Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664

Secondo me molto bene tatticamente, aiuta sempre in difesa anche più di Zaccagni e finalmente giocata decisiva con assist importante!

Partita da 7+

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Per me ieri benino; continuo a pensare che possa e debba fare meglio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Sta alzando il livello, più attento in copertura e più incisivo in fase di possesso.
Ancora qualche errore in entrambe le fasi ma mi sembra più nel vivo.
Per me grande potenziale e credo che abbia la testa sulle spalle.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
ottimo nell azione che fa assist ma continua a sembrarmi poca roba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: richard il 30 Set 2024, 14:25
Sta alzando il livello, più attento in copertura e più incisivo in fase di possesso.
Ancora qualche errore in entrambe le fasi ma mi sembra più nel vivo.
Per me grande potenziale e credo che abbia la testa sulle spalle.
Il potenziale ce l'ha, però ancora non riesce a metterlo a terra.
Nel senso che parte bene, dribbla, tiene in apprensione il difensore ma poi non riesce ad arrivare a dama, cioè a fare goal oppure assist.
Ci mette un po' troppo tempo a prendere la decisione e gli avversari raddoppiano la marcatura.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Non è un fenomeno. è un buon giocatore che come quasi tutti i giocatori giocando con continuità sta migliorando le sue prestazioni (sicuramente con la partenza di FA ha lui i gradi di "titolare" lì). Non credo arriverà mai ai livelli di un Zaccagni, ma se sfruttato per le sue caratteristiche (spunto nel breve soprattutto in area come detto da qualcuno) può tornare utile. Non ti fa svoltare assolutamente la squadra alzandone il livello ecco. Comunque ieri per me bene

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
È un giocatore fastidiosissimo per gli avversari. E gli ho fatto un complimento non da poco.  Avanti ragazzo!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Ad esempio rispetto a Tchouna è molto più inquadrato tatticamente, probabilmente gli avrà fatto bene la cura Sarri-Tudor. Tchouna invece mi pare continui a fare giri a vuoto in campo e non sa mai bene dove posizionarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: trax_2400 il 30 Set 2024, 14:33
Il potenziale ce l'ha, però ancora non riesce a metterlo a terra.
Nel senso che parte bene, dribbla, tiene in apprensione il difensore ma poi non riesce ad arrivare a dama, cioè a fare goal oppure assist.
Ci mette un po' troppo tempo a prendere la decisione e gli avversari raddoppiano la marcatura.

beh dai ieri il secondo goal è anche merito suo, ha fatto un bell'assist. Lo vedo migliorato rispetto allo scorso anno ma per me ha ancora ampi margini di miglioramento, vorrei vedere più gaol da lui con quel mancino che ha.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
proprio perchè ha un bel sinistro si potrebbe provare a sinistra ma andrebbe ad occupare unaq zona di campo occupata da Zac ed ora da Nuno

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Spero vivamente, ma vivamente davvero, di essere smentito.

Per me è proprio una grossa palla al piede.

Rallenta la manovra, rientra sempre sul suo piede per poi non tentare la giocata, dribbla all'indietro.

Mi sembra il Felipe Anderson del girone d'andata di Pioli, quello che dribblava tutti ma poi non quagliava mai... ma con un quinto del suo talento e una frazione delle sue capacità aerobiche.

Il ruolo di ala destra è un problema grosso (l'unico) della squadra in questo inizio stagione.

Non sono sicuro che sia lui a poterlo risolvere.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Peccato

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Mi era piaciuto nel primo tempo, nella ripresa no.
Ma io continuo a vederci del potenziale.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Non buttiamo la croce addosso a questo ragazzo, nel quale anch'io continuo a scorgere un potenziale.
Nelle ultime gare era andato in crescendo, oggi evidentemente non bene. Aspettiamo ancora prima di bollarlo come inutile; nel frattempo lo si mandi a ripetizione serale da Pedro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Boh, secondo me molto meglio con Marusic che lo libera da qualche mansione difensiva supplementare.
Ma non ha giocato male. Anzi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Sinceramente non so chi sia il terzino sinistro dell'Empoli, però Isaksen sembrava avere paura di puntarlo.
Inoltre tendeva a fermarsi e sfidarlo da fermo, quando invece dovrebbe tentare le giocate in velocità, con decisione, senza pensarci troppo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Secondo me ha fatto il suo e bene, se fa gol su quel diagonale uscito di 20 cm tirato di destro anche chi ora lo critica avrebbe rivisto il giudizio.
Ha saltato spesso Viti che è uno forte, ha messo diverse palle dentro ed è stato una spinta continua a destra.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
La giocata vincente di Pedro fa capire la differenza tra l'essere decisivo e il giochicchiare benino in modo inconcludente
Spero possa migliorare, ormai è un anno e mezzo quasi

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Fa delle belle giocate, copre bene la fascia però secondo me non basta.

Può e deve fare meglio, però non sono negativo non fa danni e anzi da equilibrio tornando molto. Però dovrebbe essere più decisivo

Discussione precedente - Discussione successiva