Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Eroche..siusta il 03 Giu 2024, 15:01
forse hanno sbagliato l'indirizzo della pec
no... la pec è giusta ma la casella è piena :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ahahahahahauahahauahhhhh

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Per la distrazione di massa sta in ritardo. Pure su quello!! 🤦🏻‍♂️

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Giu 2024, 14:38
Per la distrazione di massa sta in ritardo. Pure su quello!! 🤦🏻‍♂️
non sono d'accordo. Ha parlato di 30 maggio ma senza specificare l'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
In occasione della presentazione del "BNL ITALY MAJOR PREMIER PADEL" che si svolgerà dal 17 al 23 giugno l'assessore Alessandro Onorato è tornato a parlare del progetto dello stadio della Lazio al Flaminio: "Stadio della Lazio? Aspettiamo ancora qualche giorno e credo che il presidente Lotito farà una prestazione ufficiale. Lotito? Non puoi non sentirlo. Se sei della Lazio sei abituato a soffrire altrimenti eri della Juve dell'Inter o del Milan. Io ieri mi sono accorto prima della Roma Virtus che è andata in B1 rispetto alla rinuncia di Tudor alla panchina. Non credo che il progetto dello stadio centri nulla con chi guiderà la Lazio".

"Se Lotito vuole presentare il progetto bene, seguiremo questo percorso e siamo pronti ad accompagnarlo. Non accettiamo diktat mitologici romani per i quali il Flaminio non si può ristrutturare. Se poi Lotito non vuole presentare il progetto lo rispetteremo ma abbiamo anche altre strade. Se il presidente di una squadra di calcio ci fa vedere in modo informale il progetto e ci dice che è pronto a presentare non è che scade il tempo. Allo stesso modo noi dobbiamo valutare anche strade alternative. Noi non tifiamo per una soluzione, certo la logica vuole che Lazio e Roma abbiano il proprio stadio. Non credo che gli stadi si possano fare solo all'estero".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Daje che passate le elezioni europee passerà pure st'altra litania.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Alla fine probabilmente dovremo ammettere che aveva ragione WBB..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Aquila Romana il 07 Giu 2024, 16:33
Ora è proprio il momento peggiore per lanciare uno stadio 😂😂😂.  A meno che ora lo può fare al risparmio con max 15000 posti che manco riempirebbe .

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: Aquila Romana il 07 Giu 2024, 16:33

in sintesi che diceva?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Speriamo faccia la sua speculazione e alzi i tacchi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma ne dice poche di fregnacce, ormai l'hanno sgamato tutti. Questa dello stadio è una delle tante

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2024, 21:25
Ma ne dice poche di fregnacce, ormai l'hanno sgamato tutti. Questa dello stadio è una delle tante

a quando la promessa di un milione di tifosi al circo massimo ristrutturato ?

Biscia

*
Lazionetter
* 513

A chiacchierone

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: MALAGÒ "FARE STADI IN ITALIA COME VINCERE AL TOTOCALCIO"

"Per costruire uno stadio in Italia serve una serie di combinazioni tale che sarebbe come fare '13' al Totocalcio non una volta, ma per tre settimane di seguito. Ci deve essere il Comune che ragiona in un certo modo, e lo stesso la Regione, le opposizioni, il Governo, la società e anche la proprietà della società, che però nel frattempo potrebbe cambiare, e quindi si parte con un'idea ma dopo due o tre anni magari il nuovo azionista vuole rivedere il progetto". Così il presidente del Coni Giovanni Malagò, intervenuto a "Giù la maschera" su Radio 1, commentando la difficoltà di costruire nuovi stadi in Italia, anche in città importanti come Milano e Roma. "La burocrazia ancora non si è sistemata, mi auguro che ci riesca questo Governo, sennò tutti pagheremo un prezzo molto alto", ha concluso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Precisione il 12 Giu 2024, 11:00
CALCIO: MALAGÒ "FARE STADI IN ITALIA COME VINCERE AL TOTOCALCIO"

"Per costruire uno stadio in Italia serve una serie di combinazioni tale che sarebbe come fare '13' al Totocalcio non una volta, ma per tre settimane di seguito. Ci deve essere il Comune che ragiona in un certo modo, e lo stesso la Regione, le opposizioni, il Governo, la società e anche la proprietà della società, che però nel frattempo potrebbe cambiare, e quindi si parte con un'idea ma dopo due o tre anni magari il nuovo azionista vuole rivedere il progetto". Così il presidente del Coni Giovanni Malagò, intervenuto a "Giù la maschera" su Radio 1, commentando la difficoltà di costruire nuovi stadi in Italia, anche in città importanti come Milano e Roma. "La burocrazia ancora non si è sistemata, mi auguro che ci riesca questo Governo, sennò tutti pagheremo un prezzo molto alto", ha concluso.

La mafia cala gli assi per tirare la volata al nuovo stadio delle merde

maratoneta

*
Lazionetter
* 932
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Leggo che la manifestazione di venerdi' sara' fuori al Flaminio. Se ne potrebbe approfittare per "appoggiarci" tutti insieme e vedere se regge  :pp

Contenuto sponsorizzato

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: angeloadamo il 12 Giu 2024, 21:21
Leggo che la manifestazione di venerdi' sara' fuori al Flaminio. Se ne potrebbe approfittare per "appoggiarci" tutti insieme e vedere se regge  :pp

Assolutamente. Fate un tentativo.

Io sono rimasto alle dichiarazioni solenni del gestore che avrebbe presentato il suo progetto tra gli ultimi giorni di Aprile e i primi di Maggio.

Dopo non ho seguito la vicenda ma mi sembra che non abbia rispettato il termine.

Alla fine credo che lo daranno a Roma nuoto.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: mareceleste il 12 Giu 2024, 22:59
Assolutamente. Fate un tentativo.

Io sono rimasto alle dichiarazioni solenni del gestore che avrebbe presentato il suo progetto tra gli ultimi giorni di Aprile e i primi di Maggio.

Dopo non ho seguito la vicenda ma mi sembra che non abbia rispettato il termine.

Alla fine credo che lo daranno a Roma nuoto.
Lo stadio è come l'Academy . Li vedranno forse i nostri nipoti

Discussione precedente - Discussione successiva