Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Ulissechina il 11 Gen 2011, 20:10
Preziosi è un paraculo de gnente. :x

Preziosi , quello al quale è stato dedicato un topic in estate dal titolo "Preziosi io ci spero" con i  "magari" che si sprecavano, ha acquistato 15 giocatori nell'ultima sessione di mercato cedendone altrettanti, ottenendo due risultati:
a) la sua squadra nella colonna di destra.
b) una campagna acquisti sconfessata solo quattro mesi dopo e la metà dei nuovi sulla lista dei partenti.

Preziosi è un mercante più che un presidente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
di tutti i nomi fatti l'unico che ha qualcosa in piu' sul piano tecnico sarebbe mutu che pero' non vorrei mai vedere con la mia maglia per altri motivi!
Per come vedo io il calcio non prenderei mai un giocatore da 29-30 anni in poi.. a quell'eta' in genere prendono la parabola discendente nel 90% dei casi (e noi stiamo invecchiando parecchio).... non solo... a quell'eta' è gente che ha quasi sempre un bello stipendio.. e cio' significa che se va male ti rimane sul groppone per sempre...
A meno che.......... non si parli di FUORICLASSE o comunque grandi giocatori... quelli invecchiano dopo.. o comunque mascherano con la classe le immancabili lacune atletiche!
Certo qualche volta ti va anche bene (vedi brocchi) ma spesso è un'eccezione e comunque brocchi, non vorrei sbagliare ma era uno sanissimo fisicamente che non aveva mai subito gravi infortuni!

Personalmente andrei sempre su giocatori integri da 23-24 anni in giu... costano meno... prendono meno.. e se va male non te li ritrovi sul groppone a vita.. o comunque hanno stipendi ridicoli...inoltre con uno che va bene te ne paghi 10 che vanno male!

volete sape na cosa?? NO?? io ve la dico uguale  :D.. se i nomi son questi preferisco che non arrivi nessuno e si risparmi per qualche giocatore bravo (e sano.. ) per giugno!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: alex73 il 11 Gen 2011, 18:56
come terzino sinistro che ne dite di morleo del bologna?
che è sempre rotto. Ce l'ho al Fantacalcio, solo 4 presenza quest'anno.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: hankmoody il 11 Gen 2011, 20:13
un altro di quelli che "come fai a dire che è una pippa se non l'hai mai visto?"

:D qui dentro a me personalmente mi è stato detto almeno tre volte quando imploravo di non spendere un posto da extra per lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Io penso che un giocatore come Sculli ci potrebbe servire, uno che porta palla, corre e crossa,
oltre a essere una valida alternativa a Mauri-Zarate(o comunque più alternativa di Bresciano)  :(
io so sempre fissato con il centrocampo: investirei più di tutti in quel reparto.

ps: ma volete arrivare a pagina 200 vero? :)
solo che a pagina 100 ancora non è arrivato nessuno :(

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma Lotito non segue il mercato 365 giorni l'anno ???  a gennaio non si ha uno straccio di idea di calciatore da prendere, il palermo con Pastore, Ilicic, hernandez ecc. ha dimostrato di avere IDEE e di prendere calciatori che, all'epoca SCONOSCIUTI, ma se adesso li rivende ci paga metà dei  debiti della Lazio.....è questo quello che scoraggia in Lotito.....ma un cavolo di osservatore non ce l'ha??? Tare che caxxo fà durante la settimana ??? siamo a gennaio e stiamo per vedere come và a finire con Sculli....mentre il City probabilemnte gli ha fatto capire che per RCS deve cacciare i soldi...se vuole vedere il cammello....certo il mercato è aperto 365 giorni all'anno...mah  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 11 Gen 2011, 19:17
Una domanda
Ma un giocatore come Sissoko - o chi per lui, uno dalle analoghe caratteristiche-, in una partita in cui non riesci a spingere una palla oltre la tua metà campo - vedi Lazio-Lecce., vedi Lazio-Catania, vedi Cesena-Lazio, vedi secondo tempo di Genova, Genoa-Lazio - in che maniera potrebbe risultare determinante? Che apporto potrebbe dare alla squadra? Un giocatore difensivo in più - ritenuto da molti indispensabile- quando la Lazio l'unica cosa che sa fare bene è difendersi. Chiedo, eh.

(ci sono delle gare in cui Brocchi è rimasto per 90 minuti a marcare il nulla assoluto).

Iker,

messa cosi' non ti serve in un Lazio-Lecce , ma se pensi alle partite che vinci di misura tipo col cagliari 2-1 in casa , dove ti sei cacato sotto fino al triplice fischio , un sissoko che protegge , salta sui corner avversari in area, spinge a destra e sinistra , ti serve eccome.Tralasciando il fatto che ti fa riposare il Brocchi di turno.

Fermorestando il fatto che oltre ad essere piu alto e grosso rispetto  a brocchi , imho copre la sua zona in tempi piu' rapidi e di conseguenza nei recuperi, l'azione riparte prima.
E forse per arretrare Hernanes dove piace a noi , uno cosi' a fianco sarebbe perfetto.

imho, da uno che ce csapisce meno de te.

;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: Russotto il 11 Gen 2011, 21:37
Ma Van Bommel in scadenza???
me sa che zio fester s'è mosso prima....si parla di accordo raggiunto col milan,ma ancora nulla di ufficiale...

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Russotto il 11 Gen 2011, 21:37
Ma Van Bommel in scadenza???

C'ha un'età ma lo prenderei de corsa lo stesso...

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: er Luckino il 11 Gen 2011, 21:49
me sa che zio fester s'è mosso prima....si parla di accordo raggiunto col milan,ma ancora nulla di ufficiale...
:cry:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

MAMMAGARA !

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: zaradona il 11 Gen 2011, 22:06
Vam bommel ?

MAMMAGARA !

E' proprio  vero che volemo qualche testa de catzo in più in campo  :p

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: er Luckino il 11 Gen 2011, 21:49

Che vuol dire avere una società organizzata è, mo sarà fuori portata per noi, appena si libera Cassano, lo prende a zero, stessa cosa per questo (sempre se è vero).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Gen 2011, 22:13
Che vuol dire avere una società organizzata è, mo sarà fuori portata per noi, appena si libera Cassano, lo prende a zero, stessa cosa per questo (sempre se è vero).

Per cassano lo zero oscilla tra i 35 e i 45 milioni.

e lo stesso Van bommel imho ne prende un paio almeno..

flaccoflamini

Visitatore
Van Bommel è il classico esempio di giocatore "figlio di p...". Quel tipo di giocatore che a noi manca. I "figli di p..." costano tanto e se li comprano le squadre di vertice.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Van Bommel è ormai inguardabile, per carità...

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 11 Gen 2011, 22:15
Per cassano lo zero oscilla tra i 35 e i 45 milioni.

e lo stesso Van bommel imho ne prende un paio almeno..

Ma scusame tanto, se non andava fuori così, alla samp dovevi dare almeno 15 milioni, lo hanno preso a zero devono solo dargli l'ingaggio, mi sembra un affare.

Cassano era alla samp e non poteva stare alla Lazio, è zaradò che dici?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cassano alla Sampdoria stava discutendo un rinnovo superiore al nostro attuale tetto ingaggi, al Milan prende 3 milioni l'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva