Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: unicamenteLazio il 10 Set 2024, 09:52
Andiamo avanti così da 20 anni e continueremo, sempre egli contro di noi, noi contro di lui, per un tempo indefinito.

In pratica lo descrivi come il cavaliere nero versione Highlander :=)) :=))

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: Eroche..siusta il 10 Set 2024, 10:07
In pratica lo descrivi come il cavaliere nero versione Highlander :=)) :=))
O piuttosto, meno nobilmente, perché la nobiltà non mi sembra si addica all'attuale presidente della Lazio, a innumere coppie di coniugi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
40 euro per un distinto o maestrelli contro il verona di lunedì?
uahahhhahhahahhhahahahhahahhahhahahhhahahahhhhh

ma arriverà il giorno che rideremo noi

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.702
Citazione di: unicamenteLazio il 10 Set 2024, 09:52
Il rapporto che lega la quasi totalità dei tifosi della Lazio e l'attuale presidente mi sembra interessantissimo dal punto di vista psicologico, degno di uno studio approfondito, o almeno di una tesi di laurea. Noi gli siamo fortemente antipatici, o invisi, come bene ci ha definiti un altro netter, né fa niente per nasconderlo, ma non può fare a meno di noi e comunque non può eliminarci. Noi, tranne, credo, esigue eccezioni, lo odiamo, lo disprezziamo, non lo sopportiamo per quello che è, che fa, che dice, ci facciamo beffe di lui, accumuliamo improperi contro di lui o lo malediciamo. Ma non possiamo liberarci di lui, anche se cerchiamo disperatamente un mezzo per farlo, e dipendiamo totalmente da lui per uno degli amori della nostra vita, la Lazio. Andiamo avanti così da 20 anni e continueremo, sempre egli contro di noi, noi contro di lui, per un tempo indefinito. Ci sono state situazioni simili, almeno nel calcio italiano? A me non risulta, ma probabilmente per mia ignoranza.

Il Torino con Cairo? Mi viene in mente solo questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
E' ovvio che vogliono spingere sempre più verso l abbonamento che dal punto di vista economico non ha eguali, ma resta sempre il fatto che un lunedì sera per una partita non di cartello 40 euri per una curva resta un nonsense.
Non sono però altrettanto convinto che se le avessero messe ad un prezzo normale (20-25 euro) ci sarebbe stata 'sta corsa al biglietto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: GiPoda il 10 Set 2024, 10:44
E' ovvio che vogliono spingere sempre più verso l abbonamento che dal punto di vista economico non ha eguali, ma resta sempre il fatto che un lunedì sera per una partita non di cartello 40 euri per una curva resta un nonsense.
Non sono però altrettanto convinto che se le avessero messe ad un prezzo normale (20-25 euro) ci sarebbe stata 'sta corsa al biglietto.

Un biglietto a 25-30€ di lunedi sera, contro il verona, è più facile che un tifoso porti il figlio o la fidanzata a vedere la partita, specie se il tempo è buono. Sarà curioso vedere il numero dei biglietti venduti.

L' anno scorso, circa le lamentele del caro biglietti, il sig. Lotito rispose che aveva un "brand" da difendere.

È un fregnacciaro di prima categoria, e senza vergogna.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: rocchigol il 09 Set 2024, 22:49
21 a partita 3 partite scrause del rioma menttr 14 se ti abbonavi e vedevi tutte quelle della prima squadra della capitale!!!!
Basta non lamentarsi poi che lo stadio è semivuoto, visto che ci sono tifosi che credono che vedere la Lazio sia ormai una cosa elitaria, tipo "se non ti abboni non la meriti, anzi ti oscurerei anche dazn".

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.137
Citazione di: Goceano il 10 Set 2024, 10:39
Anche io vedo punti in comune: tifoserie attentissime alla nobiltà della propria storia, che ai presidenti rimproverano la totale mancanza di stile prima ancora del tornaconto personale che entrambi ricavano dalla propria posizione e prima ancora dell'attenzione maniacale ai conti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: Goceano il 10 Set 2024, 10:39
Non vent'anni però, sono "solo" 18. Come 18 furono gli anni di Vincenzo Matarrese alla guida del Bari, del quale i suoi tifosi non avevano certo la sua foto sul comodino

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
ci sono delle cose che non mi so spiegare in lui.
Lazio Women e la Primavera sembra che stiano crescendo negli investimenti e negli obiettivi a discapito di una prima squadra che oscilla come un pendolo

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Set 2024, 11:32
Non vent'anni però, sono "solo" 18. Come 18 furono gli anni di Vincenzo Matarrese alla guida del Bari, del quale i suoi tifosi non avevano certo la sua foto sul comodino
Se è presidente dal Luglio 2004, io direi che sono 20 anni precisi. Che poi a me sembrino 40, è un altro discorso.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: unicamenteLazio il 10 Set 2024, 11:45
Se è presidente dal Luglio 2004, io direi che sono 20 anni precisi. Che poi a me sembrino 40, è un altro discorso.

Si riferiva a Cairo.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.702
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Set 2024, 11:32

E si rischiano altri 10 anni, pensa te che prospettiva.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Tra l'altro Cairo e Lotito hanno pure la stessa età

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Laziale-forever il 10 Set 2024, 11:15
Un biglietto a 25-30€ di lunedi sera, contro il verona, è più facile che un tifoso porti il figlio o la fidanzata a vedere la partita, specie se il tempo è buono. Sarà curioso vedere il numero dei biglietti venduti.

L' anno scorso, circa le lamentele del caro biglietti, il sig. Lotito rispose che aveva un "brand" da difendere.

La logica dice che è più facile certo, ma è altrettanto vero che per la stessa logica appena 2 anni fa con Sarri in panchina e non con il mestierante (cit.) Baroni, di domenica pomeriggio con curve a 10 euri e Tevere a 20 avremmo dovuto essere in tanti e invece eravamo in 4 gatti, anzi 3.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: unicamenteLazio il 10 Set 2024, 11:45
Parlavo di Cairo e Matarrese

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Laziale-forever il 10 Set 2024, 11:15

:beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: GiPoda il 10 Set 2024, 12:24

La logica dice che è più facile certo, ma è altrettanto vero che per la stessa logica appena 2 anni fa con Sarri in panchina e non con il mestierante (cit.) Baroni, di domenica pomeriggio con curve a 10 euri e Tevere a 20 avremmo dovuto essere in tanti e invece eravamo in 4 gatti, anzi 3.

non gliela dì sta cosa, che poi si smonta tutto il loro assunto

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: GiPoda il 10 Set 2024, 12:24

C'erano tra i 35.500 (LazioWiki) e i 38mila spettatori (stadiapostcards.com).
I prezzi erano comunque 25 in distinti e 40 in Tevere. Oltre 10mila biglietti venduti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: samu_s il 10 Set 2024, 13:34
C'erano tra i 35.500 (LazioWiki) e i 38mila spettatori (stadiapostcards.com).
I prezzi erano comunque 25 in distinti e 40 in Tevere. Oltre 10mila biglietti venduti.

Mi sa che hai sbagliato stagione (era il 2/4/2022).

Salvo poi presentarsi in massa all ultima col Verona...
Grandi!!

Discussione precedente - Discussione successiva