di tutti i nomi fatti l'unico che ha qualcosa in piu' sul piano tecnico sarebbe mutu che pero' non vorrei mai vedere con la mia maglia per altri motivi!
Per come vedo io il calcio non prenderei mai un giocatore da 29-30 anni in poi.. a quell'eta' in genere prendono la parabola discendente nel 90% dei casi (e noi stiamo invecchiando parecchio).... non solo... a quell'eta' è gente che ha quasi sempre un bello stipendio.. e cio' significa che se va male ti rimane sul groppone per sempre...
A meno che.......... non si parli di FUORICLASSE o comunque grandi giocatori... quelli invecchiano dopo.. o comunque mascherano con la classe le immancabili lacune atletiche!
Certo qualche volta ti va anche bene (vedi brocchi) ma spesso è un'eccezione e comunque brocchi, non vorrei sbagliare ma era uno sanissimo fisicamente che non aveva mai subito gravi infortuni!
Personalmente andrei sempre su giocatori integri da 23-24 anni in giu... costano meno... prendono meno.. e se va male non te li ritrovi sul groppone a vita.. o comunque hanno stipendi ridicoli...inoltre con uno che va bene te ne paghi 10 che vanno male!
volete sape na cosa?? NO?? io ve la dico uguale

.. se i nomi son questi preferisco che non arrivi nessuno e si risparmi per qualche giocatore bravo (e sano.. ) per giugno!