Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.449
Citazione di: Tom_Frost il 25 Gen 2025, 23:58
Resta la domanda: Ibrahimovic e Casadei (ammesso e non concesso che arrivi) al posto di chi potrebbero entrare in lista in Europa? Io non vedo possibilità sinceramente.

Fai fuori Noslin? Tchaouna?
Credo che in coppa non potranno giocare

Per me eventualmente l'unico dubbio potrà essere sul sostituire vecino con casadei, qualora arrivasse.
Per Ibra non vedo grosse chances.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: PARISsn il 25 Gen 2025, 23:20
domani Casadei arriva a Roma, firme sul contratto e lunedi' visite mediche, giovedi' arruolabile per la trasferta di Braga !

Fonte?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.625
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 26 Gen 2025, 00:20
Ma che l'abbiamo preso a fare Ibra?
personalmente mi puzza di acquisto inutile come ne abbiamo visti tanti. Staremo a vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: sorazio il 26 Gen 2025, 00:03
Secondo me Vecino verrà fatto fuori, ed inserito Casadei. Ibra non entrerà nella competizione

Il prossimo anno se prendiamo Casadei, sicuro. Quest'anno non credo proprio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Chi è il pazzo che gioca partite importanti in Europa e taglia Vecino per Casadei? Baroni lo devi sequestrare mentre fai st'operqzione, perché se no si dà pure fuoco per protesta...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.294
Stiamo cercando un centrocampista perché eravamo sotto numero e togliamo uno di quelli che gioca per farne entrare un altro?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: sorazio il 25 Gen 2025, 23:26
La mia fede politica è chiara, ma non me la sento di dire no a Floriani nonostante il cognome, anzi proprio per non cadere nella trappola, lo considererei (se al livello Lazio).

tu lo chiami Floriani .

Sulla maglia e per sua decisione , c'è scritto altro .

Mi immagino , per contraltare , un nostro giocatore che si fosse scelto il cognome Togliatti .

Basta vedere cosa hanno detto ad Hysaj .

le tue buone intenzioni si scontrano con la realta , la realtà Lazio .

Non possiamo fare finta di niente .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FeverDog il 26 Gen 2025, 00:49
Stiamo cercando un centrocampista perché eravamo sotto numero e togliamo uno di quelli che gioca per farne entrare un altro?

:lol:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.449
Citazione di: FeverDog il 26 Gen 2025, 00:49

Beh, ad oggi il problema è che a centrocampo siamo sotto numero perché Vecino non gioca. E non sappiamo quando tornerà pienamente in forma.
Purtroppo a memo che Baroni non decida di cambiare modulo e di sostituire un attaccante con un centrocampista, la lista prevede comunque quel numero e quindi bisogna adeguarsi.
Se Casadei arriverà, e se dimostrerà di essere pronto in breve tempo, il ballottaggio penso possa essere quello.
Poi magari invece Vecino torna tra poco ed è perfettamente recuperato e allora rimarremo così, com'è giusto che sia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.294
Citazione di: Achab77 il 26 Gen 2025, 01:08
Beh, ad oggi il problema è che a centrocampo siamo sotto numero perché Vecino non gioca. E non sappiamo quando tornerà pienamente in forma.
Purtroppo a memo che Baroni non decida di cambiare modulo e di sostituire un attaccante con un centrocampista, la lista prevede comunque quel numero e quindi bisogna adeguarsi.
Se arriverà, e se dimostrerà di essere pronto in breve tempo, il ballottaggio penso possa essere quello.
Poi magari invece Vecino torna tra poco ed è perfettamente recuperato e allora rimarremo così, com'è giusto che sia.

Io non la vedo così, il problema è che uno dei centrocampisti che doveva entrare nelle rotazioni è un ex giocatore e si chiama Castrovilli, quindi hai dovuto "inventare" DB mediano perché altrimenti non avevi alternative.
Avendo quindi solo 3 centrocampisti più uno e con l'infortunio di Vecino di fatto hai potuto giocare solo e sempre con i 2 davanti alla difesa e non hai mai potuto neanche pensare di cambiare modulo, nemmeno a partita in corso.
Questo ha generato una serie di scelte a catena che hanno penalizzato la squadra.
L'infortunio di Vecino ci può stare tranquillamente in una stagione in cui Castrovilli è un giocatore di calcio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Vecino e Pedro in Europa hanno l'esperienza che ad un gruppo giovane come il nostro è indispensabile

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 26 Gen 2025, 01:08
Tra 20 gg in campo.

Fiorentina braga Cagliari Monza.

Dovremmo farcela,senza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.449
Citazione di: FeverDog il 26 Gen 2025, 01:11

Io non la vedo così, il problema è che uno dei centrocampisti che doveva entrare nelle rotazioni è un ex giocatore e si chiama Castrovilli, quindi hai dovuto "inventare" DB mediano perché altrimenti non avevi alternative.
Avendo quindi solo 3 centrocampisti più uno e con l'infortunio di Vecino di fatto hai potuto giocare solo e sempre con i 2 davanti alla difesa e non hai mai potuto neanche pensare di cambiare modulo, nemmeno a partita in corso.
Questo ha generato una serie di scelte a catena che hanno penalizzato la squadra.
L'infortunio di Vecino ci può stare tranquillamente in una stagione in cui Castrovilli è un giocatore di calcio.

Io sono d'accordo su tutto ma qui il tema è capire come riempire una lista che ha un numero fisso di giocatori inseribili (parlo della EL).
Se arriva Casadei credo possa essere il salvagente se si capisce che Vecino non ce la fa. Ma la situazione Castrovilli ormai andrà ridiscussa a giugno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cmq per chi ha scritto che la Gazzetta manco fa un trafiletto su Casadei in arrivo, vada a vedere il Corsport, ci danno ancora sulla  pista  Payero perche il chelsea resiste per Casadei  8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.449
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2025, 01:17
Tra 20 gg in campo.

Fiorentina braga Cagliari Monza.

Dovremmo farcela,senza.

Spero che comunque a ridosso degli ottavi avremo dei dubbi. Sia perché significherebbe che abbiamo preso Casadei, e sia perché vorrebbe dire che ha dimostrato subito le sue qualità.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Tale Er Faina (non so manco chi sia) dice che che c'è stata una clamorosa offerta del Bournemouth... Casadei preferirebbe la Lazio... Ma loro offrono di più

La riporto solo per muovere le acque, a me onestamente non frega na mazza, ci sta solo Lazio Fiorentina

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: Tom_Frost il 26 Gen 2025, 01:35
Tale Er Faina (non so manco chi sia) dice che che c'è stata una clamorosa offerta del Bournemouth... Casadei preferirebbe la Lazio... Ma loro offrono di più

La riporto solo per muovere le acque, a me onestamente non frega na mazza, ci sta solo Lazio Fiorentina
Non è erfaina originale.
È un altro account.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: trax_2400 il 26 Gen 2025, 05:30
Non è erfaina originale.
È un altro account.

Sì, questo invece è account originale. E riporta questa notizia.

https://x.com/Erfaina1988/status/1883298940378079502

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Nunziata: "Casadei calciatore importante, è carico".

Carmine Nunziata, commissario tecnico dell'Italia Under 21, conosce come pochi altri Cesare Casadei e ha tutta l'intenzione di tutelarlo per permettergli di esprimersi al meglio con gli Azzurrini e non solo. Intervistato da La Stampa, ha parlato così del classe 2003: "È un ragazzo che ha valori morali altissimi oltre a essere dotato di grandi qualità fisiche e atletiche. Può fare diversi ruoli e soprattutto sa fare gol".

Che ne pensa del suo ritorno in Italia?
"È un calciatore importante ed è giusto che cominci ad avere continuità. L'esperienza al Chelsea è stata formativa, ma con quella concorrenza è difficile trovare spazio e lui ha bisogno di giocare. L'ho sentito ultimamente e l'ho trovato carico, ma non giocare non è facile".

In quale ruolo rende di più?
"Può fare la mezzala, il trequartista: il problema è che deve giocare e cercare di migliorare la sua condizione atletica".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/nunziata-casadei-calciatore-importante-e-carico-pafundi-speriamo-trovi-spazio-2059989

Discussione precedente - Discussione successiva