Citazione di: FatDanny il 06 Nov 2024, 23:02
Scherzi? Tutti parlano di quel rigore non perché magari sembra a noi più netto di quel che è, ma perché la Lazio da fastidio, ci temono e quindi questo fa convergere interisti, juventini e milanisti nel darci contro, ovviamente con la regia manco troppo occulta dei media.
Fastidio is the new complotto.
Ecco io però su questa deriva non sono d'accordo
A me sembra evidente, e l'abbiamo sviscerato in tutte le salse, che il problema non è che la Lazio da fastidio e le strisciate la temono, il problema è che il presidente della Lazio, che è anche senatore, di un partito di governo ( lo stesso partito del vicepresidente della Camera che ha fatto approvare un emendamento che obbliga la Figc a dare un peso maggiore al sup interno alla lega calcio serie A ) è in lotta da anni, una lotta di potere, coi vertici della FIGC.
L'AIA fa parte della FIGC.
Tu questa cosa non me la puoi chiamare complotto, perchè è reale e lo sai, e sai anche quanto sono critico io pure con Lotito per questo, mica solo co Gravina.
Sta di fatto che noi ai vari open var co Rocchi a Dazn, dopo i furti arbitrali contro viola e juve abbiamo ricevuto solo delle supercazzole prematurate.
La volta che invece noi siamo tacciati di aver avuto vantaggio dalle decisioni arbitrali Rocchi ferma Ayroldi per una giornata e manda una lettera di scuse al Cagliari.
Dai se mi dici che questo è complotto te giuro me iscrivo ai teroristi