Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: jailbreak il 19 Dic 2024, 08:34
Il karma che intendi tu con Simone finora non ha funzionato molto

Noi con lui abbiamo vinto
da allenatore 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe italiane
da calciatore 1 Scudetto 2 Coppe Italia 1 Supercoppa italiana e
1 Supercoppa europea

Da quando è all' Inter  ha continuato con 1 finale di Coppa Campioni 1 Scudetto
2 Coppe Italia 3 Supercoppe italiane

Noi invece ... un cazzo.

Ce l'avessi io il suo destino!

che ne sai, magari esce fuori un nuovo 5 maggio ...

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: SSL92 il 17 Dic 2024, 14:43
L'ho sempre difeso da quei Laziali che lo attaccavano per una scelta legittima così come non mi vergogno di ammettere che provavo ancora affetto, dal punto di vista sportivo ed anche umano (ha sofferto, pianto e gioito insieme a noi per 5 anni), nei suoi confronti al punto di essere perfino soddisfatto nel vederlo ottenere risultati su una panchina diversa, ma questa...questa non gliela perdonerò mai

Non m'importa se mi dite che è più umiliante una squadra che si ferma risparmiando gli avversari, o che sia giusto e assolutamente legittimo proseguire negli attacchi, poteva farlo con qualsiasi altra squadra e invece si è accanito proprio contro di noi

Da oggi gli auguro ogni genere di sfortuna possibile dal punto di vista sportivo

Idem. E aggiungo l'esultanza di Thuram (mi pare) al sesto gol. Neanche avesse segnato in una finale di coppa del mondo. Nella lista da gufare pure lui.

P.

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Speriamo di ripagarli al ritorno e rovinargli la corsa allo scudetto

valpa62

*
Lazionetter
* 4.309
Giocatore modesto che ha avuto la fortuna di giocare nella Lazio più forte di tutti i tempi.La Lazio lo ha fatto crescere anche come allenatore e lui se n'è andato poche ore dopo aver detto che sarebbe rimasto.Ok,hai vinto ma non si esulta al 4 /6 gol come stessi vincendo la Coppa del Mondo, devi portare rispetto ma la dignità è come il coraggio,se uno non c'è l'ha non se lo può dare.Cancellato dai miei ricordi di laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.846
Speravo restasse. Ha fatto il voltagabbana.
Andasse affanculo lui l'Inter, il palmares e il cazzo chenseloncula.
Stammedra secca cacata per forza.
Mi auguro che gli venga una piorrea fulminante e gli caschino tutti i denti. Sto stronzio!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Ero allo stadio e non ci ho fatto caso, poi non ho volutamente visto le immagini.
Ma se ha esultato al sesto gol è sacrosanto quello che scrive Gigi Martini.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: RubinCarter il 18 Dic 2024, 16:53
Alla penultima di campionato.
Tutte da qui alla pensione. Sogno in grande.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.156

(autocensura)

"[...] lunedì abbiamo vinto in maniera larga ma martedì l'abbiamo analizzata, perché è stata un'ottima gara ma anche lì potevamo fare meglio in alcune situazioni. Stasera abbiamo trovato un avversario di valore, che è venuto qui a giocarsi una partita importante: ho fatto otto cambi rispetto a lunedì e non si è visto. [...]"

https://www.alfredopedulla.com/inzaghi-bel-segnale-taremi-e-arnautovic-ho-25-titolari-lo-penso-davvero/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: SSL92 il 17 Dic 2024, 14:43
L'ho sempre difeso da quei Laziali che lo attaccavano per una scelta legittima così come non mi vergogno di ammettere che provavo ancora affetto, dal punto di vista sportivo ed anche umano (ha sofferto, pianto e gioito insieme a noi per 5 anni), nei suoi confronti al punto di essere perfino soddisfatto nel vederlo ottenere risultati su una panchina diversa, ma questa...questa non gliela perdonerò mai

Io come te.
Sempre difeso, ma da lunedi stop.
Sarebbe stato una merda anche se esultava al sesto gol contro qualsiasi altra squadra, ma contro di noi non sei piu na merda sei oltre.
Da oggi in poi devi morì (sportivamente) tu e tutta la massa di letame nerazzurro.
Quante più rotule e legamenti possibili.
E alla penultima... i have a dream

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: mr_steed il 20 Dic 2024, 09:30
[...]

(autocensura)

"[...] lunedì abbiamo vinto in maniera larga ma martedì l'abbiamo analizzata, perché è stata un'ottima gara ma anche lì potevamo fare meglio in alcune situazioni. Stasera abbiamo trovato un avversario di valore, che è venuto qui a giocarsi una partita importante: ho fatto otto cambi rispetto a lunedì e non si è visto. [...]"

https://www.alfredopedulla.com/inzaghi-bel-segnale-taremi-e-arnautovic-ho-25-titolari-lo-penso-davvero/

Ribadisco, ottimo professionista. Tra l'altro mi ha sempre dato l'idea di uno che pensa in primis al suo gruppo di lavoro, non ad altro, se non per paraculaggine.
Questa intervista è da manuale, praticamente ha una buona parola per tutti. Anche il passaggio sul "fare meglio in alcune situazioni nella partita di lunedì": avete fatto più che bene, ma potete fare ancora meglio. Perché è ovvio, dovranno fare ancora meglio da qui a maggio. Che poi è tutta una roba che va a suo favore. Oh, ragà, per certi versi è un murigno senza botte da matto, né più né meno.

Detto questo, di lui mi rimangono solo gli ottimi risultati con noi. Della sua lazialità, o presunta tale, sticazzi. Non lo è stato mai. Forse, al massimo, la lazialità è stata giusto un lungo trampolino di lancio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
video de stammerda cacata male (di certo non da lunedi') che ci esulta contro sullo 0-6 ci sono?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Fortunatamente non me la sono neanche presa troppo avendolo cancellato dopo il voltafaccia.
Per me quindi ominicchio non da lunedì scorso.
Spiaze solo per gli amichetti suoi quelli che gli regalarono la targa...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.572
calcatore scarso, allenatore mediocre, persona ridicola.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Io ancora non riesco a mandare giù il suo atteggiamento di merda. Auguro a sto schifoso il peggio, che possa fallire tutti gli obiettivi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Dal punto di vista dell'affetto verso la Lazio e la lazialita' in generale , se prendiamo ad esempio  Sinisa  , direi che la differenza  è  abissale .
A Inzaghi auguro solamente il peggio sportivamente parlando ovviamente.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
di laziale ha solo i figli, lui si sente solo appartenente.
con lotito si è lasciato male e sa benissimo come fare leva per alimentare il ns malumore.
come persona mi è sempre sembrato uno che non si sbilancia, furbo, intelligente, si gestisce.
è troppo misurato e calcolatore e io amo gli istintivi.
non lo odio ma non lo amo e non lo ho amato.
come allenatore però nulla da dire.
era già bravo ma adesso se li mangia tutti compresi i santoni, in Italia per distacco ma anche in Europa è tra i migliori.

ironman

*
Lazionetter
* 2.963
Alla Lazio il suo tempo era finito. Lo dimostra anche il non utilizzo di Pedro Nero, talento che ci siamo lasciati sfuggire per un tozzo di pane. In generale era diventato conservativo, accomodante, poco motivato.

Per me nessun rimpianto e solo indifferenza. Lo ritengo un ottimo allenatore che però non aveva più nulla da dare alla squadra. All'Inter con un'altra struttura più professionale è migliorato, buon per lui.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Sì sì, bravo ma sempre un pezzo demmerda rimane.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FatDanny il 18 Dic 2024, 17:46
premetto che la richiesta di fermarsi è secondo me un'umiliazione peggiore del fatto di aver perso 6-0 vista da fuori, ma voglio ricordarti gli scambi su "simoncino" quando andò via.
Cosa venne detto a chi lo trattò come meritava, perché considerato ingrato, quando invece stava solo guardando Inzaghi per chi veramente era, con la fredda consapevolezza dei fatti.

te svelo un piccolo segreto: non ci sarà fortunatamente occasione e i ruoli sono diversi, ma co Ciro sarebbe uguale. Tra un record personale e la Lazio, sceglierebbe il record personale senza colpo ferire.
Sono professionisti. Di passaggio. Quindi non appena si intravede che antepongono se stessi alla Lazio il "vaffanculo brutta merda" dovrebbe scattà quasi automatico.
Quel che dicono vale per la parentesi in cui stanno qui, poi le parole se le porta via il vento.
Io non mi stupirei manco se Sarri l'anno prossimo andasse alle merde, figurati (lo cito solo per dire che non faccio nomi a senso unico)

Mi ero perso il tuo intervento e mi scuso se rispondo dopo giorni, ma vorrei sottolinearti che la mia idea sull'addio di Inzaghi hai memoria fallace perchè fui molto stizzito dalle modalità di addio.

Mai difeso Inzaghi per quei giorni. Diverso il discorso quando si fa revisionismo su quello che Inzaghi in 5 anni ha fatto alla Lazio, cosa che spesso è stata fatta per portare acque a mulini improbabili...non ultimo qualche giorno fa in cui si diceva che la Lazio di Inzaghi si reggeva solo sui singoli.

Su Immobile la digressione è tutta tua, senza alcuna prova...a mio avviso anche inutile mettere a confronto le situazioni...è una tua idea basata sul fatto che per motivi misteriosi ti è andato sul cazzo il giocatore o l'uomo (ma spero sia il giocatore perchè sull'uomo non conoscendolo saresti un po superficialotto se lo giudicassi). Quindi non è che merita più di tanto una discussione sta roba...altrimenti dovrei stare qui a dirti che il tuo caro Sarri ancora deve fa un cenno ai tifosi che tanto gli erano entrati nel cuore, ma aprirei un flame inutile...anzi lo alimenterei perchè ad aprirlo c'hai già pensato te.

Discussione precedente - Discussione successiva