Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Citazione di: BladeRunner il 27 Feb 2025, 16:09

Beh quando dai la disdetta almeno gli scrivi il perchè !!

Sky quando disdice spesso torna da te e quasi te lo regala il servizio !!
Si vabbe ma a parte farlo per protesta, io quella monnezza non la voglio manco gratis. Ma manco se me pagano metto il commento italiano alle partite della Lazio. Piuttosto me la guardo col classico link pirata col commentatore arabo pazzo che te da' la ricetta della zuppa de cipolle ai datteri fritti. DAZN deve fallire esattamente come la Lega, la Serie A e tutto il carrozzone. Quella roba di Open VAR è la dimostrazione della capacità o voglia di fare inchiesta dei loro "giornalisti". Ce ne fosse uno che mette mai in difficoltà la marionetta de turno che va lì ad arrampicarsi sugli specchi. Manco ridicoli: senza dignità, piccoli vermicelli impauriti. In confronto Ezio Greggio è Walter Cronkite

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: BladeRunner il 27 Feb 2025, 16:07
però Gruz te in una discussione sei veramente senza capacità dialettiche !!

differenze tra il rigore di Tavarez e quello su Zaccagni col Monza ? Nessuna !!

cmq continua a provarci !!

Continua a pensare che l'unico danno sia stato con la Juve !!

ti ho già sfidato ad elencare i favori x la Lazio (che io ti elencavo i torti ) e sei scappato........

ma a parte che quello di zaccagni non e' manco uno step on foot comunque gia mi pare di averlo detto che per me era rigore , scrissi pure a marelli per "insultarlo" per quello che aveva detto live , ma voi come al solito ve va de legge quello che volete voi , quindi ve siete scordati di quello , ve siete scordati che douglas luiz ho detto che siamo stati scammati clamorosamente  vi scorderete che ho detto che inter lazio per me era fuorigioco e fra qualche settimana me direte che io non vado mai a favore della lazio, perche cosi funziona qua

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: BladeRunner il 27 Feb 2025, 15:53

Vabè che poi uno squalificato x 4 anni (solo) a causa delle schede telefoniche svizzere vada a protestare (e viene rimbalzato.........strano) già solleverebbe delle domande, una delle quali : ma perchè lavora nella Lazio ?
Non capisco la logica del tuo post. Squalificato 4 anni, li ha scontati, e ora lavora (mi sembra pure bene, o quantomeno, molto meglio del sellero biondo) per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Metallazio il 27 Feb 2025, 16:16
Si vabbe ma a parte farlo per protesta, io quella monnezza non la voglio manco gratis. Ma manco se me pagano metto il commento italiano alle partite della Lazio. Piuttosto me la guardo col classico link pirata col commentatore arabo pazzo che te da' la ricetta della zuppa de cipolle ai datteri fritti. DAZN deve fallire esattamente come la Lega, la Serie A e tutto il carrozzone. Quella roba di Open VAR è la dimostrazione della capacità o voglia di fare inchiesta dei loro "giornalisti". Ce ne fosse uno che mette mai in difficoltà la marionetta de turno che va lì ad arrampicarsi sugli specchi. Manco ridicoli: senza dignità, piccoli vermicelli impauriti. In confronto Ezio Greggio è Walter Cronkite
Ma che sei matto? Te pare che mettono a rischio il loro cachet?Sai che fine farebbero a fare emergere la verità?
Immagina se puoi...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Cmq sono crollate le piu'violente dittature crollera'anche qst sistema.La spinta come nel caso dei dittatori deve venire dal popolo,in qst caso dai tifosi,noi in primis

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
ma a parte che quello di zaccagni non e' manco uno step on foot comunque gia mi pare di averlo detto che per me era rigore , scrissi pure a marelli per "insultarlo" per quello che aveva detto live , ma voi come al solito ve va de legge quello che volete voi , quindi ve siete scordati di quello , ve siete scordati che douglas luiz ho detto che siamo stati scammati clamorosamente  vi scorderete che ho detto che inter lazio per me era fuorigioco e fra qualche settimana me direte che io non vado mai a favore della lazio, perche cosi funziona qua
Quindi su Douglas Luiz hai cambiato opinione nel frattempo. All'epoca dicevi che era espulsione, ma non c'era malafede, solo la troppa fretta di Di Paolo nel giudicare. Oggi parli di truffa clamorosa, vedi che non sempre gli arbitri sono in buona fede?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Vincelor il 27 Feb 2025, 16:33
Quindi su Douglas Luiz hai cambiato opinione nel frattempo. All'epoca dicevi che era espulsione, ma non c'era malafede, solo la troppa fretta di Di Paolo nel giudicare. Oggi parli di truffa clamorosa, vedi che non sempre gli arbitri sono in buona fede?

confermo era un espulsione clamorosa quindi siamo stati scammati , ma non c era malafede , il var si fu troppo frettoloso e vide poche immagini e quelle che vide qualche dubbio effettivamente lo lasciavano ma ce ne erano altre chiarissime che pero non hanno visto , l errore fu di farsi bastare le prime immagini 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
confermo era un espulsione clamorosa quindi siamo stati scammati , ma non c era malafede , il var si fu troppo frettoloso e vide poche immagini e quelle che vide qualche dubbio effettivamente lo lasciavano ma ce ne erano altre chiarissime che pero non hanno visto , l errore fu di farsi bastare le prime immagini
ma come  per espulsioni di romagnoli il Var fa duemila inquadrature
E per Douglas ?Te lo ripeto sono indifendibile punto

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque ricordo che dopo il pestone su baldanzi in monza roma se ne parlo parecchio nel topic degli arbitri , e moltissimi erano per il non rigore ora io purtroppo spesso faccio fatica a ricordarmi i nick di chi dice le cose , ma non mi stupirei che qualcuno di quelli ora si lamenta per il rigore su pellegrini ...

quasi quasi perdo una mezzoretta di tempo e me vado a rivede un po di cose su quel topic

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
In italiano (si fa per dire, scammati...) truffa vuol dire ottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri. Non esiste la truffa involontaria. Se parli di truffa parli di malafede

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
comunque ricordo che dopo il pestone su baldanzi in monza roma se ne parlo parecchio nel topic degli arbitri , e moltissimi erano per il non rigore ora io purtroppo spesso faccio fatica a ricordarmi i nick di chi dice le cose , ma non mi stupirei che qualcuno di quelli ora si lamenta per il rigore su pellegrini ...

quasi quasi perdo una mezzoretta di tempo e me vado a rivede un po di cose su quel topic
anche se era rigore e' ampiamente compensato dai favori ricevuti,qnd non perderci trmpo

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Vincelor il 27 Feb 2025, 16:44
In italiano (si fa per dire, scammati...) truffa vuol dire ottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri. Non esiste la truffa involontaria. Se parli di truffa parli di malafede

eh quello e' un problema di molti  che fanno il mio lavoro  :)
usiamo spesso la parola scam magari non seguendo precisamente alla lettera quello che e' il suo significato

quindi si siamo stati truffati dalla sorte metttiamola cosi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
eh quello e' un problema di molti  che fanno il mio lavoro  :)
usiamo spesso la parola scam magari non seguendo precisamente alla lettera quello che e' il suo significato

quindi si siamo stati truffati dalla sorte metttiamola cosi
Ennesima prova che sei qui solo per prendere per fondelli il forum, a meno che tra quelli che fanno il tuo lavoro sorte significa AIA

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Vincelor il 27 Feb 2025, 16:59
Ennesima prova che sei qui solo per prendere per fondelli il forum, a meno che tra quelli che fanno il tuo lavoro sorte significa AIA

ma non riesco proprio a capi chi devo prendere per culo ,se dico che con la juve siamo stati scammati ma non per malafede sto a prende per culo qualcuno

quindi se con la fiorentina ad esempio  che c abbiamo avuto un miliardo di occasioni uso la parola scammati per dire che c avemo avuto sfiga sto a prende per culo qualcuno

boh

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
gol annullato a rovella (falletto mezz'ora prima)
rigore su dodo (pestone dopo 3 secondi dal cross effettuato) e cmq involontario mentre ricadeva
fuorigioco di de vrej

sono 4 episodi assurdi che sommati agli altri piccoli (rigori col milan per esempio) e alle 2453mila ammonizioni, ci danno la misura di come siamo trattati.
E faccio notare la velocita' con la quale liquidano o proprio saltano gli epidodi a nostro favore....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

quello che dici e' molto grave.
su rovella a parma e su casale a verona fanno 34837237 mila inquadrature.
poi su douglas mezza
se e' vero e' ancora piu' grave

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Citazione di: Aldo1954 il 27 Feb 2025, 16:21
Cmq sono crollate le piu'violente dittature crollera'anche qst sistema.La spinta come nel caso dei dittatori deve venire dal popolo,in qst caso dai tifosi,noi in primis
Ti quoto era quello che volevo dire

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
l aia non meno di 3 4 mesi fa parlando dello step on foot su baldanzi in monza roma disse che non era rigore perche totalmente fortuito , con due giocatori che entrambi guardavano il pallone e il monzese fini per pestare il piede del romanista

anzi almeno il monzese e' vero che guardava il pallone ma baldanzi comunque ce l ha davanti e vede dove sta , di marco pellegrini addirittura ce l ha di dietro

vi metto la puntata cosi ve la vedete

https://www.youtube.com/watch?v=ZKykTyXcTgs

Possiamo riassumere con un "DEVASTATI".

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: rocchigol il 27 Feb 2025, 17:13
quello che dici e' molto grave.
su rovella a parma e su casale a verona fanno 34837237 mila inquadrature.
poi su douglas mezza
se e' vero e' ancora piu' grave

in realta su rovella gli e' bastata la prima inquadratura per dire che e' fallo non e' che ne hanno cercate mille , su douglas luiz per me sarebbero dovuti andare piu a fondo , purtroppo nellle due inquadrature che hanno visto non sembrava cosi grave il fatto e se le sono fatte bastare 

Discussione precedente - Discussione successiva