Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: alenlalieno il 07 Gen 2025, 10:27
tra qlc mese tornano cataldi e casale.
stringiamo i denti nel frattempo.
Cataldi a 4milioni è un regalo che non verrà rifiutato
Casale ce lo ridarebbero anche oggi ma il riscatto dipende dall'eventuale qualificazione ad un Coppa del Bologna

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 07 Gen 2025, 10:53
È il tuo contraltare  :)

No , non proprio.
Ne ho anche io di critiche, però quado vedo inflazione, evito.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Costa87 il 07 Gen 2025, 11:46
Pochi giorni fa avevo scritto che avrei dato Castrovilli per Payero...

quindi ad Udine hanno l'anello al naso e la sveglia al collo ?

:beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Gen 2025, 12:06

O.T. Faccio umilmente presente che il Septum ovvero l'anello al naso lo hanno praticamente tutti i non boomer (e io modestamente lo sono "boomer") e la sveglia al collo... beh potrebbe essere una nuova moda... la xiaomi ci ha provato  :)
Fine O.T.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.636
Citazione di: RubinCarter il 07 Gen 2025, 12:02
No , non proprio.
Ne ho anche io di critiche, però quado vedo inflazione, evito.

Scusa Rubin ma se il confronto trascende nei soliti ritornelli io sono il primo a tirarmene fuori.
Poi però rivendico il diritto di partecipare a un forum, che prevede arcobaleni, caroselli e perculamenti conto terzi quando le cose vanno bene (come adesso) ma che comprende anche il confronto e la critica quando succede qualcosa di negativo (non vogliamo dire negativo? Ok, incidenti di percorso, fattori imponderabili estemporanei, etc.).
Nel caso specifico del mercato, visto che di questo si parla nel topic, quale pensi che possa essere una critica costruttiva e non invasiva?
La parte che riguarda "ci servirebbe un centrocampista" l'abbiamo già snocciolata.
La parte che riguarda "a gennaio storicamente non facciamo mercato", pure.
La parte che riguarda "comunque l'organico è sufficiente, ma gli infortuni e la situazione di Castrovilli ci limitano", anche quella ampiamente dibattuta e verificata.

Allora adesso ci troviamo di fronte a una mezza ammissione che qualcosa si vorrà fare e le notizie su Fazzini.
Considerate tutte le premesse, che almeno io ho discusso e argomentato senza "MORIREMO TUTTI" e "LOTITO CACCIA LI SORDI", quale potrebbe essere il modo di partecipare senza urtare la sensibilità di chi invece ad oggi non prova alcuna emozione rispetto ad alcuni risultati diciamo un po' "MEH" e che pensa che anche senza centrocampisti continueremo a fare il grande campionato fatto finora (anche quello da me riconosciuto e francamente incontestabile)?

A volte la leggerezza si può anche ritrovare e condividere discutendo di un mercato problematico ma che potrebbe rivelarsi salvifico, senza necessariamente infognarsi in giudizi universali e accuse assortite di catastrofismi imminenti.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
prendiamo casadei, altro che fazzini. è un colpo alla savic, date retta. miglior giocatore e capocannoniere del mondiale under 20 da centrocampista segnando doppiette al brasile.....ha già fatto il chelsea, viene dalla premier, ha giocato in europa da titolare......prendiamolo SUBITO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Gen 2025, 12:06

Secondo Pedullà e il Messaggero Veneto, l'Udinese avrebbe sondato Castrovilli in questo periodo. E io sapendo questo avevo immaginato che si potesse fare uno scambio dando Castrovilli + soldi per Payero  :D e ieri è arrivata la notizia di Pedullà in tal senso e mi fa molto piacere perché io sono un grande estimatore di Payero, i miei amici del fantacalcio lo sanno benissimo e un tempo mi prendevano in giro. E' un giocatore che dà il cuore e l'anima, è gagliardo, è un Guendouzi forse più offensivo, ha doti da incursore e diventerebbe un idolo di noi tifosi perché ha carisma. Mi voglio sbilanciare.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.007
Citazione di: SodaLazio il 07 Gen 2025, 11:57
Cataldi a 4milioni è un regalo che non verrà rifiutato
Casale ce lo ridarebbero anche oggi ma il riscatto dipende dall'eventuale qualificazione ad un Coppa del Bologna
mi rincuori hai ragione.
speriamo che il bologna vada in coppa.
su cataldi ho dubbi.
ti ringrazio per il commento senza ironie inutili .
buon anno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Cataldi, se non succede qualcosa di strano, se lo prendono.
Casale per me ci torna indietro.
Quando gli scade il contratto?

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2025, 13:09
Cataldi, se non succede qualcosa di strano, se lo prendono.
Casale per me ci torna indietro.
Quando gli scade il contratto?
Jun 30, 2027 :(

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Casale le qualità però le ha mostrate, anche se ora sembra un mix tra Bisevac e Novaretti
Qualcuno che ci possa puntare secondo me lo si troverà, al max lo teniamo come 5° centrale, al netto dei problemi di lista

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2025, 12:48

Achab, il forum serve per discutere. Ma serve una tesi, una teoria un pensiero.
Qui so solo slogan.
Va bene che è gratis , ma che si abbia qualcosa da dire almeno. Non cose che ormai sanno pure i muri.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2025, 13:26

Mamma mia
si però ricordo che tutti eravamo felici del suo arrivo, ricordo anche che chiesi da dove derivava tutto quell'entusiasmo e mi fu spiegato.

E' ancora giovane, ha tutto per riuscire, magari in questa nuova Lazio potrà tornare ad esprimersi come il suo primo anno.

In questo campionato non lo sto seguendo, che combina?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Eroche..siusta il 07 Gen 2025, 13:34
si però ricordo che tutti eravamo felici del suo arrivo, ricordo anche che chiesi da dove derivava tutto quell'entusiasmo e mi fu spiegato.

E' ancora giovane, ha tutto per riuscire, magari in questa nuova Lazio potrà tornare ad esprimersi come il suo primo anno.

Ma non c'era bisogno della spiegazione, nel senso, le performance di quando è stato titolare l'anno del secondo posto erano sotto gli occhi di tutti
Miglior difesa, o seconda miglior difesa, del campionato, non la fai con gli scarpari, anche se sei organizzato bene (e noi lo eravamo)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

Le poche volte che ha giocato ha combinato solo disastri. Ritorna indietro al 100%.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Aquila Romana il 07 Gen 2025, 11:34
Per ovvie ragioni leggo costantemente questo topic e sinceramente non trovo tutti questi interventi apocalittici come dici te

Leggo invece che il 99% dei netter si aspettava solo la formalizzazione di quel rinforzo che, come condiviso dal 100% dei Laziali, si reputa necessario già da agosto

Invece ci ritroviamo ad assistere alla solita commedia, con trattative che sembrano essere state avviate solo alla vigilia di Natale, o forse non sono neppure state impostate (nonostante il senatore e il suo braccio destro perseverino nella propaganda della "società attiva sul mercato 365 giorni all'anno")

E non ci trovo nulla di male se la maggior parte dei tifosi Laziali sia critica di fronte a questa situazione, noi tifosi, almeno noi, vorremmo sempre il meglio per questa squadra, e il meglio oggi coincide nell'avere un'alternativa in più a centrocampo

Tutto questo al netto dei tentativi di buttarla in caciara, esasperando i commenti alle giuste critiche e facendo passare queste ultime per esagerate e inopportune (con il giochino del post esasperato che invoca lo stop alla critica esagerata, che viene poi ripreso dai soliti due o tre netter al grido di "basta mestizia" o "moriremo tutti")   

Per il resto sai bene, ma sembri fingere di non saperlo, che questa squadra difficilmente potrà replicare il girone di andata senza far rifiatare i due titolari del centrocampo (che fin qui hanno overperformato) e che molto là davanti dipenderà anche dal 37enne Pedro, che dovrà regalarci un girone di ritorno ai livelli di quello appena concluso

Semplicemente questo, senza drammi e senza stracciar di vesti
Quoto ogni singolo byte.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217

Ha giocato 6 delle prime 7 partite, poi è stato panchinato
Tanto che il Bologna, se potesse, se ne libererebbe subito

Discussione precedente - Discussione successiva