Perché ci ricaschiamo sempre? Perché aspettare gli ultimi giorni di mercato?

Aperto da Eagle78, 10 Gen 2011, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: westman il 12 Gen 2011, 13:30
floccari e gonzalez li abbiamo già pagati
Li hai pagati con quei soldi ... a quanto sembra non ce ne sono altri (considera che l'anno prima avevamo pagato 20 milioni x Zarate e non so quanto x Matuzalem per cui)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
no veramente i 20 milioni per zarate li abbiamo finiti da pagà quest'anno se non vado errato mi pare fossero 3 rate da 7 milioni (20 cash all'Al sadd ma poi si è dilazionato tramite banche)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gesulio il 12 Gen 2011, 16:24
quasi tutte le nostre ipotetiche rivali (CL o EL che sia).
la Juve ha preso Toni, il Milan Cassano, l'Inter Ranocchia, la Samp Macheda, il Genoa Paloschi e Antonelli, il Palermo Andelkovic...

gesoo'

la juve ha preso toni (gratis)dopo la rottura di quaglia (stagione finita)
il milan ha cambiato cassano (svincolato) con dinho
l'inter ranocchia(gia suo per meta') per samuel (stagione finita)
la samp macheda per cassano
il genoa paloski per toni

sembrano operazioni piu' di opportunita' che scelte mirate per rinforzare. e tra tutte forse solo il milan ci ha guadagnato.

Tra questi , per noi erano accessibili paloski e macheda . Forse non proprio cio' che cerchiamo.

Poi, magari stasera arrivano a formello van bommel e RSC...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 12 Gen 2011, 17:50
gesoo'

la juve ha preso toni (gratis)dopo la rottura di quaglia (stagione finita)
il milan ha cambiato cassano (svincolato) con dinho
l'inter ranocchia(gia suo per meta') per samuel (stagione finita)
la samp macheda per cassano
il genoa paloski per toni

sembrano operazioni piu' di opportunita' che scelte mirate per rinforzare. e tra tutte forse solo il milan ci ha guadagnato.

Tra questi , per noi erano accessibili paloski e macheda . Forse non proprio cio' che cerchiamo.

Poi, magari stasera arrivano a formello van bommel e RSC...

Si, infatti. Calcoliamo pure che le squadre che hanno acquistato, hanno anche ceduto.
Perchè dire che la Samp si è rinforzata con Macheda, avendo perso Cassano, mi pare un po' esagarato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 12 Gen 2011, 17:54
Si, infatti. Calcoliamo pure che le squadre che hanno acquistato, hanno anche ceduto.
Perchè dire che la Samp si è rinforzata con Macheda, avendo perso Cassano, mi pare un po' esagarato.

aggiornamento:

imho se arriva boselli, la samp si è rinforzata.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: westman il 12 Gen 2011, 17:22
l'Inter Ranocchia, la Samp Macheda, il Genoa Paloschi e Antonelli, il Palermo Andelkovic...

adesso si che mi preoccupo...considerando anche che samp,genoa e palermo lottano per obiettivi inferiori

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gesulio il 12 Gen 2011, 16:24
quasi tutte le nostre ipotetiche rivali (CL o EL che sia).
la Juve ha preso Toni, il Milan Cassano, l'Inter Ranocchia, la Samp Macheda in prestito secco in sostituzione di Cassano, il Genoa Paloschi e Antonelli, il Palermo Andelkovic...

Solo per precisione

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: westman il 12 Gen 2011, 17:22
l'Inter Ranocchia, la Samp Macheda, il Genoa Paloschi e Antonelli, il Palermo Andelkovic...

adesso si che mi preoccupo...considerando anche che samp,genoa e palermo lottano per obiettivi inferiori

tu puoi preoccuparti, non preoccuparti, buttarti giù dall'olimpico o preparare le bandiere con lo scudetto e il numero 3 stampato sopra.
rispondevo solo all'affermazione secondo cui il mercato è bloccato, cosa assolutamente non vera.
poi, se siano o meno giocatori in grado di fare la differenza non lo so, ma di solito, per sua natura, il mercato di gennaio non offre mai colpi sensazionali, ma mosse di aggiustamento e di correzione o di risposta a esigenze contingenti come il numero di infortunati in uno specifico settore, non a caso si chiama mercato di riparazione.
quello nostro di gennaio scorso fu un mercato particolare, fu un vero e proprio mercato di rafforzamento, cosa che non c'era stata in estate per i gravi errori di programmazione che tutti ormai conosciamo... ma fu un caso isolato.
normalmente il mercato di gennaio si usa per puntellare reparti, trovare occasioni, puntare su scommesse particolari. non per rifare una squadra.
il mercato delle sopracitate va in questo senso, per cui c'è poco da ridere o ironizzare sulle "pipparzugo", o supposte tali, prese dagli altri. la domanda è: il mercato è bloccato? la risposta è: no. solo il nostro e quello di poche altre.
poi magari tra oggi e domani si sblocca santa cruz, moretti, sculli, sissoko e chiccazzo ve pare a voi. ok.
ma a questo preciso istante il nostro mercato non esiste, mentre le altre lo stanno facendo o lo hanno già fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non si può dire che le altre grandi non fanno mercato perchè lo stanno facendo!
namo presidèèèèèèè compramo???????????

westman

*
Lazionetter
* 2.623
adesso se andelkovic lo piavamo noi non mi voglio immaginare i commenti che sarebbero arrivati...o ci si muove bene oppure meglio restare fermi

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Genoa : Paloschi ed Antonelli ........... ROTTI .O ho capito male io ?

Juve : Toni ........ ma se l'avessimo preso NOI , quali sarebbero i commenti ?

Samp : Macheda .... ma a Giugno bye bye .

Palermo : Andelkovic ...... chi e' costui ? ma magari e' il nuovo Maradona .

Milan ed Inter begli acquisti , ma sarebbero state superiori a NOI , a prescindere dai risultati e :
Cassano poteva andare solo al Milan .
Ranocchia poteva andare solo all'Inter

La Roma ? Sfoltisce , quando ci riesce , e fino al 31 potrebbe anche tornare indietro (Bestia) .

Quindi mancano all'appello Lazio e Napoli .

Gli altri ? Boh ........

Oggi la Lazio e' ferma , ma gli altri si sono spostati di 10 cm.

IMHO .

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Gen 2011, 16:07

Citazione di: westman il 13 Gen 2011, 15:58

oh, ma non è che ve potete mette a fa' il processo alle intenzioni, però, e siate buoni...
l'affermazione: il mercato è bloccato non potete corroborarla con frasi del genere...
le altre squadre si stanno muovendo, per il presente (juve, milan, inter, samp, genoa ecc.) e per il futuro (palermo con gonzalez del novara, napoli con fernandez dell'estudiantes).

il mercato non è bloccato neanche un po', e tra le poche che non si sono ancora mosse per niente, c'è purtroppo la Lazio. questo è un dato di fatto punto. poi ripeto, fate come ve pare...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Gen 2011, 16:07
Genoa : Paloschi ed Antonelli ........... ROTTI .O ho capito male io ?

Juve : Toni ........ ma se l'avessimo preso NOI , quali sarebbero i commenti ?

Samp : Macheda .... ma a Giugno bye bye .

Palermo : Andelkovic ...... chi e' costui ? ma magari e' il nuovo Maradona .

Milan ed Inter begli acquisti , ma sarebbero state superiori a NOI , a prescindere dai risultati e :
Cassano poteva andare solo al Milan .
Ranocchia poteva andare solo all'Inter

La Roma ? Sfoltisce , quando ci riesce , e fino al 31 potrebbe anche tornare indietro (Bestia) .

Quindi mancano all'appello Lazio e Napoli .

Gli altri ? Boh ........

Oggi la Lazio e' ferma , ma gli altri si sono spostati di 10 cm.

IMHO .

In oltre quasi tutti gli acquisti vanno a sostituire qualcuno che o è partito o stara' fuori per il resto della stagione per infortunio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Dai su "il mercato è bloccato" così siamo tutti contenti, e se va male la scusa è bella pronta. :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2011, 16:24
In oltre quasi tutti gli acquisti vanno a sostituire qualcuno che o è partito o stara' fuori per il resto della stagione per infortunio.

beh, ma si chiama mercato di riparazione apposta.
i pezzi grossi di solito non si spostano a gennaio, ma a giugno.
la Lazio neanche ha bisogno di titolari inamovibili allo stato attuale ma di due/tre pedine che supportino alcune lacune o emergenze, così come tutte le altre. in particolare quelle della Lazio riguardano una panchina rivelatasi corta, se non cortissima.
le ha prese? la risposta allo stato attuale è no.
poi ognuno reagisca come vuole: io ad esempio non mi sto preoccupando moltissimo e sono abbastanza convinto che qualcosa avverrà molto presto.
ma la reazione deve essere di fronte al dato di fatto, e cioè la Lazio non ha comprato nessuno, non di fronte ai processi alle intenzioni del tipo eh ma se avevamo preso toni sai i commenti...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gesulio il 13 Gen 2011, 16:28
la Lazio neanche ha bisogno di titolari inamovibili allo stato attuale ma di due/tre pedine che supportino alcune lacune o emergenze, così come tutte le altre. in particolare quelle della Lazio riguardano una panchina rivelatasi corta, se non cortissima.
li ha presi? la risposta è no.

La panchina della Lazio non è corta, è inutilizzata.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
li ha presi? la risposta è ancora   no.

così va meglio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
le ha prese? la risposta allo stato attuale è no.
poi ognuno reagisca come vuole: io ad esempio non mi sto preoccupando moltissimo e sono abbastanza convinto che qualcosa avverrà molto presto.
ma la reazione deve essere di fronte al dato di fatto, e cioè la Lazio non ha comprato nessuno, non di fronte ai processi alle intenzioni del tipo eh ma se avevamo preso toni sai i commenti...

Di tutti quelli che si sono mossi, e considerando Ranocchia e Cassano fuori portata, l'unico su cui si poteva pèrovare a puntare qualcosa era Antonelli, per il resto.....

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Iker77 il 13 Gen 2011, 16:30
La panchina della Lazio non è corta, è inutilizzata.

effettivamente è così...
ma forse l'inutilizzo è dovuto al reale valore dei suoi occupanti, per cui ritorniamo allo stesso concetto e cioè panchina corta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che quasi tutte le squadre della nostra fascia abbiano in panchina, a parte quei due o tre elementi, giocatori che non possono minimamente dare il cambio ai titolari.
Penso al napoli , al palermo alla fiorentina , alla samp e così via .
Persino la juve quando gha fuori uno dei centrali di difesa rispolvera Legrottaglie e domenica a napoli in attacco giocavano Toni, ormai bollito e Amauri.
Non venitemi a dire che solo la Lazio ha la panchina corta.

Discussione precedente - Discussione successiva