Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Hai creato un bellissimo gruppo ed una squadra tosta e divertente. 

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: massirosa73 il 27 Ott 2024, 17:06
:since :since
Hai creato un bellissimo gruppo ed una squadra tosta e divertente.
Arriveranno anche periodi più grigi, però tutti i giocatori
sono coinvolti e riescono a dare il meglio.
Lui non ha paura di fare turnover e cambi (e soprattutto)
sa come farli.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Tutto bello ma una cosa chiedo al mondo Lazio.
Che non si cominci a cacargli il cazzo con Maestrelli, come Maestrelli, la panchina di Maestrelli, il phon di Maestrelli, ci rivedo Maestrelli.
Anche, e soprattutto, per rispetto a Maestrelli. L'ultima volta peraltro non è finita benissimo.
Che sia Baroni, fino alla fine. Che lo sta facendo benissimo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Ora viene la parte interessante. Si tratta di far evolvere, modificare, innovare il gioco della squadra. Dopo qualche partita ti prendono le misure e dunque ci vogliono le modifiche opportune. Oggi il Genoa, facendo densità tra linea di difesa e centrocampo, ha limitato la pericolosità di Dia e Castellanos  nel primo tempo, spingendoci sulle ali, dove c'è voluta una gran giocata di Noslin per sbloccare la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Molto, molto bene! Felice fino alla commozione!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Io francamente un giudizio vorrei darlo a fine stagione. Per quanto fatto fino a ora gli dico bravo: ha sbagliato veramente solo una partita ufficiale, sembra avere il pieno controllo della squadra, coinvolge tutti, sa fare il turnover senza soluzione di continuità della prestazione e, quello che più conta, con tutto il nervosismo e le paure che mi porto dietro quando vedo che la squadra avversaria supera in qualche modo la metà campo, vedere giocare questa squadra al momento è un vero piacere. Pure oggi che sembrava avere momenti di appannamento, ha vinto quasi in scioltezza.
Spero che continui così fino a fine stagione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Un unico appunto, mister: prestativo nun se po' sentì!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: tommasino il 27 Ott 2024, 17:30
Un unico appunto, mister: prestativo nun se po' sentì!

Mi associo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Citazione di: tommasino il 20 Ago 2024, 14:18
Appunto.
Credo di averlo già scritto: domenica sera guardavo il riscaldamento della nostra panchina e pensavo che solo inter e milan, a mio parere, ce l'hanno migliore.
Ad oggi; a 10 giorni dalla fine del mercato
Anche al 27 ottobre; a mio parere.

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
Oggi c'è anche la sua firma dietro la nostra vittoria, ha dato fiducia a Noslin che l'ha ripagato ed i cambi sono stati decisivi. Bravo Mister.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Importantissimo aver centrato il clean sheet in campionato.

Facciamo una fase difensiva importante, è giusto che cominciamo a concedere di meno.

(E il fatto che Alessio non fosse in campo non è così casuale, per me).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Non male per un allenatore pluriesonerato a da serie b.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: italicbold il 27 Ott 2024, 17:14
Che non si cominci a cacargli il cazzo con Maestrelli, come Maestrelli, la panchina di Maestrelli, il phon di Maestrelli, ci rivedo Maestrelli.
Anche, e soprattutto, per rispetto a Maestrelli. L'ultima volta peraltro non è finita benissimo.
Mi sembra più che giusto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.939
Citazione di: alenlalieno il 19 Ott 2024, 23:27
i cambi non mi sono piaciuti
oggi i cambi mi sono piaciuti

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Tra i tanti meriti che devo riconoscere al mister, per me il più importante è che sta migliorando praticamente tutti gli elementi in rosa.
E non escludo che di questo passo il calcio prestativo diventi un mantra....

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 27 Ott 2024, 17:54
Importantissimo aver centrato il clean sheet in campionato.

Facciamo una fase difensiva importante, è giusto che cominciamo a concedere di meno.

(E il fatto che Alessio non fosse in campo non è così casuale, per me).

Senza togliere niente a Romagnoli, ma anch'io durante la partita pensavo che senza di lui giochiamo meglio, ma anche nel palleggio da dietro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Citazione di: italicbold il 27 Ott 2024, 17:14

Mi associo in tutto e per tutto. In cuor nostro sappiamo che la sua potrebbe diventare una gran bella storia, ma che sia appunto la sua, che se la sta costruendo con la sua serietà e il lavoro sul campo.
Arriveranno anche momenti meno brillanti, allora ricordiamoci che non sarà diventato un brocco, per le tante cose belle che sta facendo vedere finora. E non mi riferisco soltanto ai risultati.

Applausi, mister.

Discussione precedente - Discussione successiva