Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: StylishKid il 25 Ago 2024, 08:54
Arriva il milan, mica il pergocrema.

Che ieri però ha perso a Parma, non a Madrid 😎😎😎

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2024, 10:10
No.
È un Mood.
Il Mood del mediocre.
Ha bisogno di vivere nella mediocrità,come ne esce ci vuole ritornare dentro per sentirsi vivo.
Dopo il Venezia bisognava "aspettare" coi giudizi, oggi sentenze a pioggia.
😅

Attenzione, anche col Venezia certe criticità si erano chiaramente prospettate. Ed è proprio per questo che qualcuno diceva "aspettiamo": ossia, aspettiamo di capire il livello. E dobbiamo dirlo anche adesso.
Ma il livello non sarà mai quello delle prime 6.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: zorba il 25 Ago 2024, 10:45

Purtroppo...arriverà con il coltello tra i denti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
La priorità assoluta doveva essere la solidità difensiva, il caposaldo di qualsiasi squadra di serie A di qualsiasi livello.
Con quella qualità mi aspetto intanto una squadra solida dietro, che sappia coprire bene e fare filtro.
Poi si lavora sul resto.
Invece mi pare che il buon Baroni ha pensato più al calcio non posizionale.
Anche Sarri ha dovuto sostante la fase difensiva prima di pensare ad altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Al momento mi sembra un po' tutto alla cazzo di cane, con l'aggiunta di una qualità media scadente

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
sta cosa del calcio d'agosto sinceramente fa ridere, sono anni e anni che si comincia ad agosto e la squadra si prepara dal 5  luglio cioe' da  oltre  un mese e mezzo, qui si tratta che  in un mese e mezzo pur con poca qualita' a disposizione il buon Baroni sembra averci capito poco, l'esclusione di Tchaouna a favore di Noslin e Isakseen che sono sembrati ectoplasmi in gia' due partite, la scelta del compassato Vecino a scapito di Rovella, Tavares e Castrovilli in panca per far entrare Hysaj...rega' purtroppo questo è un altro Ballardini, allenatore mediocre che  puo' aspirare al massimo a  una salvezza all'ultima giornata co una squadretta da ultimi 5  posti...io sto gia' pensando a chi si potra' chiamare per raddrizzare la barca tra un par di mesi... :(

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Non mi facevo grosse illusioni su di lui, ma ieri malissimo veramente.
Va detto che per circa due lustri ci eravamo dimenticati che significa avere un mestierante in panca.
Ieri, formazione cannata, inerzia di fronte al disastro e poi via di 424.
Il ritorno del balla (anzi di quel balla).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
La difesa è stata traballante ieri ed anche con il venezia. Thauvin che si fa' mezzo campo in verticale indisturbato verso Provedel manco fosse Maradona al mondiale, anche nelle partitelle tra amici ti stroncano prima di arrivare in area di rigore, ma gia'  i primi tre minuti avevano dato un assaggio della partita. Baroni deve provvedere con urgenza, il venezia era stato  già un avvertimento, rimasto inascoltato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2024, 10:57
sta cosa del calcio d'agosto sinceramente fa ridere, sono anni e anni che si comincia ad agosto e la squadra si prepara dal 5  luglio cioe' da  oltre  un mese e mezzo, qui si tratta che  in un mese e mezzo pur con poca qualita' a disposizione il buon Baroni sembra averci capito poco, l'esclusione di Tchaouna a favore di Noslin e Isakseen che sono sembrati ectoplasmi in gia' due partite, la scelta del compassato Vecino a scapito di Rovella, Tavares e Castrovilli in panca per far entrare Hysaj...rega' purtroppo questo è un altro Ballardini, allenatore mediocre che  puo' aspirare al massimo a  una salvezza all'ultima giornata co una squadretta da ultimi 5  posti...io sto gia' pensando a chi si potra' chiamare per raddrizzare la barca tra un par di mesi... :(

Andiamoci piano con i verdetti definiti...Baroni è una scommessa del Senatore e del suo collaboratore è sarà difeso fino alla fine.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se dopo ogni partita non vinta deve esserci l'esegesi della carriera di Baroni io alla fine della stagione ci arrivo solo per inerzia

Mi è sembrato che ieri, a differenza degli anni passati, giocassimo allo stesso gioco dell'avversario che però a quel gioco ci gioca da anni. Come se non sapendo ancora farlo bene non uscisse la differenza qualitativa che comunque credo ci sia tra Lazio e Udinese.
Mi è sembrato strano non giocasse almeno uno tra Cataldi, Rovella e Castrovilli.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Laziale-forever il 25 Ago 2024, 08:51
Baroni ha una settimana per evitare un'altra figura demmerda, che porterebbe tensioni nello spogliatoio e ambiente, già al 31 agosto.
Sembra facile

am865

*
Lazionetter
* 511
Citazione di: Picpus il 25 Ago 2024, 11:03
Andiamoci piano con i verdetti definiti...Baroni è una scommessa del Senatore e del suo collaboratore è sarà difeso fino alla fine.

Ma Baroni che deve fare, ci puoi mettere anche Ancelotti ma io tranne uno che dicono ci riusciva oltre 2000 anni fa i miracoli non li ho visti fare da nessuno. Inutile sperare di fare del vino spremendo rape.

Contenuto sponsorizzato

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2024, 09:40
questo mi sembra leggerissimamente prematuro.

Con tutto il rispetto, manco pe niente: il cv di chi hanno scelto per ricostruire lo conoscevano benissimo.

Se Baroni farà bene (conference/europa league), farò i complimenti al duo.

Ovviamente questo non deve essere un alibi ne a Baroni, ne soprattutto ai calciatori, sennò famo la fine dell anno scorso, anzi potenzialmente potremmo rischiare di brutto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
la prx gli tocca uno dei peggiori avversari possibili e poi c'è la sosta.
se non prende almeno un punto so 15 gg lunghi

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: am865 il 25 Ago 2024, 11:13

Ma Baroni che deve fare, ci puoi mettere anche Ancelotti ma io tranne uno che dicono ci riusciva oltre 2000 anni fa i miracoli non li ho visti fare da nessuno. Inutile sperare di fare del vino spremendo rape.

Non credo siano delle rape ma discreti giocatori che possono giocare dignitosamente in questo campionato.
A me non è piaciuta la campagna acquisti e l'ingaggio di Baroni ma aspetto tempi migliori per i verdetti.
A mio avviso dobbiamo abbassare le nostre aspettative perché questa squadra per il momento non sembra attrezzata per puntare in alto.
In questi ultimi giorni bisogna trovare un 10 di qualità e potenziare assolutamente una difesa davvero impresentabile...perché non si interviene definitivamente su questo reparto rimane un mistero
:ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Se dopo ogni partita non vinta deve esserci l'esegesi della carriera di Baroni io alla fine della stagione ci arrivo solo per inerzia

Mi è sembrato che ieri, a differenza degli anni passati, giocassimo allo stesso gioco dell'avversario che però a quel gioco ci gioca da anni. Come se non sapendo ancora farlo bene non uscisse la differenza qualitativa che comunque credo ci sia tra Lazio e Udinese.
Mi è sembrato strano non giocasse almeno uno tra Cataldi, Rovella e Castrovilli.

eh ma la colpa  non è mica la nostra, pure  un altro rubato all'agricoltura come Giampaolo ha  un curriculum migliore, ma ce sara' un motivo o no ?? ti è sembrato strano non giocassero Rovella o Cataldi ? è sembrato strano pure ai tifosi dall'Indonesia ma  lui ha tenuto in campo Vecino 102  minuti, siamo andati avanti 102 minuti a calci d'angolo e cross senza  risultati e non metti dentro per tempo Castrovilli sperando un un passaggio filtrante, un lancio ect? Noslin lo rimetti in campo dopo quei primi 45 minuti? cioe' cazzo magari perdevi uguale perche non è che avevi da mandare in campo Halland e De Bruyn ma cazzo prova a dare una sterzata a una prestazione disarmante, per me solo un incapace rimanda  in campo quegli stessi 11 e non fa subito 3 cambi, poi pensatela  un po come vi pare  8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: zorba il 25 Ago 2024, 10:45

Era meglio se vinceva di goleada.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: StylishKid il 25 Ago 2024, 11:35
Era meglio se vinceva di goleada.

la penso come te, la vedo difficile che toppano un altra partita  8)

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
E' stato spiegato in conferenza stampa il senso di un centrocampo con due incursori + DB (che ad oggi mi sembra vaghi per il campo senza apparente costrutto)?
Perché possiamo a stare a discutere per molto tempo della difesa, delle ali, ecc... ma se il centrocampo non difende e non costruisce...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2024, 11:30
eh ma la colpa  non è mica la nostra, pure  un altro rubato all'agricoltura come Giampaolo ha  un curriculum migliore, ma ce sara' un motivo o no ?? ti è sembrato strano non giocassero Rovella o Cataldi ? è sembrato strano pure ai tifosi dall'Indonesia ma  lui ha tenuto in campo Vecino 102  minuti, siamo andati avanti 102 minuti a calci d'angolo e cross senza  risultati e non metti dentro per tempo Castrovilli sperando un un passaggio filtrante, un lancio ect? Noslin lo rimetti in campo dopo quei primi 45 minuti? cioe' cazzo magari perdevi uguale perche non è che avevi da mandare in campo Halland e De Bruyn ma cazzo prova a dare una sterzata a una prestazione disarmante, per me solo un incapace rimanda  in campo quegli stessi 11 e non fa subito 3 cambi, poi pensatela  un po come vi pare  8)

anche per me ieri primo responsabile, per la formazione, un cc assurdo, e per aver riproposto la stessa dopo quei 45 minuti osceni.

Discussione precedente - Discussione successiva