Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: RubinCarter il 09 Ott 2024, 08:42
*Ho letto che è il centrocampista che manca

Dai su non esagerare. C'ho una lunga militanza da guardiano de Formello o Tarebano da permettermelo. Senno' litigamo sempre e vaffanculo (generico, ovviamente, inteso come interiezione).

Citazione di: Achab77 il 09 Ott 2024, 09:21
È una settimana che parla e che dice sempre le stesse cose.
La ribalta je piace da morire  :=))

Beh, piace a tutti. Il mondo non è composto da monaci tibetani.
Comunque ha detto che la Lazio è una squadra determinata. Ed è un po' la qualità che riconosciamo tutti a questa squadra senza nessuna implicazione sul suo valore oggettivo. Non è che abbia detto che siamo più forti del city oppure che vinciamo il campionato dell'Universo. Ha detto che è una squadra determinata.
Sinceramente visto che so mesi (per molti anche anni) che se prende inviti ad andare agli alberi pizzuti, a vendere al primo che passa foss'anche la malavita organizzata, insomma tutti gli insulti che esistono, visto che, al momento, la Lazio viaggia in maniera piuttosto positiva e c'è ottimismo io glielo lascerei un attimo per rivendicare la cosa. Io sarei stato meno elegante. Per dire.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Achab77 il 09 Ott 2024, 09:21
È una settimana che parla e che dice sempre le stesse cose.
La ribalta je piace da morire  :=))

E comunque sì, di solito ha 4-5 giornalisti/testate che attiva quando ha voglia di affacciarsi a piazza Venez...a villa San Sebastiano.
Però siamo nel momento dell' "ha fatto anche cose buone", va bene così. :since

(Io lo preferisco comunque silente, so gusti).

Ma credo che tutti lo preferiscano silente, pure la madre.
Ma stavolta non ha detto veramente niente. Manco una Ferrari, un proclama, niente...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: WhiteNoise il 09 Ott 2024, 09:36
Ma credo che tutti lo preferiscano silente, pure la madre.
Ma stavolta non ha detto veramente niente. Manco una Ferrari, un proclama, niente...
Tranne la frase da coatto alla fine 

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Va beh, bizio, lui è  un narciso e lo sappiamo, però io davvero non vi sto capendo (parlo in generale, non ce l'ho specificamente con te). Ha fatto una cosa bella, invece. Il problema è che i riflettori si sono accesi su di lui e non sugli altri eroici "Mario", ma questa è una stortura che non dipende da lui, è la nostra merda culturale e partecipiamo tutti.
Magari ne assumesse altri dieci, andrei a portargli una rosa di persona.
EDIT: mi riferisco ovviamente all'assunzione di Mario. Per il resto, tendo a non leggerlo proprio.  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Fiammetta il 09 Ott 2024, 10:09
Va beh, bizio, lui è  un narciso e lo sappiamo, però io davvero non vi sto capendo (parlo in generale, non ce l'ho specificamente con te). Ha fatto una cosa bella, invece. Il problema è che i riflettori si sono accesi su di lui e non sugli altri eroici "Mario", ma questa è una stortura che non dipende da lui, è la nostra merda culturale e partecipiamo tutti.
Magari ne assumesse altri dieci, andrei a portargli una rosa di persona.
EDIT: mi riferisco ovviamente all'assunzione di Mario. Per il resto, tendo a non leggerlo proprio.  :DD
Io non mi riferivo alla storia di Mario, gesto lodevole e magari ne facesse altri, specifico che mi riferivo solo alla frase che ripete a loop della differenza tra calcio e pallone

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 09 Ott 2024, 09:36
Dai su non esagerare. C'ho una lunga militanza da guardiano de Formello o Tarebano da permettermelo. Senno' litigamo sempre e vaffanculo (generico, ovviamente, inteso come interiezione).

Guardati intorno Ib.
Cmq apprezzo e accolgo la tua "premura".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: bizio67 il 09 Ott 2024, 10:26
Io non mi riferivo alla storia di Mario, gesto lodevole e magari ne facesse altri, specifico che mi riferivo solo alla frase che ripete a loop della differenza tra calcio e pallone

Eh, ma c'ha torto?

Questo inizio di stagione ha confermato che tanti capiscioni (tra cui mi ci metto anch'io) parlano appunto di pallone e non di calcio.

Il fatto che lo dica, se da fastidio, evidentemente è perchè ci pungolo sul vivo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
[/quote] Uhm, meno elegante dell'attuale presidente della Lazio? Sì, ci si può provare volendo, ma è difficile, molto difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
E poi va bene la psicologia, vanno bene gli studi della personalità, ma veder definito da Fiammetta l'attuale presidente della Lazio come un "narciso", che fa pur sempre riferimento a un giovane bellissimo della mitologia greca, mi sembra impossibile da accettare.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: unicamenteLazio il 09 Ott 2024, 10:39
Io sarei stato meno elegante. Per dire.
Uhm, meno elegante dell'attuale presidente della Lazio? Sì, ci si può provare volendo, ma è difficile, molto difficile.

Premesso che, come ho avuto già modo di scrivere, preferisco non ascoltare né leggere le dichiarazioni di Lotito (di cui mi interessano solo le attività manageriali) in quanto in passato mi hanno provocato un certo imbarazzo, non credo però che ci voglia poi così tanto ad essere meno eleganti del suddetto.
Per esempio, io trovo estremamente inelegante anche criticare e parlar male delle persone continuamente,  sopratutto quando neanche te lo potresti permettere.
E' comunque una questione di gusti.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Citazione di: fiDelio il 09 Ott 2024, 12:12
non credo però che ci voglia poi così tanto ad essere meno eleganti del suddetto.
Per esempio, io trovo estremamente inelegante anche criticare e parlar male delle persone continuamente,  sopratutto quando neanche te lo potresti permettere.
E' comunque una questione di gusti.
Desideroso di migliorare, ti chiedo come fare "per potermi permettere di criticare",  e mi sembra di non essere mai ricorso a offese o volgarità, credo che me ne darai atto, l'attuale presidente della Lazio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: unicamenteLazio il 09 Ott 2024, 12:24
Desideroso di migliorare, ti chiedo come fare "per potermi permettere di criticare",  e mi sembra di non essere mai ricorso a offese o volgarità, credo che me ne darai atto, l'attuale presidente della Lazio.

Ma infatti non ce l'avevo con te sulla questione parlar male (almeno in senso letterale). Anzi, al pari del nostro ventennale presidente, adoperi sovente anche un elegante latino.
Poi figurati, non sono proprio dell'idea di insegnare niente a nessuno.
Davo soltanto il mio parere alla tua difficolta a trovare qualcosa di più inelegante di Lotito e ho detto quello che per me lo è.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: guido 59 il 08 Ott 2024, 23:23
Intervenuta ai microfoni di Radio Laziale la moglie del presidente Lotito e presidente della Fondazione S.S. Lazio, Cristina Mezzaroma, ha parlato del bel gesto fatto nei confronti di un sessantenne disoccupato a cui lei e il patron biancoceleste hanno offerto un lavoro: "A Roma in una metropoli, città famosa in tutto il mondo, una persona sviene perché non mangia e perché anche comprarsi un panino toglie soldi alla propria famiglia. C'è chi sviene per la fame e chi invece va dal dietologo, questa è un'altra riflessione che ho fatto e che mi ha fatto stringere lo stomaco. Non mi ricordo se era sabato o domenica quando è successo, ma questa cosa mi era rimasta nel cervello".

"Ieri vado al lavoro, prendo i giornali e vedo che il Messaggero riprende la notizia però guardandola sotto un altro punto di vista. Impulsivamente, chiamo il centralino de Il Messaggero e chiedo se potevo avere un contatto e mi mettono in comunicazione con la redazione della cronaca di Roma, rinnovo la richiesta di avere il numero e noto un po' di titubanza. Non mi ero presentata, l'ho fatto e ho aggiunto la Lazio e la cosa ha acquistato credibilità. Il signore mi contatta e mi dà il numero di "Mario". Avevo attivato persone facenti parte della Lazio e dell'attività di mio marito dicendo "Aiutiamo questa persona". Ho girato il numero di "Mario" alle persone deputate e poi mi hanno fatto sapere che si sarebbero incontrati oggi alle 11".

"Alle 11 mi chiama il collaboratore di una società di mio marito e mi dice "è stato fatto il contratto". Lavorerà nella holding di mio marito, gli verranno consegnate le divise e ora "Mario" giocherà la sua partita. Non credo di aver fatto una cosa enorme, ma una cosa normale che tante persone fanno tutti i giorni. Ha avuto un eco per la Lazio, perché era la Lazio che si era interessata. Ho beceramente usato il nome e la proprietà di mio marito per arrivare a ottenere questa cosa".

Un altro esubero sul groppone il prossimo anno.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila1971 il 09 Ott 2024, 14:27
Un altro esubero sul groppone il prossimo anno.

potevano aiuta' un under 22...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
ironman

*
Lazionetter
* 3.097
Citazione di: fiDelio il 09 Ott 2024, 08:27
Dove si evince che è stato assunto dalla Lazio?

Così hanno scritto i siti che hanno riportato la notizia, io commento quello che leggo.

È anche vero che il comunicato finale non lo specifica.

Dopo di che siamo d'accordo che i conti della società non andranno in malora per questo pover'uomo nel caso fosse sul libro paga laziale.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Fosse stato assunto direttamente dalla Lazio dovremmo esserne orgogliosi, no?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Quelli so sordi deeeetifosi... aaaalazio è di chi aaaatifa no di chi ce sviene....

Mi piace immaginare così eventuali obiezioni

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886

Mi diverto solo se
solo se muore...

o quell'altro esempio di classe oxfordiana: la senti questa voce...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'intervista di Berardi non l ha letta nessuno immagino.
8)

Discussione precedente - Discussione successiva