Citazione di: kelly slater il 16 Giu 2024, 22:15
Scusa ma chi è che je va dietro?
Stanno egemonizzando la protesta?
E sticazzi, chi gli va dietro gli sarebbe andato dietro comunque.
Altri hanno partecipato al corteo perchè avevano interessi convergenti ma non è automatico che poi seguano le direttive.
Secondo me facciamo una cazzata se attiviamo la polarizzazione o UL o Lotito: io non li voglio nessuno dei due, e dopo vent'anni sono sicuro che col secondo i primi prosperano, non economicamente ma ideologicamente sì.
Se veramente decidiamo che una cosa tattica come lo scendere in piazza con loro non va bene neanche una volta perchè loro sono quello che sono, allora regà non bisogna più andare nè all'olimpico nè in trasferta, perchè si è complici allo stesso modo (a parte forse se stai con LEL che almeno è attiva contro quella deriva).
Perchè? è questa la mia domanda
perchè dover abbandonare lo stadio, dovrebbe essere il contrario, riprendercelo.
Non è una cosa loro, non sto dando consensi a loro, quando loro fanno i loro cori beceri io tifo e (nel mio piccolo) cerco di coprirli come fanno anche altri.
Il comunicato si permette di dare certe direttive palesemente in conflitto di interessi perchè si fanno forza del "grande risultato ottenuto".
E se prima sarebbero stati 1000 ad andargli dietro è vero, chi non vuole seguirli dal principio continuerà a non farlo, ma quanti a metà strada o troppo ingenui o troppo piccoli fomentati dalla situazione e del "fantastico clima di unità laziale" je darà fiducia?
E sticazzi i cori abilisti
E sticazzi i cori giallorosso ebreo
E sticazzi i criminali
E sticazzi gli auguri de morte
E sticazzi egemonizzare
Quanto ancora si è disposti ad accettare con l'illusione di avere qualche effetto contro Lotito?