Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Sornione

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Gen 2011, 12:20
Al momento Mauri deve andare in panchina e Zarate in attacco,si prendano le misure necessarie...e si provi ad attaccare anche con le punte,non solo con due centrocampisti

sono d'accordo, ieri Mauri ha sbagliato quasi tutti i palloni, irriconoscibile rispetto alle prime 8 giornate di campionato. Servirebbe trovare un'alternativa e lasciarlo in panchina per un pò, anche senza comprare nessun altro giocatore. Magari accantonando il 4-2-3-1 e tornando ad avere Zarate in avanti al fianco di Floccari con Hernanes alle spalle.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Russotto il 07 Gen 2011, 01:06
Io vorrei capire se tutta sta gente che parla di fallimenti e di calciatori da comprare poi si rilegge...

Vorrei capire se tornando indietro e rileggendo cio che ha scritto il 31 Agosto dando MASSIMO la sufficienza al nostro mercato e prevedendo campionato di meta' classifica, viene sfiorata lontanamente dal pensiero che di calcio non ci capisce letteralmente una ceppa.

pensa..io so' convinto che altri di calcio non capiscano una ceppa, pero' lo tengo per me. guarda come siamo differenti. la verita' non esiste. la mia, la tua, le altre. sono solo chiacchiere da forum e di tifosi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pantarei il 07 Gen 2011, 13:16
pensa..io so' convinto che altri di calcio non capiscano una ceppa, pero' lo tengo per me. guarda come siamo differenti. la verita' non esiste. la mia, la tua, le altre. sono solo chiacchiere da forum e di tifosi.

Certo, ma esistono i dati oggettivi pero'. C'e' gente che ignora anche quelli pur di portare avanti le proprie tesi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Mi raccomando sig. Lotito nessun acquisto per non alterare l'equilibrio, mentre Cassano ha subito alterato l'equilibrio del campionato.
Da questa estate stò dicendo che l'unico acquisto è stato Hernanes, ma giù critiche.
e te pareva che al primo assist di un nuovo acquisto di qualche squadra usciva un post del genere...anzi che non è stato citato Okaka come ieri in qualche radio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Russotto il 07 Gen 2011, 13:00
Quindi quando ha fatto 5 parate di seguito da Guinness avremmo dovuto mangiarceli...

Io non intendevo questo ne dare colpe a Muslera, ma se tu hai visto la partita non puoi negare che da quel momento abbiamo rischiato di perderla, non abbiamo piu' creato pericoli per loro , abbiamo perso il controllo del centrocampo che fino ad allora tenevamo co la pipa in bocca e siamo andati in affanno.Aldila' delle colpe che non voglio dare, per me e' innegabile che e' da quel momento che e' cambiata la partita.Per coincidenza o per quello che vuoi tu.E comunque fino ad allora ce li stavamo gia' mangiando.Non intendo far assolutamente polemica gratuita, lo dico solo per amor di discussione,in quel momento e' stato come se si fosse aperta una piccola crepa in un muro che fino ad allora ai genoani doveva sembrare come la muraglia cinese, solido compatto sicuro e invalicabile, e la mia impressione e' stata che abbiano approfittato di quella piccola crepa per ritrovare la speranza di non perdere una partita che per loro sembrava segnata.E' stata come una "stecca" presa in un concerto fino ad allora impeccabile, che potrebbe aver minato la sicurezza dei musicisti.  Ma ripeto, questa e' solo la mia impressione, che puo' essere condivisa o no,ma esprimendola in un posto atto a questo come e' un forum di tifosi, e senza insultare nessuno, e' degna come le altre.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: pantarei il 07 Gen 2011, 00:35
tralasciando quello che farei io, che conta come il due di coppe , e , analizzando freddamente lo stato delle cose, mi sembra tutto semplicissimo.
in estate (oltre hernanes ) si cercava la punta ( sfumata ) l'esterno dx ( pintos, non tesserato ) il terzino sx ( arrivato e inaffidabile ) l'interno di centrocampo ( arrivato e quasi mai utilizzato ) e l'esterno ( arrivato, bresciano ).
questo mercato rivelatosi fallimentare va' riequilibrato. quindi servono la punta, i due terzini, e i due centrocampisti.
se si crede ancora in quello in cui si credeva a giugno, reja deve pretendere queste variazioni.
al limite 3 su 5 se due di loro ancora non li ha bocciati.
non di meno.
Mazza,mercato fallimentare e siamo secondi in classifica...pensa che kulo che abbiamo,la Roma ci fa un baffo...
:o

Mamma mia...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2011, 13:31
e te pareva che al primo assist di un nuovo acquisto di qualche squadra usciva un post del genere...anzi che non è stato citato Okaka come ieri in qualche radio...

io punterei la sorella di okaka

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: arrigodolso il 07 Gen 2011, 13:33
Io non intendevo questo ne dare colpe a Muslera, ma se tu hai visto la partita non puoi negare che da quel momento abbiamo rischiato di perderla, non abbiamo piu' creato pericoli per loro , abbiamo perso il controllo del centrocampo che fino ad allora tenevamo co la pipa in bocca e siamo andati in affanno.Aldila' delle colpe che non voglio dare, per me e' innegabile che e' da quel momento che e' cambiata la partita.Per coincidenza o per quello che vuoi tu.E comunque fino ad allora ce li stavamo gia' mangiando.Non intendo far assolutamente polemica gratuita, lo dico solo per amor di discussione,in quel momento e' stato come se si fosse aperta una piccola crepa in un muro che fino ad allora ai genoani doveva sembrare come la muraglia cinese, solido compatto sicuro e invalicabile, e la mia impressione e' stata che abbiano approfittato di quella piccola crepa per ritrovare la speranza di non perdere una partita che per loro sembrava segnata.E' stata come una "stecca" presa in un concerto fino ad allora impeccabile, che potrebbe aver minato la sicurezza dei musicisti.  Ma ripeto, questa e' solo la mia impressione, che puo' essere condivisa o no,ma esprimendola in un posto atto a questo come e' un forum di tifosi, e senza insultare nessuno, e' degna come le altre.

Io non ho notato questa cosa ma leggendo quanto hai detto mi vien da pensare: e se l'asticella di quando loro hanno cominciato ad attaccare fosse da spostare proprio appena PRIMA di quel tiro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2011, 13:31

Direi di fare un distinguo: se gli acquisti non si fanno perché non ci sono giocatori ritenuti adatti, non ci sono i fondi, o non se ne vede la necessità, OK; scelte legittime di società e/o tecnico e quindi niente polemiche.

Ma se invece non si interviene sul mercato per non alterare 'sti benedetti equilibri di spogliatoio e perché la Champions' la gioca chi se l'è conquistata (cit.) allora un po' mi roderebbe buttare al vento un'occasione del genere.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Ma 'sto topic non era quello del calcio mercato?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Russotto il 07 Gen 2011, 13:35
Io non ho notato questa cosa ma leggendo quanto hai detto mi vien da pensare: e se l'asticella di quando loro hanno cominciato ad attaccare fosse da spostare proprio appena PRIMA di quel tiro?

caro Russotto, ti rispondo ma poi mi fermo, perche' mi sono accorto di essere OT.Tu sai bene quanto me quanto poco basta a cambiare l'inerzia di una partita,.un gesto stupido, un fallo invertito, una giocata supponente,....se quella palla fosse finita dove era diretta , e cioe'fuori, sarebbe stata l'ennesima iniziativa fumosa e frustrante per il Genoa,che non gli avrebbe certo suonato la carica, anzi al contrario avrebbe mantenuto quella sensazione di impotenza che fino ad allora sicuramente avevano provato i genoani , visto la loro inconcludenza.Ma se dall'ennesimo pallone gettato al vento ti accorgi che l'avversario riesce a mettersi in difficolta' da solo,anche  se fino a quel momento non eri riuscito minimamente a scalfirlo  questo ti da sicuramente la spinta per tornare a crederci.E questo , secondo me, e' quello che e' accaduto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: arrigodolso il 07 Gen 2011, 13:49
caro Russotto, ti rispondo ma poi mi fermo, perche' mi sono accorto di essere OT.Tu sai bene quanto me quanto poco basta a cambiare l'inerzia di una partita,.un gesto stupido, un fallo invertito, una giocata supponente,....se quella palla fosse finita dove era diretta , e cioe'fuori, sarebbe stata l'ennesima iniziativa fumosa e frustrante per il Genoa,che non gli avrebbe certo suonato la carica, anzi al contrario avrebbe mantenuto quella sensazione di impotenza che fino ad allora sicuramente avevano provato i genoani , visto la loro inconcludenza.Ma se dall'ennesimo pallone gettato al vento ti accorgi che l'avversario riesce a mettersi in difficolta' da solo,anche  se fino a quel momento non eri riuscito minimamente a scalfirlo  questo ti da sicuramente la spinta per tornare a crederci.E questo , secondo me, e' quello che e' accaduto.

Io non ci credo, ma potresti anche aver ragione. Chiuso OT

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Murmur il 07 Gen 2011, 13:57
toni alla juve e berhami alla fallentia

e in che ruolo giocherebbe berhami?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non c'è niente da fa dentro sto forum il rispetto per le opinione altrui non esiste.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Murmur il 07 Gen 2011, 13:57
toni alla juve
immagino l'entusiasmo dei gobbi alla notizia  :=))

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma 'sto topic non era quello del calcio mercato?
'na volta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Boom! il 07 Gen 2011, 13:59
e in che ruolo giocherebbe berhami?

da esterno credo, dubito lo mettano terzino

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
comunque, viste le partite di milan e merde, direi che servono almeno tre acquisti : un arbitro e due guardalinee

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 07 Gen 2011, 14:52
comunque, viste le partite di milan e merde, direi che servono almeno tre acquisti : un arbitro e due guardalinee

dimentichi il quarto uomo che tarocca i referti (vedi la squalifica di Mesches a Brescia)

Discussione precedente - Discussione successiva