Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io l'abbonamento lo faccio per me stesso, perché mi piace andare allo Stadio

se a uno non piace più, non andasse. ma rompere le scatole a chi va è davvero assurdo

il matrix è quello di chi pensa di tifare la peggiore squadra possibile. io se pensassi una cosa del genere avrei serenamente cambiato squadra

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: purple zack il 30 Lug 2024, 14:51
io l'abbonamento lo faccio per me stesso, perché mi piace andare allo Stadio

se a uno non piace più, non andasse. ma rompere le scatole a chi va è davvero assurdo

Mi è sfuggito il post di chi ha "rotto le scatole" a chi si è abbonato

Ma davvero è successo questo ?

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2024, 14:53
Mi è sfuggito il post di chi ha "rotto le scatole" a chi si è abbonato

Ma davvero è successo questo ?
Per qualcuno abbonarsi è restare dormiente nell'epoca Lotito. Per qualcuno era meglio fare 300 abbonati... Contento che la maggioranza abbia dato contro a questa visione, mi domandavo se conoscevo ancora i miei Laziali.  :since :since :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Legione_Gabarron il 30 Lug 2024, 15:22
Per qualcuno abbonarsi è restare dormiente nell'epoca Lotito. Per qualcuno era meglio fare 300 abbonati...

Ah, ok, dunque semplici opinioni personali

Avevo letto "hanno rotto le scatole" e mi ero meravigliato, invece tutto ok, semplici opinioni, ci sta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Una domanda quanti erano gli abbonati lo scorso anno? Per sapere quanti non hanno ad oggi rinnovato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.835
Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Lug 2024, 15:44
Una domanda quanti erano gli abbonati lo scorso anno? Per sapere quanti non hanno ad oggi rinnovato

30k

La forbice in negativo ad oggi oscilla intorno ai 6-7k in meno.
Però c'è da dire che se la campagna viene prolungata fino alla settimana della sosta per le nazionali (la prima di settembre) e se iniziamo bene è molto probabile che la distanza si ridurrà a qualche migliaia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Achab77 il 30 Lug 2024, 15:44
30k

La forbice in negativo ad oggi oscilla intorno ai 6-7k in meno.
Però c'è da dire che se la campagna viene prolungata fino alla settimana della sosta per le nazionali (la prima di settembre) e se iniziamo bene è molto probabile che la distanza si ridurrà a qualche migliaia.
Se non erro a 30000 ci siamo arrivati al termine della campagna abbonamenti; questo è un post del 30 luglio 2023
Oltre 26000 abbonati con questo disfattismo generale e' un miracolo.
(lo ammetto, dopo quasi vent'anni di militanza ancora non riesco a quotare un post da un topic all'altro)
Quindi se adesso siamo a 23.000 la forbice è intorno a 3000.

Ecco a cosa si riferivano quando parlavano di 3000: alla forbice! :D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.835
Citazione di: tommasino il 30 Lug 2024, 15:52
Se non erro a 30000 ci siamo arrivati al termine della campagna abbonamenti; questo è un post del 30 luglio 2023
Oltre 26000 abbonati con questo disfattismo generale e' un miracolo.
(lo ammetto, dopo quasi vent'anni di militanza ancora non riesco a quotare un post da un topic all'altro)
Quindi se adesso siamo a 23.000 la forbice è intorno a 3000.

Ecco a cosa si riferivano quando parlavano di 3000: alla forbice! :D

W le forbici!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Lug 2024, 15:44
Io e mia moglie siamo di quelli che non hanno rinnovato, ma non lo abbiamo certo fatto per Lotito ma semplicemente perche l'anno scorso e quello prima ancora avremo visto si e no 6-7 partite all'olimpico. Li avrei rinnovati volentieri ma so' che anche quest'anno sarà la stessa cosa. Preferisco andare quando posso comprandomi il biglietto  cosi come forse ancora di piu' in trasferta, ma aborro all'idea di sentirmi un non tifoso solo perchè non ho rinnovato l'abbonamento. Io sono Laziale, di Lotito non me ne po' frega de meno!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2024, 15:25
Ah, ok, dunque semplici opinioni personali

Avevo letto "hanno rotto le scatole" e mi ero meravigliato, invece tutto ok, semplici opinioni, ci sta

venire a dire che quelli che si sono abbonati devono "svegliarsi" non è un'opinione ma un'offesa

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: purple zack il 30 Lug 2024, 17:15
venire a dire che quelli che si sono abbonati devono "svegliarsi" non è un'opinione ma un'offesa

Mi sembra sia stato un singolo intervento da parte di un solo netter, che oltretutto ha espresso la sua idea anche in modo molto pacato

Citazione di: SSL92 il 30 Lug 2024, 00:02
Una piccola precisazione, prima che mi vengano tolti i punti dalla patente di Lazialità: il motivo è che almeno mi sarei illuso che l'aria sarebbe cambiata un po, che il Laziale si sarebbe finalmente svegliato

Ma immagino non sia questo il momento

Insomma, non mi sembra ci siano gli estremi per poter dire

Citazione di: purple zack il 30 Lug 2024, 14:51

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: youngs il 30 Lug 2024, 16:23
Io e mia moglie siamo di quelli che non hanno rinnovato, ma non lo abbiamo certo fatto per Lotito ma semplicemente perche l'anno scorso e quello prima ancora avremo visto si e no 6-7 partite all'olimpico. Li avrei rinnovati volentieri ma so' che anche quest'anno sarà la stessa cosa. Preferisco andare quando posso comprandomi il biglietto  cosi come forse ancora di piu' in trasferta, ma aborro all'idea di sentirmi un non tifoso solo perchè non ho rinnovato l'abbonamento. Io sono Laziale, di Lotito non me ne po' frega de meno!

7 x 40fa 280 euro... ti abboni e fai prima...

Contenuto sponsorizzato

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Buonasera a tutti. Oggi ho cercato di fare l'abbonamento di distinti nord est, ma sto avendo problemi col pagamento in 3 rate di paypal. Dopo aver selezionato il posto, aver inserito i dati della eagle card, e dopo aver portato avanti la procedura di paypal, mi rimanda in una schermata con tutti i dati mentre mi dice il tempo rimanente per il termine della sessione da quando mi sono collegato. Messa così sembra che io non debba fare niente altro, ma passati i 15 minuti, se non ricordo male il tempo, risulta che io non ho terminato la richiesta di pagamento. Chi di voi ha pagato con paypal in 3 rate? Avete avuto problemi?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Un mio amico ha avuto gli stessi problemi, alla fine si è arreso ed ha fatto pagamento unico.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: arturo il 30 Lug 2024, 20:51
Un mio amico ha avuto gli stessi problemi, alla fine si è arreso ed ha fatto pagamento unico.

va beh ma mica lo chiamo "boccia" per niente eh
:=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: arturo il 30 Lug 2024, 20:51

E' lì che vi vuole portare, per sfinimento

:cheer:

$OLO AMOR€

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
Citazione di: alessandro1969 il 30 Lug 2024, 19:55
Buonasera a tutti. Oggi ho cercato di fare l'abbonamento di distinti nord est, ma sto avendo problemi col pagamento in 3 rate di paypal. Dopo aver selezionato il posto, aver inserito i dati della eagle card, e dopo aver portato avanti la procedura di paypal, mi rimanda in una schermata con tutti i dati mentre mi dice il tempo rimanente per il termine della sessione da quando mi sono collegato. Messa così sembra che io non debba fare niente altro, ma passati i 15 minuti, se non ricordo male il tempo, risulta che io non ho terminato la richiesta di pagamento. Chi di voi ha pagato con paypal in 3 rate? Avete avuto problemi?
strano, io ho fatto le tre rate senza intoppi, ti parlo pero di inizio mese

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2024, 22:35
E' lì che vi vuole portare, per sfinimento

:cheer:

$OLO AMOR€

ma che è una fissa la tua ,se non ricordo male non gli passava la rateizzazione utilizzando pay pal (aveva un problema appunto con pay pal),a me tempo fa è successa la stessa cosa, alla fine ho scoperto che american express non permette pagamenti su piattaforme particolari (stavo usando pay pal come garanzia di tracciamento)

che centra la Lazio ???

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: alessandro1969 il 30 Lug 2024, 19:55

Dovresti controllare come è profilato il tuo account. Se l'esercente è abilitato, a meno che non si tratti di un errore di sistema momentaneo, il rifiuto della transazione potrebbe essere determinato da qualche limitazione del tuo conto (ad esempio: utente non verificato, associazione a paypal di una prepagata). Ti conviene contattare il numero verde di paypal.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: sharp il 31 Lug 2024, 00:02
ma che è una fissa la tua

Domanda superflua la tua: si.

La Lazio Lotito fa 0 (zero) per agevolare i tifosi piú giovani e le famiglie meno fortunate che vorrebbero vivere la Lazio dal vivo, allo stadio

Ci sono studenti che non possono collegare una carta alla piattaforma paypal, ci sono precari ai quali non viene concesso neppure il fido in banca

E questa per me é una colpa piú grande (e piú grave) di qualsiasi altra

Discussione precedente - Discussione successiva