Citazione di: dani2110 il 17 Dic 2024, 14:49
Per non rifilarci la più grossa sconfitta della nostra storia in casa.
Se per voi non era un motivo valido e siete paladini dello sport, perdonate a chi pe sta roba non c'ha dormito visto che rappresenta un onta indelebile.
Si doveva fermare, il modo avrebbe dovuto trovarlo, in quanto Laziale o presunto tale.
Ho la ragionevole certezza che nelle stesse condizioni con Mihajlovic in panchina non sarebbe successo.
E me ne frego delle fregnacce sul rispetto degli avversari che viene leso dalla pietà. Quella è na roba per i giocatori che qua sono di passaggio e che si sentano umiliati perchè l'avversario si ferma me ne frega il giusto, ovvero niente.
L'occhio di riguardo doveva esserci per i tifosi.
premetto che la richiesta di fermarsi è secondo me un'umiliazione peggiore del fatto di aver perso 6-0 vista da fuori, ma voglio ricordarti gli scambi su "simoncino" quando andò via.
Cosa venne detto a chi lo trattò come meritava, perché considerato ingrato, quando invece stava solo guardando Inzaghi per chi veramente era, con la fredda consapevolezza dei fatti.
te svelo un piccolo segreto: non ci sarà fortunatamente occasione e i ruoli sono diversi, ma co Ciro sarebbe uguale. Tra un record personale e la Lazio, sceglierebbe il record personale senza colpo ferire.
Sono professionisti. Di passaggio. Quindi non appena si intravede che antepongono se stessi alla Lazio il "vaffanculo brutta merda" dovrebbe scattà quasi automatico.
Quel che dicono vale per la parentesi in cui stanno qui, poi le parole se le porta via il vento.
Io non mi stupirei manco se Sarri l'anno prossimo andasse alle merde, figurati (lo cito solo per dire che non faccio nomi a senso unico)