Citazione di: Palo il 08 Nov 2024, 20:48
1) può essere una tesi interessante, un bel ragionamento.
2) sai bene che non sono d'accordo: spero che riesca col Flaminio. Mi piace sognare.
Se voleva fare lo stadio della Lazio dove si può fare, in 20 anni lo avrebbe fatto. E temo che i prossimi 20 (faccio per dire) con lui saranno lo stesso.
Chiarisco meglio: anche se ti dessero l'ok di partenza per il Flaminio (e non ci credo a differenza tua) e nell'ipotesi migliore da quel momento all'inaugurazione dello stadio passeranno diversi lustri fra paletti incredibili, stop and go, proteste residenti e nimby vari, veti, prescrizioni a tempo scaduto, cambi obbligati di progetto, ritrovamenti archeologici ecc. ecc.
Vedi Firenze, vedi Bologna dove i problemi sono MOLTO più limitati rispetto al Flaminio.
Io ho 60 anni e non vorrei "morire all'Olimpico" e lasciare lo stadio della Lazio a mia figlia (l'altra figlia si disinteressa completamente di calcio e sport come la madre) ed eventuali futuri nipoti.
Vorrei riuscire ad entrarci senza girello e con posto riservato ai disabili, in età molto avanzata e tutto rin[...]to "ndo semo stati oggi? nun me ricordo..."
Capito come?