19^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da DinoZ, 30 Dic 2024, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
"Pairetto gli dice "Mi stai dando fastidio". La risposta di Zaccagni è secca "Anche tu a me dai fastidio". Qui c'è qualcosa che non funziona, qualche cosa che manca in questa situazione. Se ti rivolgi a un calciatore in questo modo tutti gli altri intorno in qualche modo si sentono anche legittimati a risponderti in quel modo".

https://www.sololalazio.it/2025/01/06/cesari-duro-scontro-tra-pairetto-e-zaccagni/

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se la buttano in caciara e abbocchi perdi sempre perchè sono maestri in quello anche grazie a arbitri che glielo permettono.

l'unica è farli impazzire come gli ultimi derby di sarri con dybala che usciva quasi piangendo perchè non riuscivano a fare niente.

speriamo di vedere una partita diversa al ritorno

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761

Chiaro che me rode perché sono Laziale ma ha ragione da ieri sera SV23. Sposo la sua mozione. Dare troppo peso a questa partita ad un gruppo cosí giovane e che sta facendo oggettivamente benissimo é un grande errore.

Scusate ma davvero dobbiamo andare dietro alle coattate di uno come dybala...a me sto ragazzino fa una gran pena. Tecnicamente é probabilmente il miglior giocatore della serie A e ha il suo apice stagionale nel fare gestetti da adolescente complessato...ci rendiamo conto di quanto so falliti?? stanno 12 punti sotto, sono 5 anni che partono per vincere sto caz e poi ci finiscono sotto. Guardate la classifica degli ultimi 5 anni...il prossimo anno anche quella dei 10 anni impietosa.
Cioé a sti qua, dybalino, mancini, pellegrini, cristante gli restano solo briciole di derby, in un fallimento esistenziale...e noi gli andiamo dietro???

Hanno vinto, amen.

I nostri sono ancora giovani...penso alla vittoria di Napoli, alla partita con l´Atalanta e persino ai primi 35 minuti con l´inter e mi rassereno.

Fiducia totale in Marco Baroni e nel gruppo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.033
Citazione di: mr_steed il 06 Gen 2025, 16:57
"Pairetto gli dice "Mi stai dando fastidio". La risposta di Zaccagni è secca "Anche tu a me dai fastidio". Qui c'è qualcosa che non funziona, qualche cosa che manca in questa situazione. Se ti rivolgi a un calciatore in questo modo tutti gli altri intorno in qualche modo si sentono anche legittimati a risponderti in quel modo".

https://www.sololalazio.it/2025/01/06/cesari-duro-scontro-tra-pairetto-e-zaccagni/
E per fortuna Rocchi ha anche detto che ha arbitrato alla grande  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Gen 2025, 16:59
E per fortuna Rocchi ha anche detto che ha arbitrato alla grande  :lol:
In realtà, e la differenza è sostanziale, se non erro ha detto che hli è piaciuto come ha arbitrato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Aldo1954 il 06 Gen 2025, 16:12
certo era da ingenui pensare che qlc con le palle si manifestasse attraverso una risposta.
Guarda che la risposta la conoscevo prima ancora di scriverla,ma siccome nella vita sono ottimista ,do sempre una chance.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Aldo1954 il 06 Gen 2025, 18:02
Guarda che la risposta la conoscevo prima ancora di scriverla,ma siccome nella vita sono ottimista ,do sempre una chance.

Ma ti scrivi e ti rispondi da solo?
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: mr_steed il 06 Gen 2025, 16:57

Quindi dobbiamo salutare Zaccagni da qui a fine campionato?!?

8)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
mi rode il culo perdere il derby ma mi rode di piu il culo a leggere un po da tutte le parti (anche qui dentro) che la roma ha fatto meglio , che ha meritato di vincere , che ranieri gliel ha incartata e robe cosi , la roma ha fatto una partita scandalosa , SCANDALOSA  poi mi va bene che il derby conta vincerlo e non giocare bene ma allora che si dicesse questo non dare meriti a chi meriti non ce l ha ,se non quelli di aver trovato i due gol nelle prime due occasioni ( e praticamente uniche) della partita

va bene l approccio di merda ma non meritavamo assolutamente di perdere sto derby, abbiamo giocato 70 minuti dentro l area loro e mi da al cazzo che si dica che hanno meritato ,come fai a meritare se su 90 minuti ne hanno fatti 15 meglio di noi e gli altri 75 non hanno visto palla

e' un derby conta vince non importa come, ma ci si limitasse a quello e  non si parli di altro

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
mi rode il culo perdere il derby ma mi rode di piu il culo a leggere un po da tutte le parti (anche qui dentro) che la roma ha fatto meglio , che ha meritato di vincere , che ranieri gliel ha incartata e robe cosi , la roma ha fatto una partita scandalosa , SCANDALOSA  poi mi va bene che il derby conta vincerlo e non giocare bene ma allora che si dicesse questo non dare meriti a chi meriti non ce l ha ,se non quelli di aver trovato i due gol nelle prime due occasioni ( e praticamente uniche) della partita

va bene l approccio di merda ma non meritavamo assolutamente di perdere sto derby, abbiamo giocato 70 minuti dentro l area loro e mi da al cazzo che si dica che hanno meritato ,come fai a meritare se su 90 minuti ne hanno fatti 15 meglio di noi e gli altri 75 non hanno visto palla

e' un derby conta vince non importa come, ma ci si limitasse a quello e  non si parli di altro

Però se in 15 minuti ti fanno 2 gol e tu in 70 nada de nada...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Fatti biglietti in distinti sud, io e altri colleghi del mio nuovo lavoro.
Voglio uscire dallo stadio senza voce, con ancora più veleno dopo ieri.
Forza Lazio.
asromamerda luridi vermi

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2025, 18:14
Ma ti scrivi e ti rispondi da solo?
:=))
almeno hai qlcs da dire

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
sorci che vi nascondete nel forum,avete altre poche ore da godere,da domani il derby sara'il passato,a noi ci resta il 4 posto a voi s voi vi resta sempre il pensiero di sapere a quanti punti dista
Il terzultimo posto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064

buon commento che condivido.
le partite girano con gli episodi.
romagnoli fa la caxxata e pellegrini non spreca il jolly.
tchaouna non riapre la partita.
detto ciò il ns approccio è stato ridicolo e il 1 tempo vergognoso.
ma resta cmq una partita da 3 pt e la rioma a mio avviso farà una stagione demmerda  e il macellaro non lo confermano in panca.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Aldo1954 il 06 Gen 2025, 18:55
almeno hai qlcs da dire

No, no, per carità, ti lascio continuare.
Madonna LN com'è cambiato...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Ho visto ora la sceneggiata che fa quel miserabile di Dybala. Ma quanto puoi essere stupido a vantarti dei trofei che hai vinto con le altre squadre?
Allora Pedro dovrebbe fare l'elicottero col pisello a centrocampo....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Dissi il 06 Gen 2025, 20:00
Ho visto ora la sceneggiata che fa quel miserabile di Dybala. Ma quanto puoi essere stupido a vantarti dei trofei che hai vinto con le altre squadre?
Allora Pedro dovrebbe fare l'elicottero col pisello a centrocampo....

C'è talmente tanta frustrazione da quelle parti che in qualche modo devono sfogarla.
Anche perché dal weekend ricomincia la durissima lotta salvezza, devono concentrarsi subito.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma pure sta storia dei 5 derby di Ranieri . Roba che il primo è de 15 anni fa

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.033

Ranieri demmerda è stato più bravo perché sapeva che l'unica cosa erano i tre punti ed ha sfruttato l'unico modo possibile per cui ci sarebbe riuscito, sfruttando due falle clamorose in 8 minuti e giocando un secondo tempo col pullman davanti alla porta, in compagnia del buco di culo che lo contraddistingue per tutta la sua carriera. Purtroppo conosce l'ambiente ed i polli che ci giocano. Sfido chiunque di noi a schifare una vittoria contro sti putridi nella stessa maniera. Baroni col derby ancora non c'entra niente, come non c'entrava niente nemmeno Tudor, l'ha persa prima di entrare in campo ed i suoi commenti pre e post gara lo confermano. È la regola n. 1, il derby quantomeno non va perso. A me personalmente, in queste partite, frega cazzi di tornare a casa e sentirmi il vincitore morale.

Discussione precedente - Discussione successiva