Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Che poi Culoncino sta facendo la stessa identica cosa all'Inter eh

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Da Inzaghi mi aspettavo esattamente ciò che ha fatto. Forse perché a parti invertite io gliene avrei fatti 8, potendo. E sono anche convinta che, da qualche parte dentro di sé, probabilmente così remota da essere invisibile, lui tenga alla Lazio, perché siamo una parte importante della sua storia e lo sa bene. L'ambizione però sovrasta tutto il resto e l'ho capito anni fa non perché se n'è andato, ma per il modo.  Malgrado ciò non mi viene da odiarlo, è del tutto inutile e dannoso per il mio umore che fa già schifo di suo. Mi auguro solo che la prossima volta che ci incontra perda male ed esca dal campo a testa bassa. Ogni volta. E' un pio desiderio, ma è autentico.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.735
Allenatore ambizioso e professionista. Capacissimo nel lisciare il pelo ai tifosi (a tutti, noi, le merde di Milano..) e nel far rendere al massimo i propri giocatori.
Lo ringrazierò sempre per gli anni da allenatore (da calciatore, a parte alcuni momenti, è stato una mezza disgrazia). Adesso però può pure andare a fanculo, ma non da lunedì sera.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: dani2110 il 17 Dic 2024, 14:49

E me ne frego delle fregnacce sul rispetto degli avversari che viene leso dalla pietà. Quella è na roba per i giocatori che qua sono di passaggio e che si sentano umiliati perchè l'avversario si ferma me ne frega il giusto, ovvero niente.

L'occhio di riguardo doveva esserci per i tifosi.

Non è una fregnaccia

Ma in ogni caso l'occhio di riguardo lo ha avuto in primis per i suoi tifosi attuali regalandogli una delle migliori vittorie esterne della loro storia.

Se da noi un giorno venisse un allenatore molto legato alla squadra X e noi giocassimo contro quella squadra e fossimo 4-0 con la possibilità di segnare ancora io PRETENDEREI altri gol.

Non me ne frega niente che sei legato a quei tifosi, ora sei l'allenatore della mia squadra e fai la storia del club cui appartieni e che ti paga.

Del resto ci è piaciuto quando  Zeman ha infierito senza pietà sul Foggia ridotto in 10  nel 1994/95 e non credo ci sarebbe piaciuto se si fosse fermato sul 4-1 per rispetto dei foggiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Per non rifilarci la più grossa sconfitta della nostra storia in casa.

Se per voi non era un motivo valido e siete paladini dello sport, perdonate a chi pe sta roba non c'ha dormito visto che rappresenta un onta indelebile.

Si doveva fermare, il modo avrebbe dovuto trovarlo, in quanto Laziale o presunto tale.

Ho la ragionevole certezza che nelle stesse condizioni con Mihajlovic in panchina non sarebbe successo.

E me ne frego delle fregnacce sul rispetto degli avversari che viene leso dalla pietà. Quella è na roba per i giocatori che qua sono di passaggio e che si sentano umiliati perchè l'avversario si ferma me ne frega il giusto, ovvero niente.

se ne è sbattuto il cazxo.
Bastava dire al turco di fermarsi dopo il 4a0.
Non me lo aspettavo soprattutto visto la partita come era svoltata tra infortuni e var chirurgico.
Da oggi caro simone ti guarderò con occhi diversi.
Cmq come ha detto il saggio Ballotta, nel calcio tutto ti ritorna.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Da lui non mi aspettavo niente e infatti...
La sua presunta lazialità vive su un record (che spero gli venga tolto al più presto) e soprattutto sulla conflittualità tifosi vs. Lotito (forse sarebbe meglio scrivere fasci vs. Lotito, ma tant'è, grazie a quei [...] che gli vanno appresso).

Io faccio più fatica a capire come l'inda sia ancora in piedi piuttosto che quell'altri.

Spero sprofondino, esticazzi della difesa del brand

hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Citazione di: Velociraptor il 18 Dic 2024, 11:54
Se da noi un giorno venisse un allenatore molto legato alla squadra X e noi giocassimo contro quella squadra e fossimo 4-0 con la possibilità di segnare ancora io PRETENDEREI altri gol.

Non me ne frega niente che sei legato a quei tifosi, ora sei l'allenatore della mia squadra e fai la storia del club cui appartieni e che ti paga.

Del resto ci è piaciuto quando  Zeman ha infierito senza pietà sul Foggia ridotto in 10  nel 1994/95 e non credo ci sarebbe piaciuto se si fosse fermato sul 4-1 per rispetto dei foggiani.

Purtroppo (e sottolineo purtroppo) è proprio così, inutile girarci intorno o reagire diversamente a seconda della condizione nella quale ci si trova. È il gioco delle parti.

Non mi aspettavo niente di diverso dal soggetto in questione e non è certo per questo che la mia reazione nei suoi confronti è tra l'indifferenza e il fastidio. Quindi anche sticazzi di lui, è un avversario come lo sono tanti altri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Slasher89 il 18 Dic 2024, 07:13
Sapere che qualcuno si è fermato per non farci male per me è più umiliante che perdere 6 a 0

E poi Inzaghi non è Laziale, non lo è mai stato e mai lo sarà

Con la differenza é che le squadre che si sono fermate contro la Lazio nella storia non te le.ricordi. questa te la ricordi pe sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Velociraptor il 18 Dic 2024, 11:54
Non è una fregnaccia

Ma in ogni caso l'occhio di riguardo lo ha avuto in primis per i suoi tifosi attuali regalandogli una delle migliori vittorie esterne della loro storia.

Embè certo i tifosi dell'Inter c'hanno bisogno del 6 a 0 contro la Lazio.

Su Lazio Foggia 7 a 1 un tifoso del Foggia che fa i stessi discorsi su Zeman non vedo perchè dovrei dargli torto. Cazzi loro se glieli hanno fatti o no

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Mi da l'idea, sarà la faccia, il sorriso ebete o il modo di parlare, che se fosse un mio conoscente/collega mi starebbe immensamente sul cazzo

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: dani2110 il 18 Dic 2024, 14:26
Embè certo i tifosi dell'Inter c'hanno bisogno del 6 a 0 contro la Lazio.

Su Lazio Foggia 7 a 1 un tifoso del Foggia che fa i stessi discorsi su Zeman non vedo perchè dovrei dargli torto. Cazzi loro se glieli hanno fatti o no

Un tifoso che va allo stadio a vedere un 6-0 in trasferta comunque ha assistito a qualcosa di storico.

Non credo che l'Inter rivincerà tanto presto un'altra partita per 6-0 in trasferta contro una big o medio-big.

Per me sbagliate proprio obiettivo.
Non ve la dovete prendere con Inzaghi ma CON I NOSTRI che ad un certo punto avrebbero dovuto rendersi conto che stavano correndo il rischio di riscrivere la storia in negativo ed agire di conseguenza.

Non era la pietà di un avversario che doveva arrivare, ma un moto di orgoglio dei nostri.

Anche con le cattive, facendo capire agli avversari che rischiavano i legamenti a fare i fenomeni.

QUESTO AVREBBE DOVUTO ESSERCI

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: Velociraptor il 18 Dic 2024, 15:10
Un tifoso che va allo stadio a vedere un 6-0 in trasferta comunque ha assistito a qualcosa di storico.

Non credo che l'Inter rivincerà tanto presto un'altra partita per 6-0 in trasferta contro una big o medio-big.

Per me sbagliate proprio obiettivo.
Non ve la dovete prendere con Inzaghi ma CON I NOSTRI che ad un certo punto avrebbero dovuto rendersi conto che stavano correndo il rischio di riscrivere la storia in negativo ed agire di conseguenza.

Non era la pietà di un avversario che doveva arrivare, ma un moto di orgoglio dei nostri.

Anche con le cattive, facendo capire agli avversari che rischiavano i legamenti a fare i fenomeni.

QUESTO AVREBBE DOVUTO ESSERCI

erano 2 facce della stessa medaglia.
Tu mister, ora avversario, dovevi capire che al 4a0, per il rispetto dei tuoi ex tifosi*, la cosa finiva lì.
I giocatori della Lazio per me erano talmente imbambolati che nemmeno sapevano il risultato.

*lo erano anche quei 2 genitori a cui ti sei prestato sorridente con le maglie di Flavio e Francesco
un sorriso davvero evitabile caro simone.
Con me hai chiuso pure per questo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fiammetta il 18 Dic 2024, 08:23
Da Inzaghi mi aspettavo esattamente ciò che ha fatto. Forse perché a parti invertite io gliene avrei fatti 8, potendo. E sono anche convinta che, da qualche parte dentro di sé, probabilmente così remota da essere invisibile, lui tenga alla Lazio, perché siamo una parte importante della sua storia e lo sa bene. L'ambizione però sovrasta tutto il resto e l'ho capito anni fa non perché se n'è andato, ma per il modo.  Malgrado ciò non mi viene da odiarlo, è del tutto inutile e dannoso per il mio umore che fa già schifo di suo. Mi auguro solo che la prossima volta che ci incontra perda male ed esca dal campo a testa bassa. Ogni volta. E' un pio desiderio, ma è autentico.

Alla penultima di campionato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per non rifilarci la più grossa sconfitta della nostra storia in casa.

Se per voi non era un motivo valido e siete paladini dello sport, perdonate a chi pe sta roba non c'ha dormito visto che rappresenta un onta indelebile.

Si doveva fermare, il modo avrebbe dovuto trovarlo, in quanto Laziale o presunto tale.

Ho la ragionevole certezza che nelle stesse condizioni con Mihajlovic in panchina non sarebbe successo.

premetto che la richiesta di fermarsi è secondo me un'umiliazione peggiore del fatto di aver perso 6-0 vista da fuori, ma voglio ricordarti gli scambi su "simoncino" quando andò via.
Cosa venne detto a chi lo trattò come meritava, perché considerato ingrato, quando invece stava solo guardando Inzaghi per chi veramente era, con la fredda consapevolezza dei fatti.

te svelo un piccolo segreto: non ci sarà fortunatamente occasione e i ruoli sono diversi, ma co Ciro sarebbe uguale. Tra un record personale e la Lazio, sceglierebbe il record personale senza colpo ferire.
Sono professionisti. Di passaggio. Quindi non appena si intravede che antepongono se stessi alla Lazio il "vaffanculo brutta merda" dovrebbe scattà quasi automatico.
Quel che dicono vale per la parentesi in cui stanno qui, poi le parole se le porta via il vento.
Io non mi stupirei manco se Sarri l'anno prossimo andasse alle merde, figurati (lo cito solo per dire che non faccio nomi a senso unico)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Premesso che a Inzaghi, al netto di quello che gli ho detto lunedì sera che spero cada nell'oblio, auguro di campare fino a 120 anni in piena salute fisica e mentale, a parere mio non avrebbe dovuto dimenticare una regola aurea e cioè che nello sport come nella vita si deve vincere ma non stravincere, che puoi umiliare l'avversario solo se hai l'assoluta certezza che mai e poi mai lui potrà vendicarsi. Ora TUTTI i tifosi della Lazio odiano lui e la sua squadra (forse giusto il figlio no) e auspicano che tutto gli vada sportivamente male. Io mi metto sulla riva del fiume e attendo...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.880
Citazione di: radar il 18 Dic 2024, 19:20
Premesso che a Inzaghi, al netto di quello che gli ho detto lunedì sera che spero cada nell'oblio, auguro di campare fino a 120 anni in piena salute fisica e mentale, a parere mio non avrebbe dovuto dimenticare una regola aurea e cioè che nello sport come nella vita si deve vincere ma non stravincere, che puoi umiliare l'avversario solo se hai l'assoluta certezza che mai e poi mai lui potrà vendicarsi. Ora TUTTI i tifosi della Lazio odiano lui e la sua squadra (forse giusto il figlio no) e auspicano che tutto gli vada sportivamente male. Io mi metto sulla riva del fiume e attendo...

D'accordissimo.
Che poi la dovrebbe conoscere la storia della Lazio e sapere il destino cosa riserva a chi ci rompe troppo il caxxo...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.157
Citazione di: radar il 18 Dic 2024, 19:20

Quindi è ufficiale che il figlio laziale con cui faceva i giri di campo dopo le vittorie sia diventato pure lui interista?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Magari ce ne potevano fare 10 e ce ne ha fatti fare solo 6, chi lo sa ..
Noi, però, massacriamo tutti gli ex e poi vogliamo che ci aiutino. Difficile che capiti.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: anselazio il 18 Dic 2024, 22:14

D'accordissimo.
Che poi la dovrebbe conoscere la storia della Lazio e sapere il destino cosa riserva a chi ci rompe troppo il caxxo...

Il karma che intendi tu con Simone finora non ha funzionato molto

Noi con lui abbiamo vinto
da allenatore 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe italiane
da calciatore 1 Scudetto 2 Coppe Italia 1 Supercoppa italiana e
1 Supercoppa europea

Da quando è all' Inter  ha continuato con 1 finale di Coppa Campioni 1 Scudetto
2 Coppe Italia 3 Supercoppe italiane

Noi invece ... un cazzo.

Ce l'avessi io il suo destino!

Discussione precedente - Discussione successiva