Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Ma poi ste linee guida, che vedo ogni tanto tornare come deus ex machina a qualsiasi cazzata succeda, come funzionano esattamente? Rocchi si sveglia la mattina e a seconda dell'umore come parla aggiunge/toglie postille al regolamento? Del resto se "Mandas comunque non ci arriva", che è un abominio mai sentito prima, passa da loro come un'argomentazione reale, tutto è possibile no?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Hicks il 27 Feb 2025, 13:11
Ma poi ste linee guida, che vedo ogni tanto tornare come deus ex machina a qualsiasi cazzata succeda, come funzionano esattamente? Rocchi si sveglia la mattina e a seconda dell'umore come parla aggiunge/toglie postille al regolamento? Del resto se "Mandas comunque non ci arriva", che è un abominio mai sentito prima, passa da loro come un'argomentazione reale, tutto è possibile no?

Ma le regole del calcio mica sono nazionali. Non è che in Italia il fuorigioco è differente da quello in Germania o Inghilterra ..

La Lazio dovrebbe chiedereuna risposta ufficiale all'AIA

ironman

*
Lazionetter
* 3.113
In 28 gare di campionato e coppa Italia (conto solo le ultime due) ZERO correzioni di Var a favore.

Se questa non è politica di malafede pura allora io non la so definire la malafede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ultimo step per giustificare decisioni contro di noi sapete quale sara'?
Diranno si avete ragione, ma ci state sulle pa.lle,e quindi  vi attaccate al ....pallone....

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: AquiladiMare il 27 Feb 2025, 13:17
Ma le regole del calcio mica sono nazionali. Non è che in Italia il fuorigioco è differente da quello in Germania o Inghilterra ..

La Lazio dovrebbe chiedere una risposta ufficiale all'AIA
Lo vedi che sei ingenuo, sono diverse, dipende da quale punto della cartina geografica quelli dell'aia tirano la linea del fuorigioco, se poi usano il mappamondo è davvero complicato, credo lo sappia fare solo un certo dotto o come cazzosechiamalui

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: kelly slater il 27 Feb 2025, 11:43
Ma certo, siamo d'accordo, lasciamolo fuori.
Però ecco, la narrazione che Lui ha combattuto per la Giustizia come un eroe, anche no

Non ha combattuto per la giustizia, dove l'ho scritto?
ha combattutoi per i cazzi suoi, che si sovrappongono a quelli della Lazio. Mi pare che con Tavecchio andasse un po' meglio...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Pensiamo alla UEFA league ,sperando che almeno li ci sia un po'   di  equita', in caso contrario  meglio abbandonare di seguire questo circo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: Eroche..siusta il 27 Feb 2025, 12:53
leggere che Di Marco non sapeva dove si trovasse in quel momento Pellegrini fa sorridere, ovviamente il pestone non è voluto, ci mancherebbe, ma se la regola vuole che lo step on foot sia comunque rigore me lo devi concedere.

Anche perché, usando lo stesso metro, si introdurrebbe il criterio della volontarietà di qualsiasi fallo, così come per il fallo di mano. Non è che lo step on foot (espressione che mi faccio ribrezzo da solo a scrivere) di Tavares a Firenze fosse voluto sul piede di Dodò.
Con il loro cercare di giustificare tutto e il suo contrario a seconda di situazioni e colori, si sono ormai incartati. Per non rendersene conto, bisogna essere scemi, oppure in malafede.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
non te fa senti da un arbitro che parli di danno procurato , il danno procurato non esiste nel regolamento nelle linee guida ne in nessun altra parte , fu tirato fuori molti anni fa da caressa che ovviamente non ci aveva capito un cazzo

quello di di marco e' il nulla cosmico , e' girato non sa manco do sta pellegrini , salta per prendere il pallone , non c'e' imprudenza non c'e' negligenza non c'e' nulla e' un tocco completamente casuale

Forse sei te che non dovresti farti sentire da Rocchi che in un Open Var disse che tutti i pestoni sono FALLI !!

Gruz vuoi magari affermare che Rocchi non sa l'italiano ?? Facci sapere !!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Il calcio italiano è come il Wrestling!!! C.ojoni noi che lo seguiamo..io un po' meno c.ojone rispetto a voi perché già da un po' seguo solo l'Europa League.. e in campionato non me vedo nulla ,a parte quando vado allo stadio,di solito 5-6  volte l' anno in campionato, più un altro paio nelle Coppe, perché i miei figli sono molto tifosi e abitiamo vicini allo stadio,per cui quando vado Nun me posso vola' dall' altro lato,ma se non vado allo stadio non vedo partite di Campionato,ne di Coppa Italia.
Il marciume colpisce anche la categoria arbitrale nelle competizioni UEFA ma mi sento leggermente più tutelato,o meglio,non sono così spudoratamente Pro strisciate e soprattutto pro M.erdemalcagatepienedipusschifosiconlaSIFILIDE ,che sono in assoluto, parlando di Campionato e Coppa Italia,la squadra del Regime,la squadra più aiutata e tifata in LOGGIA e da chi muove i fili.. perciò,io,pe non sape' ne legge,ne scrive, evito de vede' sto spettacolino penoso stile Wrestling,e seguo l'Europa League, sperando de faje scoppia' il fegato in mille pezzi quest' anno.
SSL RIONE PRATI

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
una società senza palle e senza coraggio subirà sempre torti e perculamento.
e i tifosi sono destinati a farsi schiattare il fegato.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: BladeRunner il 27 Feb 2025, 13:40
Forse sei te che non dovresti farti sentire da Rocchi che in un Open Var disse che tutti i pestoni sono FALLI !!

Gruz vuoi magari affermare che Rocchi non sa l'italiano ?? Facci sapere !!
ma che vuoi che ti dica? Uno che dice Dimarco non sa neanche dove sia Pellegrini.....forse per saperlo doveva fargli una telefonata....E' assurdo che ancora ci sia chi difenda questo sistema dove ormai manca solo la confessione scritta che arrivera'fra qlc anno qnd la loro carriera sara'finita

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Solo per ricordare che anche in Europa (in questa e nelle passate stagioni) non è che ci trattino bene, eh!
O vi siete scordati l'arbitro del ludogorets?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2025, 14:16
Solo per ricordare che anche in Europa (in questa e nelle passate stagioni) non è che ci trattino bene, eh!
nessuno se lo scorda,speriamo che siano un po' più'equi.Se poi anche qui ci vogliono affossare(ed io nonostante tutto non credo) allora meglio accannare con il calcio.Vedremo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2025, 14:16

Quello col Ludogorets era proprio scarso scarso, e pure testardo, non avendo neanche dato retta a un'opportuna chiamata del var. Però, al netto di quell'occasione, finora quest'anno in Europa non è andata malaccio o se non altro non ho mai avuto l'impressione di danneggiamenti mirati, come invece succede in Italia, con tanto di "numerelli" degli interventi var pubblicati da LeastSquares.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
riguardo la uefa... mi sa che questo post di ieri è sfuggito a molti...

Citazione di: QVIRIS il 26 Feb 2025, 16:27
io a calcio a infimi livelli ci ho giocato, a me sembra di vedere parecchia demoralizzazione nella squadra, una specia di resa al fato avverso. mi ricordo che quando giocavamo noi era cosi' quando ci rendevamo conto dell'inettitudine dell'arbitro. tanto cosa puoi fare? a maggior ragione sotto i riflettori di tutta Italia. mi dispiace ma che ci stiano distruggendo la stagione è evidente. direi di concentrarsi sull' EL ma temo che li' la situazione, da qui in avanti sarà anche peggiore di quella che viviamo in patria.

Ora potete credermi come no, ma io bazzico molto la Svizzera per lavoro e conosco bene una persona (un professionista di altissimo livello, non un c.ojone qualunque) che ha molti contatti con la nota associazione calcistica che tanto bene ci vuole in europa. lui mi ha confidato che in quella sede non siamo affatto benvisti e che anzi, una delle policies (oviamente tacita) che ci riguarda sia quella di farci sbattere fuori non appena possibile. questo ovviamente grazie ai cari ragazzi di buda che infestano la nostra curva.

questo discorso per dire che non è questione di vittimismo o complottismo. per me è pressoché manifesta la malafede che traspare dagli arbitraggi. poi ognuno la pensi come vuole per carità

"so' un tantinello proccupato..." (cit.)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Cesio il 27 Feb 2025, 08:57
Quindi se uno sta girato può fare di tutto. Peccato che se uno sta girato, non sapendo chi c'è dietro, e allunga una mano prendendo in faccia l'avversario fischiano fallo (in teoria, perché poi dipende sempre dal colore della maglia). Ormai il regolamento è a interpretazione libera, alla come ci viene...

infatti nel caso che dici tu diventa punibile un eventuale contatto perche se allunghi una mano indietro ti stai assumendo un rischio

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Citazione di: Aldo1954 il 27 Feb 2025, 13:31
Pensiamo alla UEFA league ,sperando che almeno li ci sia un po'   di  equita', in caso contrario  meglio abbandonare di seguire questo circo

Mejo me sento... sai chi è il vice presidente?

:=))

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: italicbold il 27 Feb 2025, 09:37
Stocazzo. Stograndissimo cazzo. Non ci prendere per il culo almeno. Ma che cazzo stai a commentà ? Le regole della mosca cieca ?
Di Marco non passeggiava per via Montenapoleone poi s'è detto "Ma sai che cosa ? io me ne vado in area a San Siro e salto cosi perché mi va". Di Marco salta in area perché sta marcando esattamente il giocatore che è dietro di lui. E sa benissimo che li ci sta un giocatore avversario. No serve essere arbitro o aver esordito in serie A ma anche solo aver dato due calci al pallone a un parco per sapere che quando giochi, soprattutto in una fase calcio da fermo sai benissimo dove sta il tuo avversario.
Non t'inventare regole che non esistono sul regolamento o postale. Le tue elucubrazioni che prendi pedissequamente dai social seguendo farabutti che ci campano alle tue spalle valgono quelle dei No vax, di chi vuole guarire i tumori con i fiori di Bach o il pericolo delle scie chimiche. Che sono cose mille volte più serie.
Lo step on foot è la più grossa stronzata inventata dalle ultime evoluzioni di una classe arbitrale storicamente . Ma o vale sempre o non vale mai. Se io ti finisco su un piede e te lo pesto, o rigore sempre o non è rigore mai. Nell'azione di Di Marco c'è la stessa assenza di intenzionalità che c'è stata nel rigore concesso a Firenze contro Tavares. Non scrivere che non è lo stesso tipo di azione, non siamo stupidi. Ma non esiste un'azione che combacia esattamente con un'altra. E la motivazione che ci prende per il culo. Neanche Tavares ha alcuna intenzione di colpire il giocatore della Fiorentina. E non sa dove vada a finire il piede dell'attaccante dopo aver calciato. Quindi manco che Tavares avesse impedito a Dodo di calciare. Ma lui mica lo sa dove va a finire il piede di Dodo.
Pero' Rocchi, l'immarcescibile Rocchi, il grande Rocchi, a novembre ci spiega che lo step-on-foot, ragazzi mi dispiace, ma anche se non c'è l'intenzionalità, è rigore.
Dici davvero ? Si, si, davvero. L'ha detto.
https://x.com/DAZN_IT/status/1723862698184618133

Adesso, se ho capito, lo specchio è sempre lo stesso ma la strategia per arrampicarcisi comincia a essere complicata e bisogna inventarne di nuove. Quindi il fuorigioco di De vrji non è punibile perché tanto Mandas non ci arriva, e il rigore su Pellegrini non c'era perché Di Marco mica lo sa che ha un avversario dietro di lui durante un calcio d'angolo contro. Lui passava per caso di li. Poi c'ha avuto una botta di ormoni che gli ha detto "ma sai cosa, io quasi quasi faccio un gran bel salto andando verso indietro", cosi, per tante per.
E questa bellezza naturale, questa natura che fa il suo corso, questa gioventù cosi piena di vita mica la vorrai punire ? Anzi, io avrei anche ammonito Pellegrini perché ci si è messo sotto e ha impedito a Di Marco di poter volteggiare tranquillo.
Mannatevenaffanculo va.

mi gasa tantissimo che le mie opinioni valgono come quelle dei novax e dei guaritori di tumori coi fiori di bach

Discussione precedente - Discussione successiva