Citazione di: ZanoniBC il 15 Mag 2010, 08:27
Facciamo un gioco. Tu sei il presidente della Lazio e un giornalista ti chiede: 'presidente, lo riscatta Floccari? presidente, Reja resta?' Puoi dirmi cosa risponderesti?
c'è la volontà di entrambi di proseguire insieme, tra l'altro già manifestata più volte nei mesi scorsi, abbiamo un impegno con il Genoa circa la cifra del riscatto e la scadenza entro cui farlo valere, non ci sarà nessun problema da parte nostra. poi se al ragazzo verrà concessa la possibiltà di giocare in una grande del campionato sceglierà secondo coscienza cosa è meglio per lui.
con Reja stipulammo un contratto che già prevedeva che si sarebbe seduto sulla panchina della Lazio anche il prossimo anno. Direi che da allora nulla è cambiato, anzi, mi sento di poter dire che visto il finale di campionato e l'obiettivo della slvezza raggiunto sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.
Ci siamo parlati inn questi giorni per definire le linee del prossimo mercato perchp siamo già in ritardo rispetto ad altre squadre.
Così per gioco, quello che direbbe una persona veramente interessata a che gli altri capiscano cosa stà succedendo.
Senza presunzione nè latinorum del ca22o.
..se poi non spiega perchè invece vuole tenere il piede in due scarpe e tenersi la possibiltà sempre viva di dire "io non l'ho detto.." allora è un altro paio di maniche.
fatevi un opinione. tanto è un ..gioco.