592
Allegri per me potrebbe venire, Magari rimette Tudor a fare il centrale

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: WhiteNoise il 29 Mag 2024, 17:30
sicuramente è un limite mio, ma perché dici che la gestione del caso Tudor è assurda?
inizio a pensare di essermi perso qualcosa.

Per 3 anni lavori ad una squadra che si schiera con il 4-3-3. Difesa a zona, orientamento alla palla, esterni alti.

L´allenatore si dimette.

Si prende un allenatore che gioca a uomo, con una sorta di 3-4-2-1 (per me in campo non si capisce molto ma vabbé). Allenatore che ha un determinato profilo caratteriale (ma non é un minus, anzi forse é l´unica cosa che mi piace di Tudor) e che richiede (giustamente) una rivoluzione totale della rosa.

Finisce il campionato eh insomma pare che non si vogliano perdere gli investimenti su Rovella, Isaksen, Guendouzi , Zaccagni. Lo so che son giornalisti ma poi queste voci non sembrano infondate e si legge "Tudor deve venire incontro alla societá"...per me Tudor deve fare il suo calcio.

Peró insomma, pare che siamo alla riflessione sul ..."uhm, forse dovremmo prendere uno che possa valorizzare meglio la rosa".

I messaggi cifrati che arrivano sono che
1) Tudor non é contentissimo
2) i giocatori non sono affatto contenti.
3) La dirigenza non é contenta e non sa con chi prendersela.

Io prendo che la cosa peggiore sia andare avanti con Tudor e predergli solo 4-5 giocatori, arraggiandosi con i vari Hysaj, Marusic, Pellegrini messi a fare 4 ruoli diversi senza azzeccarne mezzo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RG-Lazio il 29 Mag 2024, 17:55
Per 3 anni lavori ad una squadra che si schiera con il 4-3-3. Difesa a zona, orientamento alla palla, esterni alti.

L´allenatore si dimette.

Si prende un allenatore che gioca a uomo, con una sorta di 3-4-2-1 (per me in campo non si capisce molto ma vabbé). Allenatore che ha un determinato profilo caratteriale (ma non é un minus, anzi forse é l´unica cosa che mi piace di Tudor) e che richiede (giustamente) una rivoluzione totale della rosa.

Finisce il campionato eh insomma pare che non si vogliano perdere gli investimenti su Rovella, Isaksen, Guendouzi , Zaccagni. Lo so che son giornalisti ma poi queste voci non sembrano infondate e si legge "Tudor deve venire incontro alla societá"...per me Tudor deve fare il suo calcio.

Peró insomma, pare che siamo alla riflessione sul ..."uhm, forse dovremmo prendere uno che possa valorizzare meglio la rosa".

I messaggi cifrati che arrivano sono che
1) Tudor non é contentissimo
2) i giocatori non sono affatto contenti.
3) La dirigenza non é contenta e non sa con chi prendersela.

Io prendo che la cosa peggiore sia andare avanti con Tudor e predergli solo 4-5 giocatori, arraggiandosi con i vari Hysaj, Marusic, Pellegrini messi a fare 4 ruoli diversi senza azzeccarne mezzo

Un altro Sarri non c'è. E' stato preso Tudor perché al momento era forse la scelta migliore tra i disponibili e anche per il suo carattere (a lotito in quel momento rodeva il culo, è chiaro, e voleva il sergente di ferro).
fin qui nulla di assurdo, mi pare.
in realtà nessuna rivoluzione vera e propria, i ruoli erano tutti coperti per il 3421, a parte un centrale di riserva e un laterale sinistro di ruolo. fermo restando che all'inizio Tudor ha fatto la difesa a 4.
e fin qui nulla di assurdo
Alla fine si scopre che a Tudor alcuni giocatori non piacciono. ci sta. secondo me sono meno di quelli che si dice, ma non ci trovo niente di assurdo.
le riflessioni, sempre secondo me, sono cose scritte perché per campare tocca fare i clic. Sicuramente lotito non sarà stato contento dei dubbi su Rovella o su Isaksen, però ancora non vedo niente di assurdo.

vogliamo dire che la situazione è meno fluida di quanto sperato? ci sta. ma parlare di gestione assurda mi pare proprio fuori scala.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2024, 17:48

Bene!
che dice?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: WhiteNoise il 29 Mag 2024, 18:09
Un altro Sarri non c'è. E' stato preso Tudor perché al momento era forse la scelta migliore tra i disponibili e anche per il suo carattere (a lotito in quel momento rodeva il culo, è chiaro, e voleva il sergente di ferro).
fin qui nulla di assurdo, mi pare.
in realtà nessuna rivoluzione vera e propria, i ruoli erano tutti coperti per il 3421, a parte un centrale di riserva e un laterale sinistro di ruolo. fermo restando che all'inizio Tudor ha fatto la difesa a 4.
e fin qui nulla di assurdo
Alla fine si scopre che a Tudor alcuni giocatori non piacciono. ci sta. secondo me sono meno di quelli che si dice, ma non ci trovo niente di assurdo.
le riflessioni, sempre secondo me, sono cose scritte perché per campare tocca fare i clic. Sicuramente lotito non sarà stato contento dei dubbi su Rovella o su Isaksen, però ancora non vedo niente di assurdo.

vogliamo dire che la situazione è meno fluida di quanto sperato? ci sta. ma parlare di gestione assurda mi pare proprio fuori scala.

Io concordo con nasobianco... e l'ho detto subito.
Era pure ovvio arrivare in questa situazione visto che tutti sanno che Lotito il mercato lo fa a suo modo e nn ascolta gli allenatori.

Poi che nn vada bene Guendo Isak Rovella cataldi ecc. mi sembra eccessivo

Forse era nei patti iniziali ... io ti salvo il culo acetando x tre mesi e però tu mi accontenti ... ma Lotito nn ha mai accontentato nessuno !!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
che dice?

Dice che in realtà l'incontro Tudor-società è andato benissimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Che poi la prima regola che ti insegnano al corso allenatore (,io ho diversi patentini...) è che l'allenatore crea il sistema di gioco e il modulo in base al materiale umano che ha a disposizione...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2024, 17:48

Bene!

Anche secondo me Abbate è credibile. Speriamo bene.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: rocchigol il 29 Mag 2024, 19:35
Che poi la prima regola che ti insegnano al corso allenatore (,io ho diversi patentini...) è che l'allenatore crea il sistema di gioco e il modulo in base al materiale umano che ha a disposizione...

Sei antico.     :S

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: King-Cecc il 29 Mag 2024, 19:32
nasobianco...

Sicuro che s'è incipriato il naso?  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Regà è rumore bianco, sennò era white nose.
Non famo passà WN per un tossico
:=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2024, 20:37
Regà è rumore bianco, sennò era white nose.
Non famo passà WN per un tossico
:=))
Ahahah, grazie.
Tra l'altro le droghe mi fanno pure paura.
Ho fatto il minimo sindacale, ma mi sarebbe piaciuto provare di più.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Mag 2024, 20:42
Grande romanzo comunque.

https://www.youtube.com/watch?v=kM_gPVqsHlw
Eh, be'... Qualcosa di più di un grande romanzo, per me.
Il film mi ha molto spiazzato. Secondo me non coglie e non restituisce la grandezza del libro.
Lo so che sembra il più classico dei luoghi comuni, ma succede anche che film tratti da libri mi siano piaciuti moltissimo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
come immobile non porta in campo i 300 goal fatti fino alla scorsa stagione, allegri non porterebbe nessuno dei trofei vinti fino a ieri.

il cv da solo non serve a nulla, va capito. e il cv di allegri dice che finché aveva la squadra più forte faceva schifo e vinceva.

sarebbe una iattura totale

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Se Kamada rinnova mi pare che sia perché ha la certezza resti Tudor... Se no non avrebbe davvero molto senso da parte sua, rischia di tornare ad ammuffire in panchina.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: WhiteNoise il 29 Mag 2024, 20:40
Ahahah, grazie.
Tra l'altro le droghe mi fanno pure paura.
Ho fatto il minimo sindacale, ma mi sarebbe piaciuto provare di più.

Non è mai troppo tardi

Discussione precedente - Discussione successiva