Il calcio italiano è come il Wrestling!!! C.ojoni noi che lo seguiamo..io un po' meno c.ojone rispetto a voi perché già da un po' seguo solo l'Europa League.. e in campionato non me vedo nulla ,a parte quando vado allo stadio,di solito 5-6 volte l' anno in campionato, più un altro paio nelle Coppe, perché i miei figli sono molto tifosi e abitiamo vicini allo stadio,per cui quando vado Nun me posso vola' dall' altro lato,ma se non vado allo stadio non vedo partite di Campionato,ne di Coppa Italia.
Il marciume colpisce anche la categoria arbitrale nelle competizioni UEFA ma mi sento leggermente più tutelato,o meglio,non sono così spudoratamente Pro strisciate e soprattutto pro M.erdemalcagatepienedipusschifosiconlaSIFILIDE ,che sono in assoluto, parlando di Campionato e Coppa Italia,la squadra del Regime,la squadra più aiutata e tifata in LOGGIA e da chi muove i fili.. perciò,io,pe non sape' ne legge,ne scrive, evito de vede' sto spettacolino penoso stile Wrestling,e seguo l'Europa League, sperando de faje scoppia' il fegato in mille pezzi quest' anno.
SSL RIONE PRATI