Perché ci ricaschiamo sempre? Perché aspettare gli ultimi giorni di mercato?

Aperto da Eagle78, 10 Gen 2011, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Iker77 il 11 Gen 2011, 19:20
Vabbè, ma tornando alla mia domanda , quali sono stati gli acquisti last minute di Lotito in questi ultimi anni tanto da giustificare un topic dal titolo "Perché ci ricaschiamo sempre? Perché aspettare gli ultimi giorni di mercato?"

se è solo una questione di titolo, amen. C'hai ragione, il titolo è una forzatura (voluta), un'affettuosa esortazione verso la dirigenza, semmai dovesse leggerla.

Citazione di: zaradona il 11 Gen 2011, 19:22
Non lo sanno.
Ripetono quello che sentono dire in giro.

caro sconosciuto utente dal nick iperbolico, potresti gentilmente parlare al singolare. Grazie, il sottoscritto te ne sarà grato.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 11 Gen 2011, 19:46
Non vedo cosa ci sia di coerente nel ripetere per un'estate intera che non arriverà nessuno ed essere smentiti, nel dire che il campionato della Lazio sarà sulla falsariga di quello dell'anno precedente ed essere smentiti, nel ripetere la solita cantilena senza soluzione di continuità come se tra il prima ed il dopo non ci fosse stato un durante.
Il durante c'è stato , la Lazio ha allestito una buona squadra che sta disputando un buon campionato. Non riconoscerlo e rimanere fermi sulle proprie posizioni non da persone coerenti , ma da ottusi (non in senso dispregiativo ).

Questa estate non ho mai detto che non arrivava nessuno, forse ero molto scettico sull'arrivo di Hernanes quello si, anche se è arrivato solo perchè siamo riusciti a vendere a peso d'oro Kolarov, ottima cessione, con tanto di elogi da parte mia.
Chi è che non riconosce che la Lazio è un buona squadra, perchè io ho detto il contrario?
All'inizio del campionato ho dato la mia valutazione, siamo sopra le mie aspettative, e di molto e sono contento, però come si dice, sei li provace, perchè il treno passa na volta sola.
Tra l'altro io rimango della mia opinione con 3-4 acquisti questa squadra può dire la sua, e li ho elencati nel topic di mercato se vuoi te li riposto.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Gen 2011, 19:30
Che me so perso qualche acquisto?
Tentando vuol dire prendere 2 o 3 rinforzi per lottare e tornare in europa, è vero che siamo all'11 gennaio , ma se ogni trattativa dura una vita, arriviamo al 31 gennaio che ancora dobbiamo fare mercato.
Per Sculli e ripeto il nome Sculli, ancora non abbiamo chiuso, per Santa Cruz sono mesi e mesi che circolano voci e ancora sta li, figurate per gli altri, io me auguro che esca fuori qualche nome mai sentito (forte) perchè sto perdendo le speranze.
io sto ancora ad aspettà la firma del contratto di Jimenez :beer:
detto questo,di stereonzate ne dicono e ne scrivono i giornalisti per vendere giornaletti e riviste....
SEMPRE FORZA LAZIO!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Eagle78 il 11 Gen 2011, 20:20
se è solo una questione di titolo, amen. C'hai ragione, il titolo è una forzatura (voluta), un'affettuosa esortazione verso la dirigenza, semmai dovesse leggerla.

caro sconosciuto utente dal nick iperbolico, potresti gentilmente parlare al singolare. Grazie, il sottoscritto te ne sarà grato.

Perchè il topic parlava al singolare?

Comunque nessun problema. Ma se metti le "forzature" come le chiami tu , non aspettarti rose senza spine.

Ps. Sempre senza polemica , chi si è mosso sul mercato finora ?

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: zaradona il 11 Gen 2011, 20:43

Comunque nessun problema. Ma se metti le "forzature" come le chiami tu , non aspettarti rose senza spine.

;)

è vero anche questo. Può essere uno stimolo, però, il fatto che anche il mercato delle altre sia bloccato. E' che la fottuta paura di crollare in classifica, di perdere un'occasione, in questi giorni mi fa ragionare di pancia. Voglio (vorrei) lottà per arrivare tra le prime quattro quest'anno. Poi se va male, pazienza. Ma almeno provarci fino alla fine  ;))

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

;)
Il milan e ci ha fatto 3 punti in + nelle ultime 2 partite con Cassano, la Juve e non ci ha fatto niente
Era opportuno agire molto prima ma questa non è una caratteristica di Lotito, abbiamo una rosa enorme piena di gente invendibile con gente che nessuno vuole neanche gratis purtroppo, è corretto cercare di sfoltire prima di comprare solo che di questo passo finisce il mese.
Cmq se devo prendere Sculli va benissimo non fare niente, un altro 30enne con stipendio fuori valore e con 5 anni di contratto non ne abbiamo bisogno

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Gen 2011, 20:28
Questa estate non ho mai detto che non arrivava nessuno, forse ero molto scettico sull'arrivo di Hernanes quello si, anche se è arrivato solo perchè siamo riusciti a vendere a peso d'oro Kolarov, ottima cessione, con tanto di elogi da parte mia.
Chi è che non riconosce che la Lazio è un buona squadra, perchè io ho detto il contrario?
All'inizio del campionato ho dato la mia valutazione, siamo sopra le mie aspettative, e di molto e sono contento, però come si dice, sei li provace, perchè il treno passa na volta sola.
Tra l'altro io rimango della mia opinione con 3-4 acquisti questa squadra può dire la sua, e li ho elencati nel topic di mercato se vuoi te li riposto.

3-4 acquisti che diano spessore alla nostra squadra prevedono un esborso di denaro non indifferente e cambiare 3-4 giocatori a gennaio , se stai andando bene e noi stiamo andando bene, non è facile e spesso è rischioso.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 12 Gen 2011, 10:39
3-4 acquisti che diano spessore alla nostra squadra prevedono un esborso di denaro non indifferente e cambiare 3-4 giocatori a gennaio , se stai andando bene e noi stiamo andando bene, non è facile e spesso è rischioso.
2 adesso e 2 a giugno  ... mezzo rischio, mezza difficoltà :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 12 Gen 2011, 10:46
2 adesso e 2 a giugno  ... mezzo rischio, mezza difficoltà :-)

Infatti mi pare che la societa' si stia muovendo per prendere un paio di giocatori chiesti da Reja, ma ad alcuni non vanno bene perchè i nomi che circolano non piaciono a loro, fregandosene di quello che ha chiesto l'attuale allenatore della Lazio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
"il mercato è aperto 365 giorni l'anno e Lazio è vigile su tutti quei calciatori idonei all'accrescimento tecnico....."
( cit. Lotito )

.....quindi mi chiedo che caxxo fà Tare durante l'anno ???  visto che ai giocatori affermati non ci possiamo avvicinare per ovvi motivi, ma almeno scoprire giovani talenti in giro, come ha fatto  il genoa con Ranocchia, ma  nemmeno quello...... qui stiamo alle solite "telenovele" per prendere uno Sculli,  che poi nun se sà a che caxxo servirà......mentre con Santa Cruz siamo (quasi) da barzelletta !!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 12 Gen 2011, 10:58
Infatti mi pare che la societa' si stia muovendo per prendere un paio di giocatori chiesti da Reja, ma ad alcuni non vanno bene perchè i nomi che circolano non piaciono a loro, fregandosene di quello che ha chiesto l'attuale allenatore della Lazio.

Muoversi significa prenderli, non starci sopra per settimane e settimane.
Quello è secondario,c'è gente ad esempio che se lamenta pure se prende un Klose o un Trezeguet, intanto prendili poi ne parliamo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma chi ve lo dice che lotito sta veramente su sculli e santa cruz? negli ultimi tempi è stato raro che è arrivato qualcuno uscito sui giornali

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: westman il 12 Gen 2011, 13:02
ma chi ve lo dice che lotito sta veramente su sculli e santa cruz? negli ultimi tempi è stato raro che è arrivato qualcuno uscito sui giornali

Ma come chi lo dice, qui ci sta la faccina  :DD Preziosi ha detto che "non accetta il prestito", vorrà dire che stanno trattando no?
Santa Cruz ha detto più volte che è felice se viene alla Lazio e s enon sbaglio c'era anche un intervista al suo agente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Svennis il 10 Gen 2011, 10:56
perché questo é il modo di trattare di lotito.
tranne che nella trattativa zarate (gli arabi volevano i sordi per vedere cammello, e la piazza se non lo prendeva lo linciava).
dicevo, tranne zarate e forse i 9 colpi in un giorno, lotito lavora sullo sfinimento delle dirigenze.

voglio santa cruz.
ho l´accordo col giocatore.
voglio che me lo dai al prezzo e nei modi che dico io.
il manchester dice no.
santa cruz vuole la lazio.
studio altri piani per prenderlo.
il manchester vuole 4 milioni.
io non glie li voglio dare.
santa cruz scalpita.
la lazio ne ha immensamente bisogno.
a me non me ne frega niente.
lo devo prende come dico io.
il blackburn si inserisce.
santa cruz giura fedeltá alla lazio.
lotito fa muro contro muro con il mancheter.

santa cruz salterá.

e noi rimaniamo co na mano davanti e una de dietro.

Forse s'è fatto un giro per forum e radio e si è convinto che pure se lo avesse preso sarebbe comunque stato contestato perché "santa cruzze è na pippa e non gioca da cinque anni", quindi ce sta a pensà 10 volte prima di tirare fuori sti soldi per un giocatore sgraditissimo alla piazza.

Spero si stia lavorando sottotraccia per prendere qualcuno mai nominato. Non fare mercato a questo gennaio sarebbe imperdonabile nonchè un grossolano errore di strategia nei confronti di una piazza che già non lo ama. Sarebbe un suicidio, soprattutto per lui come presidente.
Il problema è: ci saranno i soldi in cassa? Io inizio a pensare di no.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
22 per kolarov meno 12 per hernanes uguale 10 milioni disponibili

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: westman il 12 Gen 2011, 13:21
22 per kolarov meno 12 per hernanes uguale 10 milioni disponibili

3 per il grande Gonzales ..
2,2 per il mai visto Garrido
8 da pagare per Floccari (era in prestito)

mi sa che nn ci stanno i 10 di cui parli ...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Eagle78 il 12 Gen 2011, 02:15
è vero anche questo. Può essere uno stimolo, però, il fatto che anche il mercato delle altre sia bloccato. E' che la fottuta paura di crollare in classifica, di perdere un'occasione, in questi giorni mi fa ragionare di pancia. Voglio (vorrei) lottà per arrivare tra le prime quattro quest'anno. Poi se va male, pazienza. Ma almeno provarci fino alla fine  ;))

Un po' di fiducia dai... ;)

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

;)

quasi tutte le nostre ipotetiche rivali (CL o EL che sia).
la Juve ha preso Toni, il Milan Cassano, l'Inter Ranocchia, la Samp Macheda, il Genoa Paloschi e Antonelli, il Palermo Andelkovic...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
l'Inter Ranocchia, la Samp Macheda, il Genoa Paloschi e Antonelli, il Palermo Andelkovic...

adesso si che mi preoccupo...considerando anche che samp,genoa e palermo lottano per obiettivi inferiori

Discussione precedente - Discussione successiva