Ma la Lazio esiste???

Aperto da jenefamotre, 07 Gen 2011, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Da sempre è così purtroppo, siamo quasi sopportati a livello regionale e nazionale. :asrm

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Meglio cosi'. Spero che la Lazio li COSTRINGA a parlare di se piu avanti.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Absaroke il 07 Gen 2011, 11:32
Ragazzi,  e' inutile fare discorsi del tipo :   A me nessuno mi ama, ... noi siamo
malvisti da tutti.   Questo e' vittimismo fine a se' stesso .... e basta   !!!

Ogni giornalista che fa' un lavoro e lo pubblica sia in un giornale che in
un programma televisivo, annusa l'aria e fiuta bene, e scrive quello che puo'
apparire piu' logico e scontato per tutti pertanto aprrovato dalla massa
che riceve.
                                                         Il fattore "io dico questo"  che e' contro
la linea corrente di pensiero, e' sfruttato poche volte e solo in casi del tutto
particolari;   pertanto e' logico pensare se ci ignorano, che vuole dire che hanno 
capito che e' il famoso  fuoco di paglia; e non dico (da tifoso) che hanno ragione,   
dico solo che hanno valutato in un certo modo la cosa.   
                                                                         Il modo contrario per fargli cambiare
idea e' fare le cose, cioe' vincere partite e prendere punti, altri modi non ne vedo
per smentirli .....

Ieri sera inizia Inter-Napoli. Il duo caressa-bergomi  "Questa è una sfida importantissima per i piani alti di una classifica incerta. Dove Milan, Inter,rioma, Napoli, Juve...sono in tanti a contendersi i primissimi posti.."
Tu hai ragione, secondo me. Però un conto è essere malvisti o antipatici....un'altro è non essere proprio calcolati.
Per carità, non mi strappo i capelli per questo. Ma, in questo modo, non si svolge un servizio efficiente. Perchè si racconta solo parte della realtà.
Perchè (sia chiaro) la Lazio seconda da sola con 10 pti in meno per torti arbitrali vari è realtà.
Perchè la XXXX che ieri ruba letteralmente 3 punti al Catania( e che ne ha rubati altri 8 fino ad ora) è realtà...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: Absaroke il 07 Gen 2011, 10:51
Vuole dire che gli altri non sono convinti della nostra posizione di
classifica, ... questo puo' essere un punto di vista che deve essere rispettato.

Si, dopo 3 giornate.

Se sei secondo alla diciottesima, e non vieni considerato, significa che in una qualche cavità di costoro, avanza lentamente ma sempre più inesorabilmente un ortaggio di forma cilindrica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: jenefamotre il 07 Gen 2011, 09:51
L'ORGOGLIO prima di tutto:
La mia Lazio è seconda in classifica ( DA SOLA!!!)

Poi lo STORDIMENTO:
La sera faccio zapping, ascolto le varie trasmissioni sportive, e sento parlare solo dell'assist di Cassano, dell'inter di Leonardo e della roma che può arrivare seconda o prima perchè ha l'organico più forte in assoluto.

Infine la DESOLAZIONE:
Pensavo fossero solo le trasmissioni, invece su internet, su tutti i titoli di testa non c'è traccia di LAZIO.
Le uniche parole sono:" Lazio pareggio a Genoa"

Molti di voi diranno : è l' INVIDIA!!!
Ma io gradirei un pò di CONSIDERAZIONE

perdonami: di cosa ti sorprendi?

la tua lazio, seconda in classifica (da sola - maiuscolo- punti esclamativi), è quella che ha pareggiato zero a zero a genova. e se non fanno vedere la lazio, o ne parlano poco, credimi, è meglio. cosa avrebbero potuto dire? oddio - maiuscolo, punti esclamativi - attenti a questa squadra? cosa avrebbero potuto far vedere, a parte il palo di hernanes, se non le trincee e la difesa di fort apache di tutto il secondo tempo? ad onor del vero, della lazio seconda - spesso anche prima - ne hanno parlato nelle settimane scorse. ma io,  ieri, al termine della partita - lo dico onestamente - ho detto: meno male che il milan ha vinto, perché la percezione di una roma che può tornare in corsa c'è. e se l'ho pensato io, figuriamoci i giornalisti, chiamiamoli così, del mondo del calcio.

paradossalmente, se noi eravamo il chievo, ci avrebbero menzionato eccome, per dovere giornalistico (due parole per enfatizzare ancora la posizione in classifica, dovere ontologico) e via.

se ieri avessero parlato di noi avrebbero dovuto criticarci, non esaltarci.  perché la lazio seconda è da inizio del campionato che non è una novità. perché se sei orgoglioso di questa posizione in classifica, cerca di esserlo come tifoso laziale e non come tifoso del chievo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: dottor schulz il 07 Gen 2011, 12:49

la tua lazio, seconda in classifica (da sola - maiuscolo- punti esclamativi), è quella che ha pareggiato zero a zero a genova. e se non fanno vedere la lazio, o ne parlano poco, credimi, è meglio. cosa avrebbero potuto dire? oddio - maiuscolo, punti esclamativi - attenti a questa squadra? cosa avrebbero potuto far vedere, a parte il palo di hernanes, se non le trincee e la difesa di fort apache di tutto il secondo tempo? ad onor del vero, della lazio seconda - spesso anche prima - ne hanno parlato nelle settimane scorse. ma io,  ieri, al termine della partita - lo dico onestamente - ho detto: meno male che il milan ha vinto, perché la percezione di una roma che può tornare in corsa c'è. e se l'ho pensato io, figuriamoci i giornalisti, chiamiamoli così, del mondo del calcio.

paradossalmente, se noi eravamo il chievo, ci avrebbero menzionato eccome, per dovere giornalistico (due parole per enfatizzare ancora la posizione in classifica, dovere ontologico) e via.

se ieri avessero parlato di noi avrebbero dovuto criticarci, non esaltarci.  perché la lazio seconda è da inizio del campionato che non è una novità. perché se sei orgoglioso di questa posizione in classifica, cerca di esserlo come tifoso laziale e non come tifoso del chievo.

Se sei tifoso della Lazio, il nome della squadra lo scrivi in maiuscolo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Lazioinvantaggio il 07 Gen 2011, 12:43

Ieri sera inizia Inter-Napoli. Il duo caressa-bergomi  "Questa è una sfida importantissima per i piani alti di una classifica incerta. Dove Milan, Inter,rioma, Napoli, Juve...sono in tanti a contendersi i primissimi posti.."
Tu hai ragione, secondo me. Però un conto è essere malvisti o antipatici....un'altro è non essere proprio calcolati.

Passi per l'Inter che attualmente occupa una posizione di classifica che non le compete e sicuramente a fine campinato ci finirà sopra.
Passi per il Milan che, oggettivamente, è la squadra più attrezzata del campionato.
Passi per le m€rd€ che, coi 20 punti in più determinati dalle performances degli arbitri, finiranno in champions per inerzia.

Mi spiegate per quale motivo il Napoli deve essere annoverato tra queste squadre? Senza stare a disquisire quale delle due rose sia lievemente superiore all'altra credo che, punto più punto meno, Lazio e Napoli siano sullo stesso livello. O consideri tutte e due o non ne consideri nessuna, altrimenti è malafede.

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: calimero il 07 Gen 2011, 12:51
Se sei tifoso della Lazio, il nome della squadra lo scrivi in maiuscolo.

ah calimè. stai bbono. e lascia perdere questi escamoutage puerili. io le maiuscole non le metto mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Gen 2011, 12:54
Passi per l'Inter che attualmente occupa una posizione di classifica che non le compete e sicuramente a fine campinato ci finirà sopra.
Passi per il Milan che, oggettivamente, è la squadra più attrezzata del campionato.
Passi per le m€rd€ che, coi 20 punti in più determinati dalle performances degli arbitri, finiranno in champions per inerzia.

Mi spiegate per quale motivo il Napoli deve essere annoverato tra queste squadre? Senza stare a disquisire quale delle due rose sia lievemente superiore all'altra credo che, punto più punto meno, Lazio e Napoli siano sullo stesso livello. O consideri tutte e due o non ne consideri nessuna, altrimenti è malafede.

Che poi, neanche sare d'accordo. Attacco a parte, in difesa e a centrocampo siamo decisamente meglio noi del Napoli.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Gen 2011, 12:54

Io credo che il discorso delle tv commerciali sia molto piu semplice di quello che crediamo: Sky e mediaset fanno il tifo per una classifica che veda in lotta tra i primissimi posti le squadre che hanno un bacino di utenza potenzialmente superiore. La Lazio viene dopo le strisciate, dopo le merde e credo anche dopo il napule.
Non penso sia una questione di tifo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Oltre al fatto storico che la Lazio non è ben vista, direi che il fatto che siamo ignorati è dovuto soprattutto a una questione di mercato. Juve, Milan, Inter e New Unicredit rappresentano da sole oltre l'80% del bacino d'utenza nazionale, il che significa che oltre l'80% dei possibili utenti quando parli di Lazio gira velocemente pagina o cambia temporaneamente canale.... Di chi volete che si parli sui giornali o sulle strasmissioni televisive per vendere il prodotto?
Se poi ci aggiungiamo che la Lazio nelle varie trasmissioni sportive non è mai rappresentata da nessuno, e quindi non fa nulla per far parlare di se, abbiamo completato l'opera.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
cut

il problema non è solo ieri. Anche quando eravamo primi, con questi peracottari costretti a parlare di noi, si sentivano cose del tipo "non durerà" "è culo" e via dicendo

Contenuto sponsorizzato

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124

Mi dispiace, ma non condivido.
Ed è proprio perchè sono TIFOSO LAZIALE e non del chievo che non condivido.
Io non voglio vedere immaggini della partita di ieri. Ma che c'entra, ma ke stai a dì?
Voglio solo che dicano il nome L_A_Z_I_O quando parlano delle prime in classifica e delle pretendenti alla Champions.

Ma un bambino o un ragazzo, che vede la tv o sfoglia un giornale, come fa ad apprezzare la Lazio se non la sente manco nominare???
E' normale che poi tifi per i giallorozzi.....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma i tifosi inglesi, i tifosi spagnoli o quelli tedeschi stanno a disquisire tutto il tempo su ste cose?
i tifosi del tottenham si incazzano se alla bbc parlano piú di arsenal e manchester united?
i tifosi del wolfsburg chiamano le radio per parlare di pallone?
esiste la moviola nelle altre nazioni? esiste il controcampo inglese o tedesco?

regá, liberatevi da sto fardello.
lo dico per la vostra salute.

io ho spento tutto, perché altrimenti me mangio il fegato.

vivetevi la lazio seguendola la domenica allo stadio o in televisione.
vedetevi i gol della giornata a 90* minuto o su sky.
leggete di lazio sulla rivista ufficiale.
vedetevi i video delle conferenze stampa e degli allenamenti sul sito.
aspettate il canale tematico.
leggetevi mylazionet (ci sono degli articoli bellissimi).

tutto il resto, buttatelo al cesso che non merita la nostra considerazione.

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: jenefamotre il 07 Gen 2011, 13:13
Mi dispiace, ma non condivido.
Ed è proprio perchè sono TIFOSO LAZIALE e non del chievo che non condivido.
Io non voglio vedere immaggini della partita di ieri. Ma che c'entra, ma ke stai a dì?Voglio solo che dicano il nome L_A_Z_I_O quando parlano delle prime in classifica e delle pretendenti alla Champions.

Ma un bambino o un ragazzo, che vede la tv o sfoglia un giornale, come fa ad apprezzare la Lazio se non la sente manco nominare???
E' normale che poi tifi per i giallorozzi.....

perdonami, ma noto un vittimismo esagerato. un bambino che non sente neanche nominare la lazio?
allora facciamo così. è vero. tutti gli opinionisti sono contrari a nominare la lazio tra le prime quattro. è una squadra che non esiste, quindi, chi viene dietro?
sono tutti dei cattivoni e antilaziali, poi scopriamo che ilaria d'amico è addirittura laziale.

il napoli giocava contro l'inter la sera , se ci avesse giocato la lazio, la lazio sarebbe stata menzionata fino ad inizio gara come la rivale numero uno del milan. è normale, fa parte del marketing e di esaltazione del real time. anche per quanto riguarda la fase retrospettiva, conta molto il marketing (e quindi parlare molto delle squadre più tifate: juve, inter e milan assicura audience). per la roma vorrei dire che, obtorto collo, è la squadra che per tutto il decennio è arrivata a giocarsi lo scudetto fino alla fine. goduria nostra è che non c'è riuscita.

se noi avessimo vinto a genova, pensi che non avrebbero parlato di noi?
su. su.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
scusate se mi ripeto, ma personalmente quest anno ho una tale paura che appena la nominano tocco ferro. quindi meglio così.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Ieri sera, dopo "Hook", la Tv è rimasta casualmente su Controcampo. Io mi sono allontanato per sistemare alcune cose, e quando sono tornato una ventina di minuti dopo mia moglie mi ha chiesto se ero sicuro che la Lazio avesse giocato...

Nel complesso, il fatto che la nostra Lazio venga ignorata quasi totalmente in molte di queste trasmissioni pseudo sportive, potrebbe anche non interessarmi, finchè va tutto (o quasi tutto) bene. Il problema è che si tace quanto tutto va bene per poter tacere anche quando c'è il dubbio rigorino contro, il fallo ai nostri danni ignorato, l'ammonizione inventata, il fuorigioco immaginario, ecc.
Il problema verò è questo, IMHO.
GP   

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Russotto il 07 Gen 2011, 12:32
Meglio cosi'. Spero che la Lazio li COSTRINGA a parlare di se piu avanti.

E appunto, esattamente quello che dicevo io ......  costringerli a interessarsi di noi
quello e' il compito ........  !!!

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dottor schulz il 07 Gen 2011, 13:45
..............................................
se noi avessimo vinto a genova, pensi che non avrebbero parlato di noi?
su. su.

esatto proprio esatto ..... 

aldo54

*
Lazionetter
* 499
ma scusate, e lo dico con molta ironia, il calcio, non e' altro che lo specchio di questa societa di m.........a  dove la societa'   che tanto si ostina  a volerci togliere la visibilita' e' la piu' alta rappresentante, ieri un'altra sgradita conferma.Ma avete per caso mai visto che in tv prendono donne intellettuali' no, perche' agli italiani, interessa solo il c....o  le t. ... e, e non importa se sono finte , fanno piu' ascolto, e facendo piu' ascolto si incassano piu' soldi, quindi non scandalizziamoci, continuiamo ad essere fieri della nostra LAZIO, che incarna cio' che si merita, la seconda posizione in classifica, senza dire grazie a NESSUNO.Prima o poi il conto si paga, state tranquilli.Che te ne fai DI UNA VITTORIA COME QUELLA RUBATA AL CATANIA?

Discussione precedente - Discussione successiva