Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Nov 2024, 16:47
Anche io, per almeno 2 motivi:
1) Adesso vende al massimo e la Lazio se la può permettere solo un ricchissimo, un Al Thani, un Hassanal, un Hartono, gente di quel calibro. Fra n anni dopo il declino di Lotito (inevitabile in quanto non è eterno) se la può permettere il primo gruppo di cordata di parolai che gira.
2) con Lotito non ci muoveremo MAI dall''olimpico e non avremo mai il nostro stadio.

Poi ce ne sono anche altri che sono stati già sviscerati in altri topic.
1) può essere una tesi interessante, un bel ragionamento.
2) sai bene che non sono d'accordo: spero che riesca col Flaminio. Mi piace sognare.

Almeno tu argomenti. Altri invece si limitano a fare i pappagallini muti e vacui.

Citazione di: Dissi il 08 Nov 2024, 17:03
io gli farò i complimenti se a gennaio investirà e ci dimostrerà che vuole davvero sfondare quel "glass ceiling"
Uhm... temo che rimarremo delusi. Però credo che i giusti meriti gli vadano riconosciuti.

maury68

*
Lazionetter
* 2.231
È il minimo che potesse fare dopo 20 anni di presidenza.
È il primo anno che sulla carta giochi e lotti su tre fronti da protagonista,  al momento.

Per adesso bravo, hai indovinato tutto, basta che poi non si fanno 2 passi avanti e 5 indietro.

Ricordiamoci sempre che veniamo da una stagione squallida sotto tutti i punti di vista.

Hai rinnovato,  bravo, ma aspettiamo io voglio vincere lo scudetto.

La sterzata deve essere definitiva e lunga.

No un anno si è tre no.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Dissi il 08 Nov 2024, 17:03
io gli farò i complimenti se a gennaio investirà e ci dimostrerà che vuole davvero sfondare quel "glass ceiling"
Magnamo tranquilli...
Non prenderanno nessuno a gennaio.
In primis per risparmiare e perchè contano di vincere le scommesse e gli investimenti su Castrovilli e Dele Bashiru.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Axel Latino Heat il 09 Nov 2024, 03:05
Magnamo tranquilli...
Non prenderanno nessuno a gennaio.
In primis per risparmiare e perchè contano di vincere le scommesse e gli investimenti su Castrovilli e Dele Bashiru.

Qualcosa arriverà. Con un Castrovilli che non dà garanzie e che va comunque aspettato con fiducia, e col mancato acquisto del sostituto di Cataldi, qualcosa arriverà.

Vorrei dire una cosa. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: facciamo i complimenti a Lotito e a Fabiani. E attenzione a invocare l'arrivo delle proprietà estere, dei "soldoni", dei grandi patrimoni: non è tutto oro quel che luccica. Lasciamo perdere gli americani, i qatarioti, gli arabi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Costa87 il 09 Nov 2024, 06:57
Qualcosa arriverà.

Lasciamo perdere gli americani, i qatarioti, gli arabi...

Baroni, di cui sor Lotito si prende i meriti per averlo scelto, giustamente, a gennaio và accontentato se dovesse richiedere un centrocampista, e mai come quest' anno visto che siamo, finalmente, in corsa su due possibili obiettivi, di cui meglio non dire...grat...grat...

A parte i complimenti per Lotito, che ha anche una grande dose di qiulo, per fortuna diciamolo, personalmente auspichero' sempre una diversa presidenza, perché Lotito, volente o non volente, non ha mai dimostrato di voler/poter fare quel salto di qualità che tutti ci attendiamo da chi gestisce la società Lazio.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Laziale-forever il 09 Nov 2024, 07:34
Baroni, di cui sor Lotito si prende i meriti per averlo scelto, giustamente, a gennaio và accontentato se dovesse richiedere un centrocampista, e mai come quest' anno visto che siamo, finalmente, in corsa su due possibili obiettivi, di cui meglio non dire...grat...grat...

A parte i complimenti per Lotito, che ha anche una grande dose di qiulo, per fortuna diciamolo, personalmente auspichero' sempre una diversa presidenza, perché Lotito, volente o non volente, non ha mai dimostrato di voler/poter fare quel salto di qualità che tutti ci attendiamo da chi gestisce la società Lazio.

Se Baroni fosse andato male, e in tanti si aspettavano questo scenario, le responsabilità per le conseguenze del fallimento sarebbero ricadute nella persona di Lotito; lo si aspettava al varco, non ce lo nascondiamo. La Lazio sta sorprendendo, sta facendo un grande percorso; oggi bisogna fargli i complimenti ed è giusto che sia così. Lotito ha fiuto, ha naso e, secondo il mio modesto parere, è un personaggio più complesso di quel che sembra. E' fatto di luci e di ombre, come tutti. Nell'intervista a dazn, ho visto un personaggio sincero che dice cose interessanti, anche vagamente filosofiche (il suo discorso sulla fortuna mi ha ricordato la scena iniziale del film di Woody Allen "Match Point"); il modo in cui mostrava l'ambiente di Formello alla conduttrice, ti fa capire che lui ci tiene. Almeno a me ha fatto questa impressione. Detto ciò, saper comunicare, saper comunicare bene, è importante. E lui in tal senso, con i tifosi, comunica male, è molto spesso ruvido e non va bene

Lillo63

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Costa87 il 09 Nov 2024, 08:23
Se Baroni fosse andato male, e in tanti si aspettavano questo scenario, le responsabilità per le conseguenze del fallimento sarebbero ricadute nella persona di Lotito; lo si aspettava al varco, non ce lo nascondiamo. La Lazio sta sorprendendo, sta facendo un grande percorso; oggi bisogna fargli i complimenti ed è giusto che sia così. Lotito ha fiuto, ha naso e, secondo il mio modesto parere, è un personaggio più complesso di quel che sembra. E' fatto di luci e di ombre, come tutti. Nell'intervista a dazn, ho visto un personaggio sincero che dice cose interessanti, anche vagamente filosofiche (il suo discorso sulla fortuna mi ha ricordato la scena iniziale del film di Woody Allen "Match Point"); il modo in cui mostrava l'ambiente di Formello alla conduttrice, ti fa capire che lui ci tiene. Almeno a me ha fatto questa impressione. Detto ciò, saper comunicare, saper comunicare bene, è importante. E lui in tal senso, con i tifosi, comunica male, è molto spesso ruvido e non va bene

Premesso che a me Lotito non piace per mille motivi che non sto qui ad elencare, Bisogna però riconoscere che non è mai stato ruvido con il semplice tifoso che lo ha fermato per strada. Ad Auronzo l'ho visto disponibile e anche vagamente simpatico (pur sempre istrionico). Poi, immagino sia difficile essere lucido e piacente nei confronti di chi ti urla "devi morire" e invoca Prima Porta ogni due per tre. Ci sono esasperazioni oggettivamente difficilmente superabili. Dovrebbe mettere al proprio fianco esperti della comunicazione ma questo probabilmente non è nel suo bagaglio mentale.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Quando pensa di essere il migliore di tutti poi la Lazio rallenta, storicamente è sempre stato così.
Bravo a gestire le situazioni critiche ma poi quando raggiunge i risultati si incarta, ma probabilmente perché oltre economicamente non ha la possibilità di andare.
Col Flaminio l'impressione è che si giochi il suo futuro con la Lazio, dovesse riuscire in questa impresa titanica si aprirebbero scenari inimmaginabili soprattutto dal punto di vista cittadino.
Dal punto di vista solo di campo la Lazio ormai è una delle grandi della serie A e nessuno può negarlo e con una continuità storicamente mai avuta.
Poi il resto, marketing, rapporto coi media, problema razzismo, feeling coi tifosi è molto molto carente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.471
Citazione di: Costa87 il 09 Nov 2024, 08:23
A me l'attuale presidente della Lazio piace come il coniglio freddo, però c'è molto di esatto in quello che scrivi. Un buon acquisto a Gennaio non solo servirebbe, direi anzi sarebbe necessario alla squadra, ma rappresenterebbe un segnale positivo di cambiamento dei suoi rapporti con i  tifosi. Vedremo. Sperando che tutto prosegua come è iniziato, cioè molto bene.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.294
1) può essere una tesi interessante, un bel ragionamento.
2) sai bene che non sono d'accordo: spero che riesca col Flaminio. Mi piace sognare.

Se voleva fare lo stadio della Lazio dove si può fare, in 20 anni lo avrebbe fatto. E temo che i prossimi 20 (faccio per dire) con lui saranno lo stesso.
Chiarisco meglio: anche se ti dessero l'ok di partenza per il Flaminio (e non ci credo a differenza tua) e nell'ipotesi migliore da quel momento all'inaugurazione dello stadio passeranno diversi lustri fra paletti incredibili, stop and go, proteste residenti e nimby vari, veti, prescrizioni a tempo scaduto, cambi obbligati di progetto, ritrovamenti archeologici ecc. ecc.
Vedi Firenze, vedi Bologna dove i problemi sono MOLTO più limitati rispetto al Flaminio.
Io ho 60 anni e non vorrei "morire all'Olimpico" e lasciare lo stadio della Lazio a mia figlia (l'altra figlia si disinteressa completamente di calcio e sport come la madre) ed eventuali futuri nipoti.
Vorrei riuscire ad entrarci senza girello e con posto riservato ai disabili, in età molto avanzata e tutto rin[...]to "ndo semo stati oggi? nun me ricordo..."
Capito come?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: unicamenteLazio il 09 Nov 2024, 09:13
A me l'attuale presidente della Lazio piace come il coniglio freddo, però c'è molto di esatto in quello che scrivi. Un buon acquisto a Gennaio non solo servirebbe, direi anzi sarebbe necessario alla squadra, ma rappresenterebbe un segnale positivo di cambiamento dei suoi rapporti con i  tifosi. Vedremo. Sperando che tutto prosegua come è iniziato, cioè molto bene.

Bisogna essere fiduciosi, pensare positivo. Le belle storie accadono. Per gennaio voglio essere fiducioso, qualcuno in centrocampo arriverà

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Una Lazio bellissima e meriti sono tutti di chi l'ha costruita. Piaccia o no.
Premetto che x me arriveremo sesti settimi che usciremo col napoli in coppa italia e che non vinceremo europa league.
Ma che bella Lazio. Che bel mix di giovani e vecchietti. Tutti all'attacco senza calcoli.
Quando arriverà il riccone che vuole la Lazio vado a fiumicino ma per adesso mi godo questa bella Lazio queste vittorie (ma anche quelle di questi 20 anni...)

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
La gioia di portare mio figlio di 5 anni allo stadio non è una cosa che tutti possono capire.
I disertori da divano con la scusa di Lotito sono per me peggio dei romanisti.
Qui io sono netto e decido.
I romanisti sono nemici giurati.
Invece chi diserta lo stadio con la scusa di Lotito mi fa diventare sostenitore del Presidente.
Perché PER ME la squadra deve essere SEMPRE sostenuta.
E la scusa dei biglietti a 30 euro è una barzelletta perché gli stessi stavano a casa anche a 15 con St.Etienne, Cluj, Eintracht o Nizza.
Già in questa città vogliono mistificare la realtà e i media invetano la qualunque... andate sul topic giornalisti che parlano di Lazio... ogni Laziale ha il dovere di marcare il territorio e combattere. Da casa.... Che te voi combatte?
Forza Lazio fino alla Morte

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
Citazione di: rocchigol il 09 Nov 2024, 14:15
Una Lazio bellissima e meriti sono tutti di chi l'ha costruita. Piaccia o no.
Premetto che x me arriveremo sesti settimi che usciremo col napoli in coppa italia e che non vinceremo europa league.
Ma che bella Lazio. Che bel mix di giovani e vecchietti. Tutti all'attacco senza calcoli.
Quando arriverà il riccone che vuole la Lazio vado a fiumicino ma per adesso mi godo questa bella Lazio queste vittorie (ma anche quelle di questi 20 anni...)
faccio i tuoi stessi pronostici.
però se investissimo un 30ello a gennaio potrei ripensarli in meglio.
palla al presidente.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: alenlalieno il 09 Nov 2024, 15:25
palla al presidente.

Che poi e' quello che si chiede.

intervenire quando va bene , per migliorare ancora , non solo se si sta affondando e rischiare la serie b.

poi può sbagliare , gli si chiede di provarci.

mica stiamo chiedendo Halland e yamin lamal.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Nov 2024, 10:12
Se voleva fare lo stadio della Lazio dove si può fare, in 20 anni lo avrebbe fatto. E temo che i prossimi 20 (faccio per dire) con lui saranno lo stesso.
Chiarisco meglio: anche se ti dessero l'ok di partenza per il Flaminio (e non ci credo a differenza tua) e nell'ipotesi migliore da quel momento all'inaugurazione dello stadio passeranno diversi lustri fra paletti incredibili, stop and go, proteste residenti e nimby vari, veti, prescrizioni a tempo scaduto, cambi obbligati di progetto, ritrovamenti archeologici ecc. ecc.
Vedi Firenze, vedi Bologna dove i problemi sono MOLTO più limitati rispetto al Flaminio.
Io ho 60 anni e non vorrei "morire all'Olimpico" e lasciare lo stadio della Lazio a mia figlia (l'altra figlia si disinteressa completamente di calcio e sport come la madre) ed eventuali futuri nipoti.
Vorrei riuscire ad entrarci senza girello e con posto riservato ai disabili, in età molto avanzata e tutto rin[...]to "ndo semo stati oggi? nun me ricordo..."
Capito come?
Tutto vero. Però la tua prima affermazione è in contraddizione con il resto e, soprattutto, con quello che è successo ai nostri dirimpettai. Pure loro sono vent'anni che proclamano "FAMO-O-SSADIO" ma a parte qualche prima pietra stanno al "caro amico" pure loro.

Tu hai 60 anni? Io 70 e cerco di godermela. Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno. Mio nonno è morto ad 84 anni ed ha visto, in tutto, una coppa Italia ed uno scudetto. Mio padre è morto a 94 anni ed ha visto tutto quello che la Lazio ha vinto fino ad oggi. Io spero di vivere fino a 104 anni e di vedermi qualche altro trofeo.

:beer:

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Nov 2024, 17:34
Che poi e' quello che si chiede.

intervenire quando va bene , per migliorare ancora , non solo se si sta affondando e rischiare la serie b.

poi può sbagliare , gli si chiede di provarci.

mica stiamo chiedendo Halland e yamin lamal.
Quando è stato preso Baroni si è parlato di Ridimensionamento, e sta dimostrando il contrario, Lazio-Porto con solo 35 mila spettatori, si può fare di più, credo che qualche volta basta un attimo lasciarsi andare ad un sano abbraccio e tifo per i ragazzi che sono sul campo verde.

Credo che in questo momento se lo meritino proprio.

Sempre Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 09 Nov 2024, 15:25
palla al presidente.

Sono curioso di sapere sto trentello su chi lo metteresti.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Se la vostra Lazialità è morta il colpevole lo trovate allo specchio. Lotito non c'entra nulla.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Posso continuare a disprezzare il presidente e sperare che se ne vada ed al tempo stesso non perdermi una partita allo stadio?

Discussione precedente - Discussione successiva