Citazione di: RubinCarter il 07 Gen 2025, 12:02
No , non proprio.
Ne ho anche io di critiche, però quado vedo inflazione, evito.
Scusa Rubin ma se il confronto trascende nei soliti ritornelli io sono il primo a tirarmene fuori.
Poi però rivendico il diritto di partecipare a un forum, che prevede arcobaleni, caroselli e perculamenti conto terzi quando le cose vanno bene (come adesso) ma che comprende anche il confronto e la critica quando succede qualcosa di negativo (non vogliamo dire negativo? Ok, incidenti di percorso, fattori imponderabili estemporanei, etc.).
Nel caso specifico del mercato, visto che di questo si parla nel topic, quale pensi che possa essere una critica costruttiva e non invasiva?
La parte che riguarda "ci servirebbe un centrocampista" l'abbiamo già snocciolata.
La parte che riguarda "a gennaio storicamente non facciamo mercato", pure.
La parte che riguarda "comunque l'organico è sufficiente, ma gli infortuni e la situazione di Castrovilli ci limitano", anche quella ampiamente dibattuta e verificata.
Allora adesso ci troviamo di fronte a una mezza ammissione che qualcosa si vorrà fare e le notizie su Fazzini.
Considerate tutte le premesse, che almeno io ho discusso e argomentato senza "MORIREMO TUTTI" e "LOTITO CACCIA LI SORDI", quale potrebbe essere il modo di partecipare senza urtare la sensibilità di chi invece ad oggi non prova alcuna emozione rispetto ad alcuni risultati diciamo un po' "MEH" e che pensa che anche senza centrocampisti continueremo a fare il grande campionato fatto finora (anche quello da me riconosciuto e francamente incontestabile)?
A volte la leggerezza si può anche ritrovare e condividere discutendo di un mercato problematico ma che potrebbe rivelarsi salvifico, senza necessariamente infognarsi in giudizi universali e accuse assortite di catastrofismi imminenti.