Nunziata: "Casadei calciatore importante, è carico".Carmine Nunziata, commissario tecnico dell'Italia Under 21, conosce come pochi altri Cesare Casadei e ha tutta l'intenzione di tutelarlo per permettergli di esprimersi al meglio con gli Azzurrini e non solo. Intervistato da
La Stampa, ha parlato così del classe 2003: "È un ragazzo che ha valori morali altissimi oltre a essere dotato di grandi qualità fisiche e atletiche. Può fare diversi ruoli e soprattutto sa fare gol".
Che ne pensa del suo ritorno in Italia?
"È un calciatore importante ed è giusto che cominci ad avere continuità. L'esperienza al Chelsea è stata formativa, ma con quella concorrenza è difficile trovare spazio e lui ha bisogno di giocare. L'ho sentito ultimamente e l'ho trovato carico, ma non giocare non è facile".
In quale ruolo rende di più?
"Può fare la mezzala, il trequartista: il problema è che deve giocare e cercare di migliorare la sua condizione atletica".
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/nunziata-casadei-calciatore-importante-e-carico-pafundi-speriamo-trovi-spazio-2059989