Citazione di: cartesio il 04 Giu 2024, 10:46
Io sto difendendo il punto di vista di IB.
La parola "cartata" l'hai usata tu per primo, e forse solo tu.
veramente no, "fraccata di punti" l'ha usata IB al primo commento a cui ho risposto.
rileggi meglio
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2024, 13:17
Il che non spiega perché, comunque, al Torino diamo sempre una fraccata di punti di distacco ogni anno.
Italic dice: compriamo giocatori stile genoa e torino eppure gli diamo fraccate di punti.
Io rispondo: ciò che lo spiega (le fraccate di punti) è aver preso PRIMA giocatori top come Savic, Immobile, LA.
quindi prima di scriverli tu i pistolotti e intervenire a cazzo de cane vedi di leggere meglio gli scambi che non era affatto un discorso "mio con me stesso" né una cosa che avevo letto male.
Citazione di: italicbold il 04 Giu 2024, 11:02
...
Andrè, non è difficile, te l'ho già detto, tu non hai citato Immobile, LA e Savic ma il commento che ha portato me e AN a citarli (noi, non te) è questo:
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2024, 13:17
Il che non spiega perché, comunque, al Torino diamo sempre una fraccata di punti di distacco ogni anno.
Come si spiegano le fraccate di punti date al torino? Con gli immobile, i Savic, gli LA.
Certo non con i basic o quelli citati da 12.maggio, che potevano sta pure al Torino. In misura minore anche con i guendo e rovella, certo, e infatti quest'anno je ne diamo 8 e non 20.
Ad ogni modo non abbiamo fatto manco per il cazzo tutto da soli.
Tu hai risposto per la tangente a 12.maggio dicendo "
aaah ma allora come mai gli diamo fraccate di punti di distacco se facciamo mercati come i loro" (e non aveva detto questo).
E io ed AN ti abbiamo risposto semplicemente che quelle fraccate si spiegano eccome, con la rendita di mercati precedenti.
Quindi si, sei stato proprio tu a malinterpretare quanto scritto prima da AN e poi da me che non era ritirare fuori argomenti ritriti ma rispondere ad una tua domanda implicita molto specifica, sul come mai dessimo fraccate di punti al torino.
E guardate, cartesio e IB, se non è come dico?
Per non ammettere di aver malinterpretato i toni si alzano a cazzo de cane e semo finiti a discutere sul nulla.
Ma è sempre così oh, mannaggia la sbomballata. Al di là del merito e degli argomenti sulla Lazio, qua dentro c'è un tot di utenti che piuttosto di accorgersi se una volta, una cazzo di volta, hanno capito male se farebbe sparà. L'ordine 227 applicato alla lettera.
Poi però gli stessi se lamentano di come peggiora il forum.
E che cazzo.