Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Però nonostante le smentite abbiamo la conferma che Tare ha continuato a setacciare in Brasile, e Diogo è uno dei calciatori di cui parlava Dias. Le indiscrezioni dicono che Tare li vorrebbe prendere entrambi, uno perché affermato e l'altro perché giovane promettente. Kleber è un terzino possente e con un'intelligenza tattica incredibile, non sbaglia un cross neanche da 100m, ha vinto molto in Brasile tra cui una Coppa Intercontinentale e la scorsa Confederations Cup con la nazionale brasiliana, e quest'anno si gioca la Coppa Libertadores con l'Internacional. Diogo non lo conosco, so solo che fa gola a diverse società tra cui Milan e Parma, magari si può riuscire a vedere lui e Kleber su sportitalia che trasmette il campionato brasiliano.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: ZanoniBC il 15 Mag 2010, 08:27
Facciamo un gioco. Tu sei il presidente della Lazio e un giornalista ti chiede: 'presidente, lo riscatta Floccari? presidente, Reja resta?' Puoi dirmi cosa risponderesti?

"Parlerò con il fratello, ma prenderlo entro fine aprile significherebbe sottostare alle condizioni dell'X, invece ho la possibilità di riscattarlo con una serie di accorgimenti tecnico-legali di cui io e lui siamo a conoscenza. - ha spiegato oggi Lotito a Radio Radio - Lui deve stare tranquillo, io posso acquisirlo quando e come voglio, perché sono stato in grado di fare una cosa che dà forza alla Lazio. Il suo riscatto sta alla società, se io avessi detto che non lo voglio riscattare allora potrebbe preoccuparsi, sono tranquillo, fiducioso e sereno"

ROMA 13 aprile 2009

"X è ancora l'allenatore della Lazio fino al 30 Giugno e non ho contatto nessuno. Aspetto prima di parlare con X, perchè ripeto ancora non è stata presa nessuna decisione. Nel momento che sarà presa, sarà la Lazio a comunicarlo".

MILANO, 5 giugno 2009

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ZanoniBC il 15 Mag 2010, 08:27
Facciamo un gioco. Tu sei il presidente della Lazio e un giornalista ti chiede: 'presidente, lo riscatta Floccari? presidente, Reja resta?' Puoi dirmi cosa risponderesti?

c'è la volontà di entrambi di proseguire insieme, tra l'altro già manifestata più volte nei mesi scorsi, abbiamo un impegno con il Genoa circa la cifra del riscatto e la scadenza entro cui farlo valere, non ci sarà nessun problema da parte nostra. poi se al ragazzo verrà concessa la possibiltà di giocare in una grande del campionato sceglierà secondo coscienza cosa è meglio per lui.

con Reja stipulammo un contratto che già prevedeva che si sarebbe seduto sulla panchina della Lazio anche il prossimo anno. Direi che da allora nulla è cambiato, anzi, mi sento di poter dire che visto il finale di campionato e l'obiettivo della slvezza raggiunto sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.
Ci siamo parlati inn questi giorni per definire le linee del prossimo mercato perchp siamo già in ritardo rispetto ad altre squadre.

Così per gioco, quello che direbbe una persona veramente interessata a che gli altri capiscano cosa stà succedendo.
Senza presunzione nè latinorum del ca22o.

..se poi non spiega perchè invece vuole tenere il piede in due scarpe e tenersi la possibiltà sempre viva di dire "io non l'ho detto.." allora è un altro paio di maniche.

fatevi un opinione. tanto è un ..gioco. :roll:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Kim Gordon il 18 Mag 2010, 19:27
c'è la volontà di entrambi di proseguire insieme, tra l'altro già manifestata più volte nei mesi scorsi, abbiamo un impegno con il Genoa circa la cifra del riscatto e la scadenza entro cui farlo valere, non ci sarà nessun problema da parte nostra. poi se al ragazzo verrà concessa la possibiltà di giocare in una grande del campionato sceglierà secondo coscienza cosa è meglio per lui.

con Reja stipulammo un contratto che già prevedeva che si sarebbe seduto sulla panchina della Lazio anche il prossimo anno. Direi che da allora nulla è cambiato, anzi, mi sento di poter dire che visto il finale di campionato e l'obiettivo della slvezza raggiunto sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.
Ci siamo parlati inn questi giorni per definire le linee del prossimo mercato perchp siamo già in ritardo rispetto ad altre squadre.

Così per gioco, quello che direbbe una persona veramente interessata a che gli altri capiscano cosa stà succedendo.
Senza presunzione nè latinorum del ca22o.

..se poi non spiega perchè invece vuole tenere il piede in due scarpe e tenersi la possibiltà sempre viva di dire "io non l'ho detto.." allora è un altro paio di maniche.

fatevi un opinione. tanto è un ..gioco. :roll:
ma lotito cosa ha detto di tanto diverso da te........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque zaradona oggi ha detto che Reja vuole Santacroce e ora Bigon ha detto che se la Lazio lo chiamasse si troverebbe una soluzione...bravo Zaradona

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: luca90agerola il 18 Mag 2010, 19:28
ma lotito cosa ha detto di tanto diverso da te........

risponde sempre con quella sufficenza della serie "ah ma che ve lo devo spiegare io...che non lo sapete..."

che poi, se lo potesse permettere, pure pure.

ha toppato più mercati lui che oroscopi platinette...misà che tutta stà sufficenza non se la può proprio permettere.

ao, poi è opinione mia. nulla di più. lanciato un gioco, io ho giocato. ;)

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Kim Gordon il 18 Mag 2010, 19:32
risponde sempre con quella sufficenza della serie "ah ma che ve lo devo spiegare io...che non lo sapete..."

che poi, se lo potesse permettere, pure pure.

ha toppato più mercati lui che oroscopi platinette...misà che tutta stà sufficenza non se la può proprio permettere.

ao, poi è opinione mia. nulla di più. lanciato un gioco, io ho giocato. ;)
ha toppato quali mercati quello dell'agosto 2007 e dell'agosto 2009 poi non mi sembra che abbia preso tutte ste pippearsugo..........pandev mudingayi zarate kolarov radu floccari rozenhal dias rocchi licthstainer etc etc etc
secondo me voi vedete nero dappertutto le dichiarazioni di lotito ..........che è sempre lo stesso e quindi lotito pdm
tare parla ...........ma questo ne capisce però c'è bisogno di uno con più esperienza prendiamo marino che sfoltisce la rosa...........oh c.....zo ma marino è stato cacciato da napoli proprio per il fatto della rosa extralarge
parla reja..........ah ma allora questo ce l'ha con zarate e mo el raton lo porta via
mio dio che malinconia...........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Considerando che Lotito aveva mollato Diego Lugano durante la settimana a Pechino, ma i giornali hanno tirato avanti fino a Ferragosto, direi che fa bene a limitarsi a queste dichiarazioni povere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: luca90agerola il 18 Mag 2010, 19:38
tare parla ...........ma questo ne capisce però c'è bisogno di uno con più esperienza prendiamo marino che sfoltisce la rosa...........oh c.....zo ma marino è stato cacciato da napoli proprio per il fatto della rosa extralarge

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Per me non è male,è arcigno.
A patto che il Napoli non proponga scambi inauditi (vedi Radu,Ledesma..).  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con l'addio di Siviglia servirebbe un nuovo difensore giovane per avere anche tre sostituti della difesa titolare, Santacroce è dell'86 e anche italiano.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
E secondo me è anche parecchio bravo...poi però sotto col centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
il problema è il centrocampo dove ci sono buchi dappertutto in difesa e attacco i problemi sono minori max un acquisto per reparto ..........si prega di concentrarsi su altri ruoli

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: luca90agerola il 18 Mag 2010, 22:54
il problema è il centrocampo dove ci sono buchi dappertutto in difesa e attacco i problemi sono minori max un acquisto per reparto ..........si prega di concentrarsi su altri ruoli

100%

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2010, 22:06
Spunta fuori la pista Santacroce.
Per me non è male,è arcigno.
A patto che il Napoli non proponga scambi inauditi (vedi Radu,Ledesma..).  ;)

Peccaritàdidio. Questo è uno dei grandi acquisti targati De laurentis. 10 milioni costò, il giovane. Quest'anno ha fatto la riserva a Grava. Se lo tenessero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
il siena in B ha un budget di mercato di 20 milioni.

diamogli qualche giocatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Iker77 il 18 Mag 2010, 23:19
Peccaritàdidio. Questo è uno dei grandi acquisti targati De laurentis. 10 milioni costò, il giovane. Quest'anno ha fatto la riserva a Grava. Se lo tenessero.
Mi chiedevo anche io che fine avesse fatto.
E' stato infortunato tutta la stagione,più o meno,così dicono a Napoli.(menisco sinistro)
E non per contraddirti ma costò di meno,7 se non sbaglio.(diciamo che ha compensato i soli 5 per Hamsik)

Per me a una buona cifra si può fare e completiamo la difesa.
Poi,vai col centrocampo,che siamo carenti pesantemente.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 23:30
il siena in B ha un budget di mercato di 20 milioni.

diamogli qualche giocatore.

Sono un plotone di piscioruggine, non credo riusciremo a fare grandi affari con loro.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Se il nostro budget è limitato (come penso sia), io non mi metterei a spender soldi per la difesa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superdelio il 18 Mag 2010, 23:46
Sono un plotone di piscioruggine, non credo riusciremo a fare grandi affari con loro.
Perinetti poteva anche approdare da noi, sicuramente è una persona più seria di Mezzaroma.

Discussione precedente - Discussione successiva