Manifestazione 14 giugno Stadio Flaminio

Aperto da volerevolare, 13 Giu 2024, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Giu 2024, 16:08
Anche loro hanno cantato "IL FIGLIO DI LOTITO È UN RITARDATO?"

Fanno vomitare.
Che deriva schifosa che sta avendo la tifoseria della Lazio.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
vabbe e dopo questo direi che ogni dubbio è scongiurato no?

"Non acquistare materiale ufficiale pone la società attuale nella condizione di non incassare introiti puliti e di non rientrare delle spese gestionali di negozi e materiale, oltre che creare rapporti tesi con le partnership.
Questo tipo di protesta non allontana i Laziali dalla Lazio e dalla squadra, colpendo
unicamente il bilancio.
Un'azione che non ha ripercussioni se non sugli interessi del sig.Lotito
Partendo dal presupposto che negli ultimi anni, eccezion fatta per qualche maglia che ne replicava altre, il merchandising della S.S. Lazio è stato veramente penoso, non da ultima la linea in collaborazione con una marca di costumi, affidarsi a personale che non ha nulla di laziale vuol dire proprio questo e cioè produrre materiale inadatto allo stile Lazio.
Il sig. Lotito si affidi a professionisti che conoscono il nostro mondo e non a semplici impiegati che per ben figurare copiano quel che hanno fatto i tifosi organizzati negli anni addietro"

"non arricchite la Lazio ma se proprio dovete arricchite noi "bravi ragazzi" che siamo pure stilisti migliori" dai che tutto questo era una campagna marketing per il ritorno preponderante di mr enrich!
Manco Netflix a sti livelli, complimenti davvero

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Quali problemi hanno i costumi da bagno targati Società Sportiva Lazio?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Giu 2024, 21:27
Io l'ho acquistato e oggi mi ci sono pure fatto il bagno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Beh questo spiegherebbe anche il ritorno di Alviti: per riprendere in mano il merchandising ci vuole il know-how...

(ma non vi sentite offesi nell'intimo vostra dignità di esseri pensanti ad andare dietro a questi patetici pagliacci?)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Giu 2024, 21:27
a naso direi che per loro hanno il problema di non essere stati prodotti dall'"ingegno curvarolo laziale"...

per quanto mi riguarda invece l'unica critica che si può fare riguarda il prezzo esorbitante: costano praticamente come una maglia ufficiale mentre molti costumi, anche di marca, nei negozi si trovano decisamente a meno...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838

LASCIAMO LO STADIO VUOTO è stato appurato che è un'emerita stronzata?

No, perché quello matto parevo io...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Io negli ultimi 12 mesi avevo realizzato che l'era Lotito dovesse terminare, pur essendo sempre , in questi 20 anni; soddisfatto della nostra presidenza. Sentendo quello che è accaduto ieri (auguri di morte, insulti al figlio) mi ricordo completamente.
Mancano gli insulti sessista alla signora Mezzaroma e sia mo al completo. Questo è  sempre stato uno spazio che rappresentava il meglio della tifoseria.  Oggi molti sorvolano su quanto accaduto.  Quasi non ci voglio credere. 
Ps: il comunicato sul merchandising rivela il vero obiettivo di questi gaglioffi, ossia, mangiare sulla nostra passione  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Baldrick il 16 Giu 2024, 21:31
Beh questo spiegherebbe anche il ritorno di Alviti: per riprendere in mano il merchandising ci vuole il know-how...

(ma non vi sentite offesi nell'intimo vostra dignità di esseri pensanti ad andare dietro a questi patetici pagliacci?)
Scusa ma chi è che je va dietro?
Stanno egemonizzando la protesta?
E sticazzi, chi gli va dietro gli sarebbe andato dietro comunque.
Altri hanno partecipato al corteo perchè avevano interessi convergenti ma non è automatico che poi seguano le direttive.
Secondo me facciamo una cazzata se attiviamo la polarizzazione o UL o Lotito: io non li voglio nessuno dei due, e dopo vent'anni sono sicuro  che  col secondo i primi prosperano, non economicamente ma ideologicamente sì.
Se veramente decidiamo che una cosa tattica come lo scendere in piazza con loro non va bene neanche una volta perchè loro sono quello che sono, allora regà non bisogna più andare nè all'olimpico nè in trasferta, perchè si è complici allo stesso modo (a parte forse se stai con LEL che almeno è attiva contro quella deriva).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kelly slater il 16 Giu 2024, 22:15
Altri hanno partecipato al corteo perchè avevano interessi convergenti ma non è automatico che poi seguano le direttive.
Secondo me facciamo una cazzata se attiviamo la polarizzazione o UL o Lotito: io non li voglio nessuno dei due, e dopo vent'anni sono sicuro  che  col secondo i primi prosperano, non economicamente ma ideologicamente sì.
Se veramente decidiamo che una cosa tattica come lo scendere in piazza con loro non va bene neanche una volta perchè loro sono quello che sono, allora regà non bisogna più andare nè all'olimpico nè in trasferta, perchè si è complici allo stesso modo (a parte forse se stai con LEL che almeno è attiva contro quella deriva).

beh, immagino che il comunicato citato parta dall'idea "che eravamo 15mila" quindi sfrutta anche la tua partecipazione

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: massirosa73 il 16 Giu 2024, 22:05
Io negli ultimi 12 mesi avevo realizzato che l'era Lotito dovesse terminare, pur essendo sempre , in questi 20 anni; soddisfatto della nostra presidenza. Sentendo quello che è accaduto ieri (auguri di morte, insulti al figlio) mi ricordo completamente.
Mancano gli insulti sessista alla signora Mezzaroma e sia mo al completo. Questo è  sempre stato uno spazio che rappresentava il meglio della tifoseria.  Oggi molti sorvolano su quanto accaduto.  Quasi non ci voglio credere. 
Ps: il comunicato sul merchandising rivela il vero obiettivo di questi gaglioffi, ossia, mangiare sulla nostra passione  :asrm

Un post che parte con "Soddisfatto della nostra presidenza" e chiude con "mangiare sulla nostra passione" é candidabile al post dell'anno

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Giu 2024, 21:19
vabbe e dopo questo direi che ogni dubbio è scongiurato no?

"Non acquistare materiale ufficiale pone la società attuale nella condizione di non incassare introiti puliti e di non rientrare delle spese gestionali di negozi e materiale, oltre che creare rapporti tesi con le partnership.
Questo tipo di protesta non allontana i Laziali dalla Lazio e dalla squadra, colpendo
unicamente il bilancio.
Un'azione che non ha ripercussioni se non sugli interessi del sig.Lotito
Partendo dal presupposto che negli ultimi anni, eccezion fatta per qualche maglia che ne replicava altre, il merchandising della S.S. Lazio è stato veramente penoso, non da ultima la linea in collaborazione con una marca di costumi, affidarsi a personale che non ha nulla di laziale vuol dire proprio questo e cioè produrre materiale inadatto allo stile Lazio.
Il sig. Lotito si affidi a professionisti che conoscono il nostro mondo e non a semplici impiegati che per ben figurare copiano quel che hanno fatto i tifosi organizzati negli anni addietro"

"non arricchite la Lazio ma se proprio dovete arricchite noi "bravi ragazzi" che siamo pure stilisti migliori" dai che tutto questo era una campagna marketing per il ritorno preponderante di mr enrich!
Manco Netflix a sti livelli, complimenti davvero
Fantastici. E tanta gente gli va dietro.
Che poi, anche volendo sorvolare sullo scopo (nemmeno tanto) occulto, non si capisce come si possa pensare che danneggiando il bilancio della Lazio non venga danneggiata la Lazio

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Si può pensare se invece della scuola dell'obbligo a 13 anni facevi il galoppino in via bossi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma c'era il minimo dubbio che una roba in cui essi sono coinvolti come attori principali si sarebbe trasformata in una pagliacciata volta a fare i loro interessi?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Perchè? è questa la mia domanda
perchè dover abbandonare lo stadio, dovrebbe essere il contrario, riprendercelo.
Non è una cosa loro, non sto dando consensi a loro, quando loro fanno i loro cori beceri io tifo e (nel mio piccolo) cerco di coprirli come fanno anche altri.
Il comunicato si permette di dare certe direttive palesemente in conflitto di interessi perchè si fanno forza del "grande risultato ottenuto".
E se prima sarebbero stati 1000 ad andargli dietro è vero, chi non vuole seguirli dal principio continuerà a non farlo, ma quanti a metà strada o troppo ingenui o troppo piccoli fomentati dalla situazione e del "fantastico clima di unità laziale" je darà fiducia?
E sticazzi i cori abilisti
E sticazzi i cori giallorosso ebreo
E sticazzi i criminali
E sticazzi gli auguri de morte
E sticazzi egemonizzare
Quanto ancora si è disposti ad accettare con l'illusione di avere qualche effetto contro Lotito?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538

Ecco, io ripartirei da qui, uscendo dalla polarizzazione per cui esistono solo bianco e nero, ed evitando le equazioni su chi era in piazza per finalità limpide, ancorché incidentalmente convergenti.
Altrimenti rischiamo ulteriori inutili spaccature tra di noi e, soprattutto, dovremmo aderire al messaggio per cui non c'è vita oltre questa modalità di gestione, legittimandola a prescindere visto che chi la osteggia è praticamente il male assoluto.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

grazie kelly, parli per me.

ma poi "direttive"  :lol:
7 slide sgrammaticate con alcune critiche circostanziate ma che preferisco leggere da gente molto più puntuale come Least Squares ad esempio, o alcune vere e proprie minchiate tipo quella sul merchandising alternativo o sul colpire Lotito sulle paytv (che se non sbaglio corrispondono all'8% della quota complessiva che arriva ogni anno dai diritti tv, capirai).

per me se la si riduce a lotta tra le due fazioni si fa il gioco solo di entrambe le parti.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Io, invece, non ho capito la spiegazione economica del perché 'disertare' lo stadio non sarebbe un danno (pur essendo gli incassi da botteghino il 10% del fatturato), mentre boicottare il merchandising e le pay-tv lo sarebbe. Nel senso che ho perso proprio il filo logico(?) della loro spiegazione....
In ogni caso, mi sembra che anche in questo caso si sia persa l'occasione di tacere, che sarebbe stato di gran lunga meglio, esattamente come accade a Lotito ogni volta che apre bocca.
La vera domanda è: c'è una soluzione a questo bipolarismo in cui la Lazio è presa in mezzo insieme alla passione più genuina del nostro tifo?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Da una parte un gruppo di ex ragazzi fascisti, razzisti, nazisti autoreferenziali ed affaristi.
Dall'altra un presidente egocentrico, sborone, antico, fascista anche lui, arrivista, antipatico.
È effettivamente difficile tifare Lazio, ma a me piacciono le cose difficili.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: GiPoda il 16 Giu 2024, 17:19

Ma io infatti aldilà delle posizioni che ognuno di noi ha su questa presidenza, mi domandavo, vedendo i vari video, proprio questo.
E quindi mi dicevo, se fossi stato presente e avessi visto salire sul palco e parlare uno che anni fa ci stava portando dritti dritti in bocca ai Casalesi, che avrei fatto?
Per come mi conosco avrei girato i tacchi e me ne sarei andato.
Perchè è vero che la vita è fatta di compromessi; e' un compromesso, ad esempio, quello che faccio ogni volta che entro in una cabina elettorale ma almeno stiamo parlando del governo e quindi del futuro nostro e dei nostri figli.
E L esempio del falconiere calza poco, perché quello doveva si' essere licenziato per la figura di merxa che ci ha fatto fare ma questi, oltre alla figura di merxa, ci avrebbero fatti diventare la prima squadra sciolta dalla DIA.
E non mi pare sia proprio la stessa cosa.

Sono d'accordo ma il falconiere è paradossalmente la parte meno grave del problema (seppur comunque grave lo stesso e alla stregua delle centinaia che fanno cori nazisti e discriminatori in mezzo a migliaia di persone che non li seguono).
Io non gli perdono la questione Akpa, le scoppole che ci ha fatto prendere per le sue battaglie personali, le tante bugie perpetrate con l'atteggiamento di "io so io e voi..." e l'aver supinamente accettato l'humus marcio degli ultras portandosi appresso i comunicatori (spesso mezzi fasci anche loro) che gli leccano il didietro a ogni piè sospinto.
Un atteggiamento culminato con i famosi comunicati in cui la parola "fascismo" (ma anche "antifascismo") veniva cautamente evitata per non rompere quella che secondo me è una clamorosa tregua dopo un inizio in cui sembrava finalmente arrivato il giustiziere della notte per i nostri problemi allo stadio.

I due problemi sono opposti ma complementari tra loro. La Lazio è schiacciata tra due entità ugualmente nauseabonde, e per quanto mi riguarda stavolta ho pensato che aderire alla manifestazione fosse il modo per schierarmi dalla parte che mi sembrava meno tossica.
Il tema è che se dovesse rivelarsi nociva non cambierò idea pensando "forse ho sbagliato, potevo scegliere l'altra parte", ma piuttosto mi interrogherò su quanto senso abbia per me rimanere un tifoso di questa squadra e di questa società.

Discussione precedente - Discussione successiva