Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: inmentesolote il 12 Giu 2024, 23:29
Quello striscione
È una citazione ciceroniana, dalle Catilinarie se non sbaglio: "fino a che punto, Lotito, abuserai della nostra pazienza?".

Ecco io magari fossi stato in LeL avrei evitato il latinorum.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Baldrick il 12 Giu 2024, 23:34
È una citazione ciceroniana, dalle Catilinarie se non sbaglio: "fino a che punto, Lotito, abuserai della nostra pazienza?".

Ecco io magari fossi stato in LeL avrei evitato il latinorum.

a me sembra una bella presa per il culo .

Gli rispondono in quella che il Re Sole sostiene essere la lingua "dotta" di chi ha studiato , mica quella dei reietti .

:beer:

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Caruccia la citazione a Cicerone, ma sarebbe stato corretto scrivere "Lotite", vocativo.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Curiosissimo di vedere quanti disamorati ci saranno domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Giu 2024, 01:24
a me sembra una bella presa per il culo .

Gli rispondono in quella che il Re Sole sostiene essere la lingua "dotta" di chi ha studiato , mica quella dei reietti .

:beer:

Secondo me è di difficile interpretazione come dice baldrick e non se ne colgono tutte le sfumature di contesto.
Infatti Cicerone inizia così il suo pesantissimo attacco a Catilina in senato, denunciandone la congiura.

Quel discorso è rivolto ad un traditore, uno che vuole rovesciare la repubblica, il bene comune (dei patrizi ovviamente), per farne una monarchia, sfruttando l'appoggio della plebe. E prosegue dopo quella frase con una ancora più chiara invettiva "Quanto a lungo ancora questa tua follia si prenderà gioco di noi?"
Catilina dopo questo discorso fu costretto a scappare da Roma e i suoi sostenitori condannati a morte.

L'attacco di LeL, per quanto criptico, è molto più pesante di qualsiasi gestore o nomignoli sul fisico di lotito.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Cmq parliamo della frase latina piú famosa, reinterpretata e citata di tutti i tempi. Se la gioca con il dado é tratto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Noi al liceo la dicevamo a presa in giro quando qualcuno aveva rotto il cazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2024, 12:56
Assolutamente.

Noi gli dicevamo 'hai cacato er cazzo'. Borghese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non è che stavamo sempre a di sta cosa eh, era una tantum.
Na cosa inter nos, un do ut des ioci causa.

D'altronde de gustibus non disputandum est.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.629
Risus abundat in orae stultorum, così per partecipare :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

(E che sò il più fregnone?  :) )

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: kelly slater il 12 Giu 2024, 11:04
Rispetto il tuo pensiero ma non mi convince.
Per me l'eventuale pressione di una contestazione può giovare anche a un investitore serio.
Oltretutto dopo la famosa storia della cordata dei casalesi e con Lotito senatore non credo nessun altro filibustiere osi avventurarsi in manovre spericolate...
Vendere sotto pressione e' l ultima cosa che vorrei invece.
Molto probabilmente non avremmo il replay dei Casalesi o di pseudostorie come quella di  bertarelli, a proposito l annunciatore di velisti ha ripreso colore grazie alla manifestazione quindi un motivo in più per me per starne alla larga, ma il pericolo è che sotto pressione ti si può presentare gente anche corretta ma poco dotata di mezzi, capacità od idee.
Per fare un esempio, a Salerno la cessione sotto pressione (temporale certo ma anche ambientale visto lo scarso feeling di Lotito con la piazza) ha portato uno tanto caruccio e pettinato, che però li ha rispediti in serie B in un lampo facendo casini su casini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: GiPoda il 13 Giu 2024, 14:26

Vendere sotto pressione e' l ultima cosa che vorrei invece.
Molto probabilmente non avremmo il replay dei Casalesi o di pseudostorie come quella di  bertarelli, a proposito l annunciatore di velisti ha ripreso colore grazie alla manifestazione quindi un motivo in più per me per starne alla larga, ma il pericolo è che sotto pressione ti si può presentare gente anche corretta ma poco dotata di mezzi, capacità od idee.
Per fare un esempio, a Salerno la cessione sotto pressione (temporale certo ma anche ambientale visto lo scarso feeling di Lotito con la piazza) ha portato uno tanto caruccio e pettinato, che però li ha rispediti in serie B in un lampo facendo casini su casini.
Li ha tenuti 3 anni in A, quando la salernitana in tutta la sua storia c'era stata 2 anni

Edit: io di quello scippo godo, i 10 mln sono andati ad enrico e a mezzaroma (vedere post leastsquares), la prossima volta impara a non tirare troppo la corda e a usare la Lazio come cassa

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2024, 14:29
la prossima volta impara a non tirare troppo la corda e a usare la Lazio come cassa

Mah, conoscendo il tipo ci credo poco. Prepariamoci piuttosto a foraggiare il miracolo Brindisi.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: JoeStrummer il 13 Giu 2024, 14:39
Mah, conoscendo il tipo ci credo poco. Prepariamoci piuttosto a foraggiare il miracolo Brindisi.

E' qui il nodo!

Noi non dobbiamo più foraggiare una mazza!
Semmai sarà lui con le risorse che riuscirà a raccattare a doversi inventare qualcosa.
Se continuiamo con questo atteggiamento remissivo altri 20 anni non ce li leva nessuno, forse neanche il Padreterno!
O me o lui!
Ormai il solco è scavato!

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: maumarta il 13 Giu 2024, 14:44
E' qui il nodo!

Noi non dobbiamo più foraggiare una mazza!
Semmai sarà lui con le risorse che riuscirà a raccattare a doversi inventare qualcosa.
Se continuiamo con questo atteggiamento remissivo altri 20 anni non ce li leva nessuno, forse neanche il Padreterno!
O me o lui!
Ormai il solco è scavato!
abbiamo l'occasione venerdì per far vedere che il nostro atteggiamento è poco remissivo sempre nel rispetto del vivere civile e della legalità :ssl

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2024, 12:56

Citazione di: vaz il 13 Giu 2024, 12:57
Noi gli dicevamo 'hai cacato er cazzo'. Borghese

noi all'ITIS gli davamo direttamente un pizzone sul collo :DD

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2024, 14:29
Li ha tenuti 3 anni in A, quando la salernitana in tutta la sua storia c'era stata 2 anni

Edit: io di quello scippo godo, i 10 mln sono andati ad enrico e a mezzaroma (vedere post leastsquares), la prossima volta impara a non tirare troppo la corda e a usare la Lazio come cassa
Bella consolazione, sempre un "capolavoro" gestionale ha fatto (avendola pagata pure 4 spicci).

P.s.
Io sulla svendita non godo per niente invece perché avrei voluto che si scrivesse l ultimo capitolo con una vendita non con una svendita.
Poi dopo, se non rientravano quei soldi, gli sarei andato davvero sotto casa.

Discussione precedente - Discussione successiva