Citazione di: Russotto il 07 Gen 2011, 13:35
Io non ho notato questa cosa ma leggendo quanto hai detto mi vien da pensare: e se l'asticella di quando loro hanno cominciato ad attaccare fosse da spostare proprio appena PRIMA di quel tiro?
caro Russotto, ti rispondo ma poi mi fermo, perche' mi sono accorto di essere OT.Tu sai bene quanto me quanto poco basta a cambiare l'inerzia di una partita,.un gesto stupido, un fallo invertito, una giocata supponente,....se quella palla fosse finita dove era diretta , e cioe'fuori, sarebbe stata l'ennesima iniziativa fumosa e frustrante per il Genoa,che non gli avrebbe certo suonato la carica, anzi al contrario avrebbe mantenuto quella sensazione di impotenza che fino ad allora sicuramente avevano provato i genoani , visto la loro
inconcludenza.Ma se dall'ennesimo pallone gettato al vento ti accorgi che l'avversario riesce a mettersi in difficolta' da solo,anche se fino a quel momento non eri riuscito minimamente a scalfirlo questo ti da sicuramente la spinta per tornare a crederci.E questo , secondo me, e' quello che e' accaduto.