Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 12 Giu 2024, 12:49
Io capisco non voler fare manifestazioni con i nazi eh, ma quello che a volte difendete non è che sia molto diverso dai vostri "acerrimi nemici", anzi, fa parte dello stesso humus. Mi riferisco a richard, radar e scritch, per essere più precisi, però come si fa a non usare lo stesso teorema quando si parla di Lotito io sinceramente non lo capisco.  :beer:

Citazione di: syrinx il 12 Giu 2024, 13:06
Mi sfugge la parte dove lo difendo. Ti prego di portarmi dell'evidenza il tal senso.

:crossa:

:beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: shaolin il 12 Giu 2024, 16:16
Pare che il senatore abbia acquisito l'85% del Brindisi.......pronti per nuove emozionanti avventure ?

Va alla conquista dei mari, prima il Tirreno, ora l'Adriatico.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Pare che il senatore abbia acquisito l'85% del Brindisi.......pronti per nuove emozionanti avventure ?
così  il prossimo G7 lo organizza lui :) :)

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Comunque è già stata ufficialmente smentita da mezzaroma.
Vista la facilità dell' amplificazione di negatività in questo periodo risparmiamoci per quelle concrete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.842
Citazione di: syrinx il 12 Giu 2024, 13:06
Mi sfugge la parte dove lo difendo. Ti prego di portarmi dell'evidenza il tal senso.
Vai a vedere la storia dei tuoi interventi, un unico post in cui definisci la scelta di Baroni inspiegabile e poi diversi post a prendere in giro chi è cupo e chi parla di apocalisse. Non lo difendi, ma manco lo critichi, più che altro lo ignori. Buon per te, eh, ma alla fine decide più lui che tutti i nostri interventi sul forum.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Vabbè dopo mangiato ci sta.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513

Dopo una bella magnata delle sue é bene concludere con il Brindisi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 12 Giu 2024, 16:37
Vai a vedere la storia dei tuoi interventi, un unico post in cui definisci la scelta di Baroni inspiegabile e poi diversi post a prendere in giro chi è cupo e chi parla di apocalisse. Non lo difendi, ma manco lo critichi, più che altro lo ignori. Buon per te, eh, ma alla fine decide più lui che tutti i nostri interventi sul forum.

Ok, quindi non hai trovato nessuna difesa di lotito. Ma questo già sapevo d'altra parte. Ignorarlo è la cosa migliore che posso fare per la mia salute di laziale.

Su Baroni, ho espresso molto chiaramente quello che pensavo, dopodiché sono passato oltre. Mi devo trastullare nell'autocommiserazione per ricevere il bollino di approvazione? Poi magari ti è sfuggito questo post https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/claudio-lotito-(topic-ufficiale)-32450/msg4106673/#msg4106673, in cui fra l'altro davo ragione proprio a te.

L'hai sparata così, un po' a cazzo de cane e per partito preso. Capita. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: Cesio il 12 Giu 2024, 13:40
Prendo ad esempio un tweet di Lazio e libertà su Signorelli. È stato massacrato nelle risposte dalle pecorelle della curva
Molto utile a bloccare un centinaio de fasci demmerda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.842
Citazione di: syrinx il 12 Giu 2024, 17:05
Ok, quindi non hai trovato nessuna difesa di lotito. Ma questo già sapevo d'altra parte. Ignorarlo è la cosa migliore che posso fare per la mia salute di laziale.

Su Baroni, ho espresso molto chiaramente quello che pensavo, dopodiché sono passato oltre. Mi devo trastullare nell'autocommiserazione per ricevere il bollino di approvazione? Poi magari ti è sfuggito questo post https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/claudio-lotito-(topic-ufficiale)-32450/msg4106673/#msg4106673, in cui fra l'altro davo ragione proprio a te.

L'hai sparata così, un po' a cazzo de cane e per partito preso. Capita. :beer:
No, non l`avevo perso, anzi ero d`accordo al 100% con quel post. Ma chiudo l`OT, magari secondo te e` meglio ignorarlo e criticare quelli che non riescono ad ignorarlo; io invece ritengo Lotito il problema principale, ognuno la pensa come vuole  :beer:

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: maumarta il 12 Giu 2024, 15:08
Sono d'accordo.
Questa dovrebbe essere una manifestazione di dissociazione più che di contestazione.
All'ordine del giorno non dovrebbe esserci niente di tecnico, dal Mister al DS al centravanti.
All'ordine del giorno ci dovrebbe essere il "lui o noi", inteso come popolo non come curva.
Non c'è niente di sbagliato nel fare quello che si può con i mezzi che si hanno.
La cosa delittuosa è che l'Ente Morale centenario SS Lazio sia forzata a fare il giusto per galleggiare perchè questo è nell'unico e solo interesse del padrone.
Il peccato mortale non è non avere aspirazioni di vertice ma che UN UOMO SOLO decida che DEVE ESSERE COSI' per salvaguardare la sua posizione di comodo.
E meno male che doresti essere il primo tifoso!
Lui la Lazio non la mollerà mai nemmeno davanti alla prospettiva di un futuro alla Manchester City perchè lìunica prospettiva che gli interessa è la sua scalata al potere.
E la Lazio gli serve come il pane per questo.
Questo bisogna "contestare" e rendere pubblico.
Tana per Lotito deve essere il motto, no "caccia li sordi".
Lotito non è un cancro per la Lazio, come ho sentito in giro.
Lotito sarà il nostro Alzheimer.
Ci cancellerà la memoria progressivamente fino a quando non saremo convinti di esserci salvati dal nostro passato reietto.
Ci abituerà un termine alla volta al sua neolingua alla 1984 fino a quando non penseremo di aver sempre parlato così.
E tra il morire e cancellare la memoria che differenza c'è?

Per chi dice che la Lazio non si "salva" allontanandosi vorrei ricordare che se il Generale De Gaulle fosse rimasto a cogliere la lavanda in Provenza  invece di mettersi l'elmetto dall'altra parte della Manica, la Francia sarebbe rimasta saldamente in mano ai Nazisti che avrebbero preso molto comodamente anche l'Inghilterra e gli Alleati non sarebbero mai nati... anche se a guardarsi intorno sembra già così.
Ma questa è un'altra storia.

Bravo, bella analisi del personaggio.

La vicenda Salernitana non ha insegnato niente a qualcuno temo.

Ringraziate le norme federali che gli proibiscono di ripeterla. Altrimenti avrebbe già comprato un'altra squadra professionistica riprendendo il travaso dei soldi laziali.

Il Brindisi doveva finire nelle mani di un magnate austriaco, poi è spuntato lui dal nulla. Con l'attuale presidente che rimane al comando.

Ma da quanto so io se sale in C dovrà venderla subito.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

400h

*
Lazionetter
* 572
Daje! Bello striscione, chissà se il latinista da strapazzo lo capisce.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.558
Citazione di: maumarta il 12 Giu 2024, 15:08
Sono d'accordo.
Questa dovrebbe essere una manifestazione di dissociazione più che di contestazione.
All'ordine del giorno non dovrebbe esserci niente di tecnico, dal Mister al DS al centravanti.
All'ordine del giorno ci dovrebbe essere il "lui o noi", inteso come popolo non come curva.
Non c'è niente di sbagliato nel fare quello che si può con i mezzi che si hanno.
La cosa delittuosa è che l'Ente Morale centenario SS Lazio sia forzata a fare il giusto per galleggiare perchè questo è nell'unico e solo interesse del padrone.
Il peccato mortale non è non avere aspirazioni di vertice ma che UN UOMO SOLO decida che DEVE ESSERE COSI' per salvaguardare la sua posizione di comodo.
E meno male che doresti essere il primo tifoso!
Lui la Lazio non la mollerà mai nemmeno davanti alla prospettiva di un futuro alla Manchester City perchè lìunica prospettiva che gli interessa è la sua scalata al potere.
E la Lazio gli serve come il pane per questo.
Questo bisogna "contestare" e rendere pubblico.
Tana per Lotito deve essere il motto, no "caccia li sordi".
Lotito non è un cancro per la Lazio, come ho sentito in giro.
Lotito sarà il nostro Alzheimer.
Ci cancellerà la memoria progressivamente fino a quando non saremo convinti di esserci salvati dal nostro passato reietto.
Ci abituerà un termine alla volta al sua neolingua alla 1984 fino a quando non penseremo di aver sempre parlato così.
E tra il morire e cancellare la memoria che differenza c'è?

Per chi dice che la Lazio non si "salva" allontanandosi vorrei ricordare che se il Generale De Gaulle fosse rimasto a cogliere la lavanda in Provenza  invece di mettersi l'elmetto dall'altra parte della Manica, la Francia sarebbe rimasta saldamente in mano ai Nazisti che avrebbero preso molto comodamente anche l'Inghilterra e gli Alleati non sarebbero mai nati... anche se a guardarsi intorno sembra già così.
Ma questa è un'altra storia.

Applausi scroscianti  :band1: :band1: :band1:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
Citazione di: inmentesolote il 12 Giu 2024, 23:07
Chi traduce?
Grazie
fin quando abuserai della ns pazienza lotito?
cit Cicerone

Discussione precedente - Discussione successiva