Gruz, correggimi se sbaglio, so che hai fatto il portiere e sono sicuro che da portiere tu sapessi, pur avendola di spalle, sempre dove si trovasse la porta e come tu fossi posizionato rispetto alla stessa.
Credo che per un difensore avere contezza di dove si trovi chi deve marcare sia ancora più semplice, il difensore dovrebbe sapere sempre dove si trova il suo avversario, leggere che Di Marco non sapeva dove si trovasse in quel momento Pellegrini fa sorridere, ovviamente il pestone non è voluto, ci mancherebbe, ma se la regola vuole che lo step on foot sia comunque rigore me lo devi concedere.
Sul gol in fuorigioco lasciamo proprio stare, forse io sarò un piagnone ma mi pare che ci stiano mettendo tutta la loro volontà a farmici diventare.
La sensazione che trovino giustificazioni tendenti a supercazzole prematurate con scappellamento a destra è sempre più forte, a prescindere dalla preparazione sul regolamento perchè le cazzate le racconta anche chi è preparato contando sul fatto che gli altri ne sappiano meno di lui, se lo ha detto Dotto sarà cosi, voi mette?