Lotito a skysport24 mi rattrista un pochetto :(

Aperto da Paris jr., 23 Dic 2010, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Veramente ha detto che intendono rinnovare il contratto di Radu, e anche Radu disse che vuole restare alla Lazio. Radu deve restare perché sta facendo bene anche da terzino, semmai i dubbi vengono sulla riserva di Radu dato che Garrido sembra avere problemi fisici. Riguardo la smentita su Klose, se non erro ha sempre smentito ogni trattativa finché non è conclusa, poi non so se arriverà Klose, ma sicuramente stanno cercando un attaccante. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.230
Ma che vi aspettavate che Lotito dicesse:

"sì, trattiamo Klose, daremo via Radu e prenderemo tizio e cederermo Rocchi"?????

ormai sono alcuni anni che è nel calcio, qualcosa lo avrà imparato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Murmur il 23 Dic 2010, 14:00
robylele che quota borgorosso APPLAUDENDOLO

a) è Natale
b) è il secondo posto
c) c'è qualcosa che non sappiamo??!?!?  :luv:

d) stimo molto borgorosso.   :beer:

lui non mi quota neanche su Friends se dico che Scarlett Johansson é bona come il pane..... :(

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Reja l'ho a detto chiaramente, con questa posizione di classifica vale la pena fare qualche sforzo sul mercato, ma purtroppo chi decide è sempre lo stesso  e a 50 anni non si cambia
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
il 31/1  lo capirai!!!!

mi sa tanto che il primo febbraio avrò una nuova firma.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Su Klose non poteva che smentire (secondo me non è un obiettivo , ma pure lo fosse l'annuncio arriverebbe a giochi fatti)

Su Radu : mi pare abbia detto il contrario , cioé loro stanno cercando di farli rinnovare il contratto . Se però arriva qualcuno con i soldi cash (12-13mln credo) Radu è cedibile , e Radu a me (da centrale , che è quello che sta facendo adesso) piace , però non è che sia insostituibile , ecco

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: borgorosso il 23 Dic 2010, 13:09
no aq.
le tue idee hanno piena cittadinanza.

ma le cose vanno chiamate con il loro nome.
se i fatti non modificano le tue convinzioni, non sei coerente. sei ottuso.
è differente.

p.s. senza offesa. sicuramente in altri ambiti della vita sei straordinariamente intelligente e versatile.
su questo tema confessi ottusità. legittimo, ma da non confondere con la coerenza.

Credo sia lecito pensare che questa società e questo presidente possano non soddisfare ancora chi vuole che le "evidenze" di cui a più riprese s'è parlato (forsde impropriamente) siano definitive e non parziali. Ammetterete che ad oggi registriamo una buona volontà e delle buone premesse per auspicabili buoni risultati. Sono pronto col bandierone ma ad oggi non mi spingerei a parlare di evidenze. Ci sono lavori in corso sotto tutti i profili e tante tante buone speranze.
Aq incarna lo spirito e il pensiero di moltissimi laziali, abitus mentale nel quale non mi ritrovo, anche perchè, siccome tifoso e non altro, il mio giudizio non può esser impermeabile ai risultati e agli effettivi progressi registrati nell'ultimo periodo (Olympia compresa) certo, credo io, la sua è opinione logora e logorante ma, rispettabile e non ancora incoerente. Lo sarebbe se conservata anche a fronte di un trionfo. Penso che, nonostante la lazialità (che io non metto in dubbio, altrimenti aq saresti un pazzo a partecipare a questo forum) tu sia "affetto" da un inguaribile (ora imperdonabile) pessimismo circa le sorti della Società SS LAZIO in mano a Lotito,caratteristica saliente del laziale, da sempre. Noi altri siamo allo step successivo: c'è solo Lotito che ora pare abbia anche capito...e giudichiamo di conseguenza.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 23 Dic 2010, 15:16

finalmente una cosa su cui siamo d'accordo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
ma secondo voi arriveno o non arriveno ???

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Panzabianca il 23 Dic 2010, 15:56
...

articolo un po' di più il concetto.
io credo che lotito possa e debba migliorare ancora molto.

ciò non toglie che non posso giudicare lotito se non dai risultati.
e non mi riferisco solo a quelli sportivi. anche di bilancio.

giudicare lotito al di là dei risultati è senza senso.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: borgorosso il 23 Dic 2010, 16:03
articolo un po' di più il concetto.
io credo che lotito possa e debba migliorare ancora molto.

ciò non toglie che non posso giudicare lotito se non dai risultati.
e non mi riferisco solo a quelli sportivi. anche di bilancio.

giudicare lotito al di là dei risultati è senza senso.

d'accordo. Guarda, come tifoso (miope), della salute finanziaria della mia società posso anche infischiarmene (così come al tempo si fece con la Lazio di Cragnotti nonostante da tempo anche autorevoli fonti parlassero di botto imminente), ma, certo, giudicare Lotito o chicchessia al di là dei risultati tradisce un pregiudizio.
Tuttavia, se a fine campionato la Lazio fosse 12ma, avrei certo dei dubbi sulla mia coerenza (pur essa da tifoso) allorché cambiassi radicalmente il giudizio da lusinghiero (diciamo ottimistico qual è quello che leggo oggi da più parti) a catastrofico esenza appello. Quello che cerco di dire è che, ad oggi, alla luce di risultati purtroppo ancora parziali,il nostro giudizio vale quanto quello di aq. Poi, ripeto, se pure a fronte di un trionfo, lui manterà queste idee, je compreremo er cilicio...e il letto di chiodi.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: white-blu il 23 Dic 2010, 16:02
ma secondo voi arriveno o non arriveno ???
Per anni Lotito è stato accusato di non comprare i giocatori richiesti dall'allenatore , ora che ha dichiarato che comprerà su richiesta dell'allenatore tutti a di' che non compra. Make peace with your brain

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

lui non mi quota neanche su Friends se dico che Scarlett Johansson é bona come il pane..... :(

Ultimamente mi stai trascurando. Duetti con Property, flirti con Borgorosso, mentre sulla Johansson sei un po' banale (anche se non dici niente di eretico.
Devo riprendere la carica antilotitiana di un tempo ... ;)

Citazione di: borgorosso il 23 Dic 2010, 16:01
finalmente una cosa su cui siamo d'accordo  :)

Anche tu stimi borgorosso?

Per quanto concerne l'oggetto del topic
il presidente non deve dire niente di significativo per il momento.
Deve fare soltanto annunci tramite comunicato stampa a cose fatte. C'è uno stile Serginho - il Sommo, il Saggio, il Compassionevole - da seguire: trattative segrete, veloci, efficaci (vedi Boksic, Winter e Vieri for example).
Dei nomi che girano alcuni sono molto interessanti. se è vero significa che la società ha intezione di giocarsi bene le sue carte e di andare a "vedere il piatto".
Bene così, per chi come me vuole la porchettata a maggio!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: borgorosso il 23 Dic 2010, 17:27
non solo. spero anche tu.  :)

si, per carità, bravo ragazzo, ma mi è stato sempre più simpatico fish ... :beer:
E poi per Robylele ho un debole, ma ultimamente è impegnatissimo in uno scambio che neanche il Barazzutti dei bei tempi sarebbe in grado di sostenere ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Dic 2010, 16:34
Ultimamente mi stai trascurando. Duetti con Property, flirti con Borgorosso, mentre sulla Johansson sei un po' banale (anche se non dici niente di eretico.

No, con Property cazzeggio, niente di particolare..
Sulla Johansson potrei dire tante cose, ma preferisco rimanere nel banale per mantenere il sito ad un certo livello.

Citazione di: fish_mark il 23 Dic 2010, 16:34
Anche tu stimi borgorosso?

:lol:

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 23 Dic 2010, 15:48
Su Klose non poteva che smentire (secondo me non è un obiettivo , ma pure lo fosse l'annuncio arriverebbe a giochi fatti)

Su Radu : mi pare abbia detto il contrario , cioé loro stanno cercando di farli rinnovare il contratto . Se però arriva qualcuno con i soldi cash (12-13mln credo) Radu è cedibile , e Radu a me (da centrale , che è quello che sta facendo adesso) piace , però non è che sia insostituibile , ecco
sono d'accordo. Radu è un ottimo giocatore e se resta stiamo a posto un bel pò d'anni lì in quel ruolo.
Però è certamente sostituibile.
Ovvio che di fronte ad un'offerta importante (12-13 forse pochi) però già 15-16 mi piace , con quei soldi ed un qualcosa ci mettiamo noi ci prendiamo un centrale ed un altro esterno con i fiocchi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

e che voi quota'.. c'è ben di megli di Scarlett Johansson .... :=))

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Dic 2010, 19:16
e che voi quota'.. c'è ben di megli di Scarlett Johansson .... :=))

see lallero..   :)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Bisognerebbe anche capire che fare dichiarazioni estreme non contribuisce certo a sbloccare
  le trattative. E mostrare interesse ha sempre fatto lievitare i prezzi (da qualche millennio).
  Ed infine (essendo la Lazio) quotata in borsa tutto ciò che riguarda i giocatori è patrimonio
  e quindi sono dichiarazioni price sensitive...

Discussione precedente - Discussione successiva