Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Slasher89 il 01 Mar 2025, 10:21
Ho appena scoperto che Max Dotto non è neanche un arbitro di calcio, eppure etichetta come ignorante chiunque gli faccia notare che ci sono delle incongruenze e dei punti molto opachi nell'interpretazione che gli arbitri danno al regolamento.

Se dovemo fa spiegà le cose da uno che ha arbitrato 10 volte in Serie A senza mai fare un match di cartello e uno che manco arbitra il calcio.
E qui dentro no?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Ho appena scoperto che Max Dotto non è neanche un arbitro di calcio, eppure etichetta come ignorante chiunque gli faccia notare che ci sono delle incongruenze e dei punti molto opachi nell'interpretazione che gli arbitri danno al regolamento.

Se dovemo fa spiegà le cose da uno che ha arbitrato 10 volte in Serie A senza mai fare un match di cartello e uno che manco arbitra il calcio.

Chi se lo aspettava? Eppure ricordo che nel 2006 si parlava proprio di maxdotto come prescelto se l'Italia non fosse andata in finale. Poi toccó a Elizondo.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: anselazio il 01 Mar 2025, 11:16
Chi se lo aspettava? Eppure ricordo che nel 2006 si parlava proprio di maxdotto come prescelto se l'Italia non fosse andata in finale. Poi toccó a Elizondo.
io me la prendo con voi che ancora andate a sentire cosa dicono,per quello che mi riguarda mi rimbalzano.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Aldo1954 il 01 Mar 2025, 11:18
io me la prendo con voi che ancora andate a sentire cosa dicono,per quello che mi riguarda mi rimbalzano.

Non è chi li va a sentire il problema, il problema è che sono riconosciuti nazionalmente (almeno nel caso di Marelli) come massimi esperti di regolamento e parlano con la sicumera di chi parla di astrofisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Slasher89 il 01 Mar 2025, 11:22
Non è chi li va a sentire il problema, il problema è che sono riconosciuti nazionalmente (almeno nel caso di Marelli) come massimi esperti di regolamento e parlano con la sicumera di chi parla di astrofisica.
lo so ma almeno non ie dai soddisfazione soprattutto a chi dice l'ha detto mare...lli

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Comunque ,facessero come ie pare,si prendessero tutto,i gettoni de presenza gli acchiappa click,tanto non potranno mai provare la gioia di essere Laziali,che anche nelle sconfitte,nei soprusi sono sempre fieri della loro squadra.Essere della Lazio,avere questo privilegio per me non ha prezzo,e tutti coloro che non la difendono per quello che mi riguarda non mi rappresentano.Io sono sicuro che prima o poi il circo chiude...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

da quello che so oltre ad essere stato arbitro e' anche stato osservatore arbitrale a livello nazionale

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aldo1954 il 01 Mar 2025, 11:33
Comunque ,facessero come ie pare,si prendessero tutto,i gettoni de presenza gli acchiappa click,tanto non potranno mai provare la gioia di essere Laziali,che anche nelle sconfitte,nei soprusi sono sempre fieri della loro squadra.Essere della Lazio,avere questo privilegio per me non ha prezzo,e tutti coloro che non la difendono per quello che mi riguarda non mi rappresentano.Io sono sicuro che prima o poi il circo chiude...
Laziali e gioia mai nella stessa frase.
La basi proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: WhiteNoise il 01 Mar 2025, 14:19
Laziali e gioia mai nella stessa frase.
La basi proprio.
mi dispiace contraddirti per me laziale e' sempre una gioia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Se pure oggi non parla nessuno è da brillasse davanti a via allegri

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Oggi espulsione di Musa, Var muto, stessa cosa per il fallo di Hernandez su Marusic, dove manganello non ha neanche fischiato fallo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ah ma allora non ho avuto le traveggole, mousa era da rosso (e non avendo fischiato sto giro il var doveva solo che intervenire) quella merda di hernandez fa l'entrata in maniera volontaria , niente anche la
ero certo che non avrebbe dato il rigore

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
A un certo punto s'è arreso pure Manganiello.
I milanisti stavano facendo una specie de caccia all'uomo

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
1) Musa andava espulso, se anche avesse sfiorato il pallone, lo stesso sarebbe rimasto nella disponibilità di Dia, che è stato abbattuto..........quindi del tocco di Musa può parlare solo un ebete !!

2) Jimenez andava espulso col Var, o per doppia ammonizione dall'arbitro.......4 arbitri e nessuno ha visto un cazzo ? Si si certo !!

3) L'impatto di Hernandez su Marusic non l'ho rivisto, ma andava espulso sulla fiducia !!

Roxxxxxta pezzo demmerda attaccate ar cazzo !!

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Fofana ha terminato la partita senza manco un cartellino. Cose dell'altro mondo.

La narrazione è che ci ha detto bene con l'arbitraggio ahah.

L'unico caso a cui darei il beneficio del dubbio è quello di theo hernandez ma conoscendo il giocatore era rosso pure quello

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
In diretta non me ne ero accorto; ma rivisto, quel fallo di theo su Marusic non può essere involontario.
Non si è mai visto un giocatore saltare all'indietro con la gamba piegata verso l'avversario ed i tacchetti spianati.
Lì la procedura corretta sarebbe stato di fischiare fallo alla Lazio e poi il buon mazzoleni avrebbe dovuto invitare manganiello ad andarlo a rivedere.
Continuo a non capire se la palla la sfiora Dia o musah (da un'inquadratura sono certo che la tocchi il milanista, da un'altra ho dei dubbi)
santiago gimenez doveva prendere il secondo giallo ed essere espulso
espulsione di pavlovic severa ma giusta
rigore ineccepibile

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2025, 16:04
In diretta non me ne ero accorto; ma rivisto, quel fallo di theo su Marusic non può essere involontario.
Non si è mai visto un giocatore saltare all'indietro con la gamba piegata verso l'avversario ed i tacchetti spianati.
Lì la procedura corretta sarebbe stato di fischiare fallo alla Lazio e poi il buon mazzoleni avrebbe dovuto invitare manganiello ad andarlo a rivedere.
Continuo a non capire se la palla la sfiora Dia o musah (da un'inquadratura sono certo che la tocchi il milanista, da un'altra ho dei dubbi)
santiago gimenez doveva prendere il secondo giallo ed essere espulso
espulsione di pavlovic severa ma giusta
rigore ineccepibile
Dall'inquadratura frontale Musah la palla non la tocca e prende il piede di Dia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Cesio il 03 Mar 2025, 16:24
Dall'inquadratura frontale Musah la palla non la tocca e prende il piede di Dia
Hai ragione, anch'io la vedo così.
Ma da quella laterale sono quasi certo che la tocchi il milanista; mah!
C'è da dire, comunque, che se il tocco è del milanista, sposta il pallone quasi impercettibilmente, con Dia che se sarebbe immediatamente reimpossessato se non fosse stato steso.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2025, 16:30
Hai ragione, anch'io la vedo così.
Ma da quella laterale sono quasi certo che la tocchi il milanista; mah!
C'è da dire, comunque, che se il tocco è del milanista, sposta il pallone quasi impercettibilmente, con Dia che se sarebbe immediatamente reimpossessato se non fosse stato steso.
Anche da quella laterale a me sembra nettamente in anticipo Dia, il milanista arriva immediatamente dopo

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Diciamo che sull'episodio di Dia manca un'immagine chiarificatrice, sia in un senso che nell'altro.
L'espulsione di Pavlovic ci può stare, ma non è scontato darla a San Siro in una situazione del genere. Manganiello ha dimostrato personalità.
Ci stava, a termini di regolamento, il secondo giallo a Gimenez per fallo a palla lontana su Gila.
Io sono convinto che l'intervento di Hernandez su Marusic sia stato volontario (vedi reazione post scontro) ma il francese è riuscito a nascondere il fallaccio molto bene, rendendolo difficilmente rilevabile e punibile dalla terna arbitrale.

Discussione precedente - Discussione successiva